Littlerock
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 24 Giugno 2013
- Messaggi
- 36
Ho appena ricevuto una telefonata da un call center Sky con prefisso di Milano. Mi offrivano pacchetto cinema 9euro al mese anziché 14euro + pacchetto documentari in omaggio. Ho rifiutato perché sono due pacchetti che non mi interessano granchè e perché non voglio accettare modifiche all'abbonamento che facciano scattare automaticamente il nuovo listino pregiudicando lo sconto protezione.
L'operatrice era molto perplessa, mi ha detto "perché rifiuta? Le stiamo proponendo un'offerta a condizioni ottime, le diamo scontato tutto ciò che i nuovi abbonati pagano di più". Risposta "no grazie, sono a posto così". Torneranno alla carica?
L'operatrice era molto perplessa, mi ha detto "perché rifiuta? Le stiamo proponendo un'offerta a condizioni ottime, le diamo scontato tutto ciò che i nuovi abbonati pagano di più". Risposta "no grazie, sono a posto così". Torneranno alla carica?