Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

guardo e riguardo ma ancora non ho capito quali sono le nefaste conseguenze nel passare al nuovo listino

ho provato a fare i conti ed alla fine un full del nuovo listino costa come il vecchio listino o sbaglio io qualche cosa ?

ciao

maxreloaded ha scritto:
1. L'abbonamento parte dall'attivazione della Smart card.
2. Non hai specificato tramite quale canale ti sei abbonato (skycenter, web, call center, skyservice), hai richiesto adeguamento impianto o installazione? e nel caso di installazione: standard o a tetto??
viene difficile poterti rispondere correttamente...

Tramite internet. Ho gia' parabola e cavo installato, se non erro ho scelto questo.
Mi e' arrivata subito la loro mail con scritto che nel giro di qualche giorno sarebbe arrivato dec e tessera in modo che potessi attivare la visione.
Poi se ricordo bene sucessivamente dovrebbe poi passare il tecnico e regolare mysky, ma almeno con dec e tessera dovrei riuscire da solo ad attivarlo per vedere le partite.

ciocia ha scritto:
Tramite internet. Ho gia' parabola e cavo installato, se non erro ho scelto questo.
Mi e' arrivata subito la loro mail con scritto che nel giro di qualche giorno sarebbe arrivato dec e tessera in modo che potessi attivare la visione.
Poi se ricordo bene sucessivamente dovrebbe poi passare il tecnico e regolare mysky, ma almeno con dec e tessera dovrei riuscire da solo ad attivarlo per vedere le partite.

decoder e tessera, o te le spediscono ( e li dipende dalle poste ) oppure , cosa molto probabile, arrivano direttamente col tecnico (7/8 giorni).
i 29€ sono un anticipo sui 49€ dell'adeguamento impianto.
:)

pepeferoce ha scritto:
ho provato a fare i conti ed alla fine un full del nuovo listino costa come il vecchio listino o sbaglio io qualche cosa ?

ciao

Sbagli: con le nuove tariffe il full costa ben.... 40 centesimi in piu'. :D
Gli aumenti sui pacchetti piu' completi sono proprio minimi ;)

ciocia ha scritto:

Uhm... mi sembra molto strano che te lo spediscano: il mysky ha bisogno di 2 cavi (o di un solo cavo ma con LNB SCR) per cui in ogni caso deve passare il tecnico ad adeguarti l' impianto.

Secondo me nei prossimi giorni verrai contattato dal tecnico per concordare un appuntamento.

pensopositivo ha scritto:
Uhm... mi sembra molto strano che te lo spediscano: il mysky ha bisogno di 2 cavi (o di un solo cavo ma con LNB SCR) per cui in ogni caso deve passare il tecnico ad adeguarti l' impianto.

Secondo me nei prossimi giorni verrai contattato dal tecnico per concordare un appuntamento.

Non c'entra, il doppio tuner serve per le funzioni di registrazione e pausa (funzioni mysky), quelle gliele attiva il tecnico quando gli adegua l'impianto.
finche' non gliele attiva, può utilizzarlo come normale decoder HD, quindi con un solo tuner attivo. :)

maxreloaded ha scritto:
Non c'entra, il doppio tuner serve per le funzioni di registrazione e pausa (funzioni mysky), quelle gliele attiva il tecnico quando gli adegua l'impianto.
finche' non gliele attiva, può utilizzarlo come normale decoder HD, quindi con un solo tuner attivo. :)

Ah, ho capito, glielo consegnano con l' hard disk bloccato.

maxreloaded ha scritto:
decoder e tessera, o te le spediscono ( e li dipende dalle poste )

Non so se spediscano anche con le poste, ma sicuramente spediscono con i corrieri. Lo so perche' ne consegno quotidianamente anch' io. ;)

Non c'entra nulla hard disck è la scheda che da i comandi per far funzionare le varie funzioni del decoder

Non so se spediscano anche con le poste, ma sicuramente spediscono con i corrieri. Lo so perche' ne consegno quotidianamente anch' io. ;)

Si, vabbè ho scritto "poste", ma ovviamente li consegna il Corriere :D

No l'Hard Disk non è bloccato, il decoder è funzionante, semplicemente non vengono attivate sulla scheda le Funzioni Mysky .... ;)

Ultima modifica:
pepeferoce ha scritto:
guardo e riguardo ma ancora non ho capito quali sono le nefaste conseguenze nel passare al nuovo listino

ciao
Divisione pacchetto documentari, hd e skygo a pagamento.

nickdc ha scritto:
Divisione pacchetto documentari, hd e skygo a pagamento.

