Avete notato che aumentano di costo i canali di documentari tipo Nat Geo che sono sì quelli più interessanti, ma stra-farciti di pubblicita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tubo Catodico ha scritto:Oddio non sto capendo niente, hanno modificato i pacchetti e non capisco quanto andrò a pagare.
Stando al vecchio listino, il mio abbonamento è così composto:
- Decoder principale Sky HD con Intrattenimento/Documentari/Bambini + Cinema + Sport + Calcio
- Decoder MULTIVISION Sky HD con Intrattenimento/Documentari/Bambini + Cinema + Sport + Calcio
Con i cambiamenti ora c'è:
- Intrattenimento che ora fa parte del nuovo pacchetto SKy TV (19 euro al mese), dove però c'è anche News che prima non avevo (me lo metterano in automatico?)
- Documentari e Bambini che ora fa parte del nuovo pacchetto Sky Famiglia (5 euro al mese), dove però c'è anche Musica che prima non avevo (me lo metterano in automatico?)
Quanto verrò a pagare in pratica mo? Con questi nuovi pacchetti posso chiedere di rivedere l'abbonamento (di sicuro toglierò calcio e sport dal multivision)?
maxreloaded ha scritto:sono circa 160 pagine che si ripetono le stesse cose,
in un forum bisognerebbe anche leggere prima di chiedere.
Ai vecchi abbonati non cambia nulla.
rimani con gli stessi pacchetti, stesso prezzo, e hd sempre incluso.
Mi astengo da ogni ulteriore chiarimento![]()
Tubo Catodico ha scritto:E chi è che si mette a leggere 365 pagine?Grazie per l'info cmq.
cheguevara63 ha scritto:Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di SKY,
per quanto riguarda l'aumento del mio abbonamento (2+0),
però visualizzando la prossima fattura sul "fai da te", periodo
luglio-agosto 2012, l'importo è rimasto uguale, quindi devo
dedurre che il mio abbonamento è stato bloccato...?....![]()
@ maxreloaded:
a questa puoi rispondere...è una primizia di domanda...![]()
stefano71 ha scritto:scusate ragazzi..
trovo un sms sul cell..sport(fresbee incluso?)+calcio a soli 20 euro..![]()
vado sul sito e vedo che comunque il canale tv è obligatorio..quindi devo aggiungere altri 19 euro o sbaglio?..senza contare parabola, decoder ecc..ecc..
vorrei abbonarmi a sky (mi interessa solo il calcio) ma 40 euro al mese sono troppi..esiste la possibilità di avere davvero il calcio a 20 euro al mese?
grazie!
stefano71 ha scritto:grazie
purtroppo mediaset ha aumentato l'abbonamento..inviato disdetta ma mio padre era in macchina quando hanno richiamato e ha attaccato..quindi niente retention
grazie ancora..sarò uno dei 645 che la prossima stagione andrà allo stadio![]()
alex89 ha scritto:hai detto che t' interessa solo il calcio; non puoi riabbonarti a Mediaset Premium???
serie+doc+calcio in abbonamento a 19 euro al mese, da listino.
Contatta ivan96 per offerta vantaggiosastefano71 ha scritto:dici che posso riabbonarmi? anche se ho disdetto l'abbonamento? beh..grazie perché non credevo fosse possibile![]()
p.s.: grazie per l'aiuto anche a Pietro.
Progressive ha scritto:Contatta ivan96 per offerta vantaggiosa![]()
No sky!stefano71 ha scritto:ha un canale preferenziale con mediaset?![]()
grazie..lo contatto in pvt![]()