Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ho un 3+2 post promozione "un anno ful a 39 euro" per cui ho sconto 15% dal listino. Se facevo un 3+3 nel secondo anno, lo sconto sarebbe stato del 20%.

Se prendo il calcio a 10 euro/mese per un anno, mi applicano lo sconto 20%?

Non so se è già stato detto, ma avete notato che on-line per i nuovi clienti è possibile fare Cinema + Sport oppure Cinema + Calcio a 20 euro al mese per 12 mesi (HD compreso)?

In pratica il 5+2 con il Cinema e l'HD costa 44 euro per 12 mesi invece di 58 euro.

Ultima modifica:
il pack SuperSport viene visto come "uno solo"?

io ho un 2+1 intrattenimento+documentari + cinema e il ticket sport fino a sett. volendo posso levare cinema e mettere SuperSport? o dovrei aggiungere comunque uno skypack?

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Non so se è già stato detto, ma avete notato che on-line per i nuovi clienti è possibile fare Cinema + Sport oppure Cinema + Calcio a 20 euro al mese per 12 mesi (HD compreso)?

In pratica il 5+2 con il Cinema e l'HD costa 44 euro per 12 mesi invece di 58 euro.

Si, confermo, da oggi pomeriggio è possibile fare la promozione "superpack" a 20euro per un anno, anche con il cinema.

Sport+Calcio = 20€ per un anno
Sport+Cinema = 20€ per un anno
Calcio+Cinema = 20€ per un anno

(compreso HD)

maxreloaded ha scritto:
Si, confermo, da oggi pomeriggio è possibile fare la promozione "superpack" a 20euro per un anno, anche con il cinema.

(compreso HD)
max sai se è possibile la mia domanda?

sky2009 ha scritto:
max sai se è possibile la mia domanda?

sky2009 ha scritto:
il pack SuperSport viene visto come "uno solo"?
io ho un 2+1 intrattenimento+documentari + cinema e il ticket sport fino a sett. volendo posso levare cinema e mettere SuperSport? o dovrei aggiungere comunque uno skypack?

La Promo si chiama "SuperPack" o "SuperSport",
i pacchetti sono comunque SPORT+CALCIO (quindi 2 skypack)

quindi con 2 Skypack, devi comunque avere per forza 3 channel pack
stessa cosa con 3 Skypack, devi avere 3 channel pack

maxreloaded ha scritto:
La Promo si chiama "SuperPack" o "SuperSport",
i pacchetti sono comunque SPORT+CALCIO (quindi 2 skypack)

quindi con 2 Skypack, devi comunque avere per forza 3 channel pack
stessa cosa con 3 Skypack, devi avere 3 channel pack
quindi devo aggiungere comunque il terzo channel pack :crybaby2:

vabbè allora spero nei ticket da 29€ come l'anno scorso :icon_rolleyes:

emacron ha scritto:
ma è solo per nuovi abbonati o anche per i vecchi abbonati? se io ho già cinema posso mettere il superpack cinema+calcio?

si si, anche i vecchi, la promo e' sempre la SUPERSPORT,
stesso funzionamento di prima,
ma adesso funziona anche col cinema.
:)

ovviamente se hai già il cinema non puoi,
devi farla coi 2 pack che ti mancano.

maxreloaded ha scritto:

(compreso HD)

Quindi si potrebbe fare...

SkyTV: 19€
Sport+Cinema: 20€
Ticket Calcio: 99€

Yavonz ha scritto:
Quindi si potrebbe fare...

SkyTV: 19€
Sport+Cinema: 20€
Ticket Calcio: 99€

me lo hanno proposto proprio oggi..ma vorrei sapere ma con il ticket Calcio vedo tutto come avere il pack Sky Calcio?
comunque il call center mi diceva che per i prezzi del ticket non sapevano ancora niente

dade99 ha scritto:
me lo hanno proposto proprio oggi..ma vorrei sapere ma con il ticket Calcio vedo tutto come avere il pack Sky Calcio?
comunque il call center mi diceva che per i prezzi del ticket non sapevano ancora niente

Si, con il ticket calcio comprende l'offerta di SkyCalcio.
Il ticket calcio è sempre costato 99€.

maxreloaded ha scritto:
si si, anche i vecchi, la promo e' sempre la SUPERSPORT,
stesso funzionamento di prima,
ma adesso funziona anche col cinema.
:)

ovviamente se hai già il cinema non puoi,
devi farla coi 2 pack che ti mancano.
ok grazie mille per la risposta... però che fregatura, potevano fare una promozione anche a chi ha già il cinema dicendo tipo se aggiungi il calcio per un anno 20 € tutti e due senno continui a pagare il cinema come stai già facendo :D sarebbe bello..ma è solo un sogno..

Fatemi capire una cosa xk ho molti dubbi... io ho un abbonamento 2+1 (sky calcio + intrattenimento e musica) se io vorrei aderire a questo superpack (Sport+Calcio = 20€ per un anno) quanto andrei a pagare visto ke fino ad ora ho pagato 23,95 £ (sconto porta un amico sky) e visto ke dal mese di agosto mi andrà a prezzo normale visto ke l'offerta mi finisce.

Nuovo abbonamento a SKY

Non sono abbonato a SKY e vorrei iniziare con SKY CALCIO (quindi tutte le partite del campionato italiano serie A,naturalmente in HD.
Vi chiedo cortesemente se cio`é possibile, oppure devo obbligatoriamente aggiungere un altro pacchetto (quale e a che costo)
Non mi serve l'installazione ma unicamente il decoder digitale semplice.
Per cortesia mi potete aiutare? anche con i rispettivi prezzi.
Grazie 1000.

lusa

lusa ha scritto:
Non sono abbonato a SKY e vorrei iniziare con SKY CALCIO (quindi tutte le partite del campionato italiano serie A,naturalmente in HD.
Vi chiedo cortesemente se cio`é possibile, oppure devo obbligatoriamente aggiungere un altro pacchetto (quale e a che costo)
Non mi serve l'installazione ma unicamente il decoder digitale semplice.
Per cortesia mi potete aiutare? anche con i rispettivi prezzi.
Grazie 1000.

lusa

Devi avere obbligatoriamente il pacchetto SkyTv che costa 19€, quindi:

99:12= 8€ circa
+ 19€ = 27€ mensili

Ho un 2+1, vecchio tipo di abbonamento, vorrei aggiungere il pack calcio a 10 euro. Devo aggiungere anche un mini pack? Con il ticket calcio a 99 vedrei esattamente le stesse cose del pack calcio? Intendo vedere serie a e Europa league?
Grazie

emacron ha scritto:
ok grazie mille per la risposta... però che fregatura, potevano fare una promozione anche a chi ha già il cinema dicendo tipo se aggiungi il calcio per un anno 20 € tutti e due senno continui a pagare il cinema come stai già facendo :D sarebbe bello..ma è solo un sogno..

se hai già il cinema, e ti interessa il Calcio,
c'è comunque la possibilità di aggiungere il pack Calcio a 10€ x un anno (anziché 14€)...

puoi valutare questa opzione ;)

Indietro
Alto Basso