Poi ci sono le aggiunte, quelle che servono a offrirti "tecnologia":

HD: 5 euro al mese (60 euro annui)

COLORE: 2 euro al mese (24 euro annui)

AUDIO: 50 cent mensili per 6 euro in tutto

EFFETTO NOTTE: Abilitazione alla visione anche dalle due di notte alle 5 di mattina: primo anno gratis.

EFFETTO SVEGLIA: vibrazione decoder ad una certa ora pianificata dall'utente

michelerombiolo ha scritto:

EFFETTO NOTTE: Abilitazione alla visione anche dalle due di notte alle 5 di mattina: primo anno gratis.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

michelerombiolo ha scritto:

alla fine sono sempre 72 euri

ciao

pepeferoce ha scritto:
alla fine sono sempre 72 euri

ciao

si, ma alla fine la gente non ha ancora capito che L'HD si pagava anche prima, compreso nel totale dell'abbonamento ... tutti convinti che era gratis fino a oggi??
Vi ricordo che "compreso" non significa "gratis" ;) ;)

Non hanno ancora capito, nonostante sia stato ripetuto 70 volte ... che la vera e unica differenza tra vecchio e nuovo Listino ... è il fatto che non esistono più i 5 channel pack, e quindi non è più possibile fare le micro-combinazioni (1+1, 2+1, 0+2 ecc....)

Poi vabbè ... se vogliono continuare a incolpare L'HD ..... pazienza :D

maxreloaded ha scritto:
si, ma alla fine la gente non ha ancora capito che L'HD si pagava anche prima, compreso nel totale dell'abbonamento ... tutti convinti che era gratis fino a oggi??
Vi ricordo che "compreso" non significa "gratis" ;) ;)

Non hanno ancora capito, nonostante sia stato ripetuto 70 volte ... che la vera e unica differenza tra vecchio e nuovo Listino ... è il fatto che non esistono più i 5 channel pack, e quindi non è più possibile fare le micro-combinazioni (1+1, 2+1, 0+2 ecc....)

Poi vabbè ... se vogliono continuare a incolpare L'HD ..... pazienza :D

secondo me il fine di SKY e' di far fare almeno il vecchio mondo completo per tutti , e facendo un semplice calcolo chi ha decoder sd o tv analogica ci risparmia pure non attivando HD pagando 24 euro mensili invece che 30

mannaia ha scritto:
secondo me il fine di SKY e' di far fare almeno il vecchio mondo completo per tutti , e facendo un semplice calcolo chi ha decoder sd o tv analogica ci risparmia pure non attivando HD pagando 24 euro mensili invece che 30

Bah... :icon_rolleyes:
"Risparmiare" significa ottenere un bene/servizio ad un prezzo inferiore a quello medio o a quello applicato alla generalità dei clienti.
Se io vado al ristorante e ordino solo il primo, non ho risparmiato rispetto a chi ha ordinato il primo e il secondo, ho solo mangiato di meno.

maxreloaded ha scritto:
la vera e unica differenza tra vecchio e nuovo Listino ... è il fatto che non esistono più i 5 channel pack, e quindi non è più possibile fare le micro-combinazioni (1+1, 2+1, 0+2 ecc....)

Infatti questo è l'aspetto più odioso del nuovo listino!Piuttosto sarebbe stato più corretto eliminare (nel senso di renderlo visibile a tutti) il pack/no pack News e rimanere con 4 channel pack.Sky Tv con Intrattenimento e tutto Documentari,Sky famiglia con Musica e Bambini.Invece così come concepito ora proprio non lo digerisco:eusa_naughty:

io ho un 2+1 ora a 34 euro non ho capito ma mi verranno addebitati in seguito anche costi per hd e skygo come x i nuovi clienti o noi che siamo vecchi abbonati non c'entra?

frandar ha scritto:
io ho un 2+1 ora a 34 euro non ho capito ma mi verranno addebitati in seguito anche costi per hd e skygo come x i nuovi clienti o noi che siamo vecchi abbonati non c'entra?

la seconda che hai detto

frandar ha scritto:

e quindi per skytv + sky famiglia + cinema si paga 34 la differenza sta nel fatto che a chi non interessa hd ha tutto il pacchetto base allo stesso prezzo del 2+1

ciao

Indietro
Alto Basso