Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Aderendo ad esempio col codice F&F e dopo un anno tolgo l'opzione HD, ammesso che si possa (ma come?), avendo il MY SKY HD che succede?

e9355 ha scritto:
Aderendo ad esempio col codice F&F e dopo un anno tolgo l'opzione HD, ammesso che si possa (ma come?), avendo il MY SKY HD che succede?

Una cosa è il decoder hd e un'altra è il servizio hd..
Finora l'hd era incluso quindi difficile che qualcuno l'abbia già fatto..
Penso che si potrà fare tra un anno tramite il fai da te o chiamando sky..
Ma fai la disdetta a naturale scadenza del cotratto e così tra un anno tranquillamente quando ti contatteranno deciderai il da farsi.. magari tra un anno l'hd sarà dinuovo gratuito o sempre incluso nell'abbonamento.

GuapoLoco ha scritto:
Una cosa è il decoder hd e un'altra è il servizio hd..
Finora l'hd era incluso quindi difficile che qualcuno l'abbia già fatto..
Penso che si potrà fare tra un anno tramite il fai da te o chiamando sky..
Ma fai la disdetta a naturale scadenza del cotratto e così tra un anno tranquillamente quando ti contatteranno deciderai il da farsi.. magari tra un anno l'hd sarà dinuovo gratuito o sempre incluso nell'abbonamento.
Ho dimenticato di dire che faccio anche l'Home Pack Web.

e9355 ha scritto:
Ho dimenticato di dire che faccio anche l'Home Pack Web.

Non dovrebbe essere influente sulla composizione dell'abboanmento sky.. anche se non ho mai letto a riguardo dell'home pack.. cosa cambia per l'abbonamento sky?
Home pack non è fastweb internet + sky?
Forse le condizioni contrattuali sono diverse?
Penso che il downgrade di paccheti prodotti e servizi sia sempre consentito.
Ecco ti ha già risposto maxreload a riguardo le condizioni home pack.. che pare siano diverse.. ma sono compatibili con F&F?

actarus71 ha scritto:
Se ha già il servizio HD attivo , NO!

Sky ha chiarito testualmente che: "A partire dal 30/07/12 la richiesta di attivazione dei servizi HD e MySkyHD comporta il passaggio al listino valido dal 02/07/12".

Storm75 ha scritto:
:5eek::5eek:e quindi a me che hanno attivato il myskyhd il 3 dicembre dal mese prox mi troverò aumentato il canone da 34 euro a quanto????

NB. ho 3 pacchetti attivi: cinema+documentari+intrattenimento

Quindi andresti a pagare 44 euro.

GuapoLoco ha scritto:
Non dovrebbe essere influente sulla composizione dell'abboanmento sky.. anche se non ho mai letto a riguardo dell'home pack.. cosa cambia per l'abbonamento sky?
Home pack non è fastweb internet + sky?
Forse le condizioni contrattuali sono diverse?
Penso che il downgrade di paccheti prodotti e servizi sia sempre consentito.
Ecco ti ha già risposto maxreload a riguardo le condizioni home pack.. che pare siano diverse.. ma sono compatibili con F&F?
Se tolgo SKY con Home Pack Web, come dicevi tu, mi aumentano Fastweb a € 29/mese (diventa JOY di Fastweb in pratica).

e9355 ha scritto:
Se tolgo SKY con Home Pack Web, come dicevi tu, mi aumentano Fastweb a € 29/mese (diventa JOY di Fastweb in pratica).

No aspetta io di homepack e fastweb non so ne prezzi ne altro perchè non mi sono letto mai nulla.. (devi leggere le condizioni di contratto)
Io sul messaggio fastweb ho messo i punti interrogativi.. le mie erano allo stesso tempo supposizioni e domande per avere conferma..
Maxreload aveva scritto qualcosa ma poi ha cancellato..

Sì, ha cancellato, mi sembrava di aver visto qualcosa. Va a capire.

e9355 ha scritto:
Sì, ha cancellato, mi sembrava di aver visto qualcosa. Va a capire.

Magari saranno state notizie brutte..
Ogni tanto si tende a postare solo gli aspetti positivi e incentivi..
E ad evitare di mettere in rilievo gli aspetti negativi e disincentivi..
Mi sembra che aveva scritto che l'home pack è 24 mesi e non 12..;)
Per quanto riguarda la combinazione con F&F non aveva scritto nulla quindi penso non siano compatibili..;)

GuapoLoco ha scritto:
Magari saranno state notizie brutte..
Ogni tanto si tende a postare solo gli aspetti positivi e incentivi..
E ad evitare di mettere in rilievo gli aspetti negativi e disincentivi..
Mi sembra che aveva scritto che l'home pack è 24 mesi e non 12..;)
Per quanto riguarda la combinazione con F&F non aveva scritto nulla quindi penso non siano compatibili..;)

ciao!
si avevo cancellato nel tentativo di fare una correzione, ma scrivendo col telefono era troppo lunga e ho rinunciato :D

comunque in breve:

Fastweb, come tutti gli operatori telefonici, ha un vincolo di 24 mesi.

La F&F non é cumulabile con gli sconti homepack.

Homepack ti da 1 anno gratis di HD, se ti abbonì da zero (SKY+Fastweb),
ma se sei gia abbonato SKY, gli sconti si hanno solo sul lato FW.

:) scusate per il disguido

maxreloaded ha scritto:
QUOTE]

Buona questa info generica.. è buono a sapersi.. grazie!

