Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Avete notato che aumentano di costo i canali di documentari tipo Nat Geo che sono sì quelli più interessanti, ma stra-farciti di pubblicita?

Oddio non sto capendo niente, hanno modificato i pacchetti e non capisco quanto andrò a pagare.

Stando al vecchio listino, il mio abbonamento è così composto:

- Decoder principale Sky HD con Intrattenimento/Documentari/Bambini + Cinema + Sport + Calcio

- Decoder MULTIVISION Sky HD con Intrattenimento/Documentari/Bambini + Cinema + Sport + Calcio

Con i cambiamenti ora c'è:

- Intrattenimento che ora fa parte del nuovo pacchetto SKy TV (19 euro al mese), dove però c'è anche News che prima non avevo (me lo metterano in automatico?)

- Documentari e Bambini che ora fa parte del nuovo pacchetto Sky Famiglia (5 euro al mese), dove però c'è anche Musica che prima non avevo (me lo metterano in automatico?)

Quanto verrò a pagare in pratica mo? Con questi nuovi pacchetti posso chiedere di rivedere l'abbonamento (di sicuro toglierò calcio e sport dal multivision)?

Tubo Catodico ha scritto:
Oddio non sto capendo niente, hanno modificato i pacchetti e non capisco quanto andrò a pagare.

Stando al vecchio listino, il mio abbonamento è così composto:

- Decoder principale Sky HD con Intrattenimento/Documentari/Bambini + Cinema + Sport + Calcio

- Decoder MULTIVISION Sky HD con Intrattenimento/Documentari/Bambini + Cinema + Sport + Calcio

Con i cambiamenti ora c'è:

- Intrattenimento che ora fa parte del nuovo pacchetto SKy TV (19 euro al mese), dove però c'è anche News che prima non avevo (me lo metterano in automatico?)

- Documentari e Bambini che ora fa parte del nuovo pacchetto Sky Famiglia (5 euro al mese), dove però c'è anche Musica che prima non avevo (me lo metterano in automatico?)

Quanto verrò a pagare in pratica mo? Con questi nuovi pacchetti posso chiedere di rivedere l'abbonamento (di sicuro toglierò calcio e sport dal multivision)?

sono circa 160 pagine che si ripetono le stesse cose,
in un forum bisognerebbe anche leggere prima di chiedere.

Ai vecchi abbonati non cambia nulla.
rimani con gli stessi pacchetti, stesso prezzo, e hd sempre incluso.

Mi astengo da ogni ulteriore chiarimento :D

maxreloaded ha scritto:
sono circa 160 pagine che si ripetono le stesse cose,
in un forum bisognerebbe anche leggere prima di chiedere.

Ai vecchi abbonati non cambia nulla.
rimani con gli stessi pacchetti, stesso prezzo, e hd sempre incluso.

Mi astengo da ogni ulteriore chiarimento :D

E chi è che si mette a leggere 365 pagine? :D Grazie per l'info cmq.

un Utente che si chiama Tubo Catodico! Un genio!!! Sei il mio mito :D scusate l'OT

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di SKY,
per quanto riguarda l'aumento del mio abbonamento (2+0),
però visualizzando la prossima fattura sul "fai da te", periodo
luglio-agosto 2012, l'importo è rimasto uguale, quindi devo
dedurre che il mio abbonamento è stato bloccato...?....:eusa_think:

@ maxreloaded:
a questa puoi rispondere...è una primizia di domanda...:D

cheguevara63 ha scritto:
Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di SKY,
per quanto riguarda l'aumento del mio abbonamento (2+0),
però visualizzando la prossima fattura sul "fai da te", periodo
luglio-agosto 2012, l'importo è rimasto uguale, quindi devo
dedurre che il mio abbonamento è stato bloccato...?....:eusa_think:

@ maxreloaded:
a questa puoi rispondere...è una primizia di domanda...:D

:D :D :D
Non lo so, non conosco il tuo contratto.
ma può essere che non avrai l'aumento se non hai ricevuto la lettera.
avrai, presumo, il prezzo bloccato :)

scusate ragazzi..
trovo un sms sul cell..sport(fresbee incluso?)+calcio a soli 20 euro..:D
vado sul sito e vedo che comunque il canale tv è obligatorio..quindi devo aggiungere altri 19 euro o sbaglio?..senza contare parabola, decoder ecc..ecc..
vorrei abbonarmi a sky (mi interessa solo il calcio) ma 40 euro al mese sono troppi..esiste la possibilità di avere davvero il calcio a 20 euro al mese?
grazie!

stefano71 ha scritto:
scusate ragazzi..
trovo un sms sul cell..sport(fresbee incluso?)+calcio a soli 20 euro..:D
vado sul sito e vedo che comunque il canale tv è obligatorio..quindi devo aggiungere altri 19 euro o sbaglio?..senza contare parabola, decoder ecc..ecc..
vorrei abbonarmi a sky (mi interessa solo il calcio) ma 40 euro al mese sono troppi..esiste la possibilità di avere davvero il calcio a 20 euro al mese?
grazie!

Se t'interessa solo il calcio, Sky non fa al caso tuo; abbonati a Mediaset Premium ;)

grazie ;)
purtroppo mediaset ha aumentato l'abbonamento..inviato disdetta ma mio padre era in macchina quando hanno richiamato e ha attaccato..quindi niente retention ;)
grazie ancora..sarò uno dei 645 che la prossima stagione andrà allo stadio :)

al massimo puoi fare skytv + calcio a 33 euro, champions esclusa ma europa league inclusa. di meno non si può...

stefano71 ha scritto:
grazie ;)
purtroppo mediaset ha aumentato l'abbonamento..inviato disdetta ma mio padre era in macchina quando hanno richiamato e ha attaccato..quindi niente retention ;)
grazie ancora..sarò uno dei 645 che la prossima stagione andrà allo stadio :)

hai detto che t' interessa solo il calcio; non puoi riabbonarti a Mediaset Premium???

serie+doc+calcio in abbonamento a 19 euro al mese, da listino.

alex89 ha scritto:
hai detto che t' interessa solo il calcio; non puoi riabbonarti a Mediaset Premium???

serie+doc+calcio in abbonamento a 19 euro al mese, da listino.

dici che posso riabbonarmi? anche se ho disdetto l'abbonamento? beh..grazie perché non credevo fosse possibile :eusa_wall:

p.s.: grazie per l'aiuto anche a Pietro.

Indietro
Alto Basso