Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

reroger25 ha scritto:
il "nuovo on demand" che si ottiene solo avendo l'hd in cosa si differenzia dall'altro on demand?

Il vecchio on demand c'e' ancora ("Scelti per te"), sono titoli proposti da Sky e scaricati in automatico via satellite, esattamente come prima.

Con in nuovi decoder c'e' la possibilita' di scaricare via internet direttamente sul proprio MyskyHD centinaia di titoli di ogni genere:

http://www.youtube.com/watch?v=9oKsCTe3YjA&feature=related

Se ne parla anche qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145278

Ultima modifica:
Fabrix18 ha scritto:
Altra domanda:
non avendo il pacchetto Cinema, il nuovo OnDemand a cosa mi serve?
.

Nel nuovo on demand c'e' un po' di tutto, non solo il cinema: documentari, sport, cartoni, telefilm, musica, ecc...

I titoli disponibili sono gia' divisi per pacchetti, ti fa vedere solo quelli compresi nel tuo abbonamento.

Anche i titoli prima fila sono sull' on demand: se decidi di acquistare qualcosa puoi vederlo a qualsiasi ora, senza aspettare la programmazione.

se richiedessi my sky hd,io che ho attualmente my sky, ho bisogno di un tecnico,oppure posso mettere il decoder autonomamente,senza particolari interventi? è difficoltosa l'operazione? grazie

reroger25 ha scritto:
se richiedessi my sky hd,io che ho attualmente my sky, ho bisogno di un tecnico,oppure posso mettere il decoder autonomamente,senza particolari interventi? è difficoltosa l'operazione? grazie
Nessun tecnico...devi solo collegare il decoder al posto di quello che gia c'e'

reroger25 ha scritto:

Nel tuo caso l' impianto e' gia' pronto e il tecnico non interviene neppure: fai la richiesta, il decoder ti arriva tramite corriere, stacchi il vecchio e attacchi il nuovo. Quando hai fatto telefoni al numero verde e loro te lo attivano.

nickdc ha scritto:
Il passaggio al nuovo listino avviene solo richiedendo HD o myskyhd? Modificando uno sky pack tipo passare da sport a calcio o attivando un ticket si resta col vecchio?

ti rispondo per sfinimento ... :D

NO non si passa di listino modificando i pacchetti o aggiungendo ticket**

**(possiamo mettere questa frase a caratteri cubitali da qualche parte nel forum?)

vabbè scherzavo :D

maxreloaded ha scritto:
ti rispondo per sfinimento ... :D

NO non si passa di listino modificando i pacchetti o aggiungendo ticket**

**(possiamo mettere questa frase a caratteri cubitali da qualche parte nel forum?)
Si, nella mia pagina di questo thread

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Ti ricordi male ;) ...ovviamente c'e' (per fortuna aggiungo io)

e no caro amico mio ricordi male la partita della domenica delle 1230 è stata TOLTA dal pacchetto sport è visibile sono su CALCIO...

jfk707 ha scritto:
e no caro amico mio ricordi male la partita della domenica delle 1230 è stata TOLTA dal pacchetto sport è visibile sono su CALCIO...
A settembre vedrai che ho ragione ;)

Quando uscirono i nuovi listini c'era un pò di confusione all'inizio sul sito di Sky in quanto era tutto work in progress,effettivamente per un certo periodo vi era indicato che le partite di serie A visibili sul pack Sport sarebbero scese a 2.Poi dopo qualche giorno vennero confermate le 3 partite come l'anno scorso.Ha ragione dado88,quando si tornerà agli orari invernali verrà trasmessa anche la gara delle 12.30 su Sport.;)

pensopositivo ha scritto:
Nel tuo caso l' impianto e' gia' pronto e il tecnico non interviene neppure: fai la richiesta, il decoder ti arriva tramite corriere, stacchi il vecchio e attacchi il nuovo. Quando hai fatto telefoni al numero verde e loro te lo attivano.

grazie,quindi oltre i 5 euro mensili, spenderei i 49 euro dell'attivazione e basta? oppure dovrei pagare anche il nuovo decoder? grazie,scusate per le continue domande

reroger25 ha scritto:
grazie,quindi oltre i 5 euro mensili, spenderei i 49 euro dell'attivazione e basta? oppure dovrei pagare anche il nuovo decoder? grazie,scusate per le continue domande

se ti abboni in uno Skycenter, i 49€ te li rimborsano scontandoti 4,90€ x 10 mesi sull'abbonamento ;)

maxreloaded ha scritto:
se ti abboni in uno Skycenter, i 49€ te li rimborsano scontandoti 4,90€ x 10 mesi sull'abbonamento ;)

io sono già abbonato a sky, intendo solo passare al my sky hd,vale lo stesso ciò che hai detto? grazie

reroger25 ha scritto:
io sono già abbonato a sky, intendo solo passare al my sky hd,vale lo stesso ciò che hai detto? grazie

No, in questo caso no...

per i già abbonati i costi sono questi:

da Sky sd a MyskyHd : 49€ e passaggio a nuovo Listino.

da Sky Hd a Mysky Hd : 98€ e rimani su vecchio Listino.

maxreloaded ha scritto:
No, in questo caso no...

per i già abbonati i costi sono questi:

da Sky sd a MyskyHd : 49€ e passaggio a nuovo Listino.

da Sky Hd a Mysky Hd : 98€ e rimani su vecchio Listino.

grazie,se mi abbonassi all'hd online sul sito sky,potrei avere qualche sconto?

reroger25 ha scritto:
grazie,se mi abbonassi all'hd online sul sito sky,potrei avere qualche sconto?

online puoi richiedere il myskyHD, a 49€,
ma nel tuo caso, credo ti facciano contattare il call center, perché avresti l'obbligo del cambio Listino, e sinceramente non so se online lo fa in automatico o devi chiamare.....

Lunedi mi sono abbonato a my sky hd, sport+calcio, ancora non mi e' arrivato nulla a casa. Quanto ci vorra'?
L'abbonamento spero parta solamente quando io attivero' la tessera, vero? ( devo telefonare al 199.100.900? )
Cosa sono i 29€ che mi hanno trattenuto sulla carta di credito come anticipo decoder? Mi verranno restituiti? Quando?

ciocia ha scritto:
Lunedi mi sono abbonato a my sky hd, sport+calcio, ancora non mi e' arrivato nulla a casa. Quanto ci vorra'?
L'abbonamento spero parta solamente quando io attivero' la tessera, vero? ( devo telefonare al 199.100.900? )
Cosa sono i 29€ che mi hanno trattenuto sulla carta di credito come anticipo decoder? Mi verranno restituiti? Quando?

1. L'abbonamento parte dall'attivazione della Smart card.
2. Non hai specificato tramite quale canale ti sei abbonato (skycenter, web, call center, skyservice), hai richiesto adeguamento impianto o installazione? e nel caso di installazione: standard o a tetto??
viene difficile poterti rispondere correttamente...

Indietro
Alto Basso