Anche se sapevo di qualcuno che ha degli incentivi per i 24 mesi non dei vincoli..
I vincoli sono per 12 mesi;)

Chihuahua ha scritto:
Sky ha chiarito testualmente che: "A partire dal 30/07/12 la richiesta di attivazione dei servizi HD e MySkyHD comporta il passaggio al listino valido dal 02/07/12".

Sono andato a rileggermi le condizioni per il passaggio al myskyhd...effettivamente non è molto chiaro....sembrerebbe che si passi in ogni caso a nuovo listino....consiglierei all' utente sopra che ha posto la domanda di fare una chiamata per chiarire il tutto....;)

maxreloaded ha scritto:
ciao!
si avevo cancellato nel tentativo di fare una correzione, ma scrivendo col telefono era troppo lunga e ho rinunciato :D

comunque in breve:

La F&F non é cumulabile con gli sconti homepack.

Homepack ti da 1 anno gratis di HD, se ti abbonì da zero (SKY+Fastweb),
ma se sei gia abbonato SKY, gli sconti si hanno solo sul lato FW.

:) scusate per il disguido
Inizio O.T.:

Infatti

1) Offerta Home Pack

www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/trasparenza-e-privacy

...Nella promozione delle offerte "Home Pack Ultra", "Home Pack Full" e "Home Pack Web", il contributo di attivazione è incluso. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, FASTWEB addebiterà al Cliente gli sconti relativi al contributo di attivazione pari a 88€ in caso di richiesta di mantenimento del proprio numero telefonico e di 118€ in caso di richiesta di nuova linea. Sono previsti, inoltre, dei costi di disattivazione in caso di recesso dai servizi FASTWEB, che, in funzione della tecnologia di collegamento del Cliente, vanno da un minimo di 49,61€ ad un massimo di 104,06€....Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa decadere l'offerta "Home Pack". In questo caso, il Cliente continuerà a fruire del servizio per il quale non ha comunicato di recedere, per i servizi FASTWEB, al prezzo di listino in vigore e, per i servizi Sky, al canone mensile previsto dall'abbonamento sottoscritto. Resta salvo quanto già previsto dalle condizioni relative all'abbonamento Sky...

2) Degli sconti sapevo stessa cosa, è scritto anche qui che è solo per i pack SKY. Ma comunque posso tranquillamente attivare l'Home Pack Web e SKY col codice F&F perché nell'acquistare con Home Pack Web mi esce:

Per l’offerta internet di Fastweb, pagherai 19€ al mese per 12 mesi in aggiunta ai costi mensili Sky qui riportati.

www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

3) Sarò nuovo abbonato e come sconto, usando il codice F&F, con Home Pack Web sul sito esce € 19/mese per un anno, poi prenderò a € 5/mese il modem Wi-Fi assieme all'Home pack Web a € 5/mese.

Qualcosa mi dice che il tecnico poi quando verrà non porterà le torrette wireless anche se scritto sul sito SKY. Mi sbaglio? Fine O.T.

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
@e9355

le torrette Wifi e la SIM da 1gb, non le portali tecnico, vanno richieste telefonicamente ad attivazione avvenuta.

la spedizione delle torrette e'di 9€
Per la USIM da 1 GB già sapevo, invece rimango di stucco quando leggo che il tecnico non porta le torrette, quindi se uno volesse attaccare il MY SKY HD alla presa telefonica e non la ha a meno di 3 mt dal decoder deve metterla prima di fare l'ordine SKY perchè le torrette non le porta il tecnico, allora mi chiedo che me ne farei delle torrette se SKY mi costringe a farmi mettere la presa vicino al decoder prima dell'intervento del tecnico e quindi io dico che me ne frega di spendere € 9 per la spedizione quando poi ho ordinato a € 5/mese il router Fastweb?

actarus71 ha scritto:
Sono andato a rileggermi le condizioni per il passaggio al myskyhd...effettivamente non è molto chiaro....sembrerebbe che si passi in ogni caso a nuovo listino....consiglierei all' utente sopra che ha posto la domanda di fare una chiamata per chiarire il tutto....;)

Cos'è che non ti è chiaro?
A me sembra chiarissimo: l'upgrade tecnologico (hd e myskhd) comporta il passaggio al nuovo listino.
Non so davvero come avrebbero potuto scriverlo più chiaramente.

Amici ho questo problema, mi trovo in scadenza con il mio abbonamento al 31/12 e ho due codici F&F , per sfruttare la promozione a pieno dovrei fare un nuovo abbonamento(ancora ho il decoder sd ), posso stare con due abbonamenti nella stessa casa per alcuni giorni?grazie

momolive ha scritto:
Amici ho questo problema, mi trovo in scadenza con il mio abbonamento al 31/12 e ho due codici F&F , per sfruttare la promozione a pieno dovrei fare un nuovo abbonamento(ancora ho il decoder sd ), posso stare con due abbonamenti nella stessa casa per alcuni giorni?grazie

Si.
Ma non ti avevo risposto a questa domanda già in un altro thread?;)

Chihuahua ha scritto:
Cos'è che non ti è chiaro?
A me sembra chiarissimo: l'upgrade tecnologico (hd e myskhd) comporta il passaggio al nuovo listino.
Non so davvero come avrebbero potuto scriverlo più chiaramente.

Mi chiedo allora perchè diversi utenti del forum in precedenza insistevano sul fatto che il passaggio da skyhd a myskyhd non comporta il passaggio a nuovo listino...ecco! questo non mi è chiaro!..Comunque fa niente!...Non voglio polemizzare!

Indietro
Alto Basso