Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

non esiste il listino 2013...quello che ti ho scritto è l' ultimo listino in vigore da luglio 2012........mica lo cambiano ogni anno!

infatti i Listini li Cambiano ogni 3 Anni:

1 Listino 2003-2006
2 Listino 2006-2009
3 Listino 2009-2012
4 Listino (in Vigore) 2012-2015

...non ne sono convinto... :happy3:
secondo voi FOX Sport lo regalano?
aspettiamo allora....

ma veramente quando leggo ste cose rimango basito .... :5eek:

è scritto OVUNQUE che foxsports è INCLUSO nel pack Calcio, SENZA COSTI AGGIUNTIVI ...

davvero la gente fatica a leggere, oppure lo fa di proposito per dare fastidio .... :eusa_wall:

ma siete sicuri che tutti migrano al nuovo? a me hanno mandato una lettera che a fine promo 3+3 pagherò come da vecchio listino 65€

ma veramente quando leggo ste cose rimango basito .... :5eek:

è scritto OVUNQUE che foxsports è INCLUSO nel pack Calcio, SENZA COSTI AGGIUNTIVI ...

davvero la gente fatica a leggere, oppure lo fa di proposito per dare fastidio .... :eusa_wall:

...e poi magari se gli rispondi non ti credono!:D

Sono passato a nuovo listino volontariamente , l'operatore mi ha detto che i 5 euro per HD non lì pago i primi 6 mesi dopo si , io ho detto che va bene perché secondo me si sbaglia è così no

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sono passato a nuovo listino volontariamente , l'operatore mi ha detto che i 5 euro per HD non lì pago i primi 6 mesi dopo si , io ho detto che va bene perché secondo me si sbaglia è così no

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Tu Lo sai che se richiedi volontariamente il passaggio a Nuovo Listino NON HAI lo sconto protezione, vero? :)

Ce l'hai se ti fanno il passaggio automatico (quindi non richiesto da te).

Indietro
Alto Basso