Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ho appena ricevuto una telefonata da un call center Sky con prefisso di Milano. Mi offrivano pacchetto cinema 9euro al mese anziché 14euro + pacchetto documentari in omaggio. Ho rifiutato perché sono due pacchetti che non mi interessano granchè e perché non voglio accettare modifiche all'abbonamento che facciano scattare automaticamente il nuovo listino pregiudicando lo sconto protezione.
L'operatrice era molto perplessa, mi ha detto "perché rifiuta? Le stiamo proponendo un'offerta a condizioni ottime, le diamo scontato tutto ciò che i nuovi abbonati pagano di più". Risposta "no grazie, sono a posto così". Torneranno alla carica?

Ho appena ricevuto una telefonata da un call center Sky con prefisso di Milano. Mi offrivano pacchetto cinema 9euro al mese anziché 14euro + pacchetto documentari in omaggio. Ho rifiutato perché sono due pacchetti che non mi interessano granchè e perché non voglio accettare modifiche all'abbonamento che facciano scattare automaticamente il nuovo listino pregiudicando lo sconto protezione.
L'operatrice era molto perplessa, mi ha detto "perché rifiuta? Le stiamo proponendo un'offerta a condizioni ottime, le diamo scontato tutto ciò che i nuovi abbonati pagano di più". Risposta "no grazie, sono a posto così". Torneranno alla carica?

ma guarda che se non passi al nuovo listino, non ti applicano nessuno sconto protezione...
non capisco il tuo ragionamento...

era l'occasione d'oro per passare a nuovo listino con pure il pacco cinema scontato :D

ma guarda che se non passi al nuovo listino, non ti applicano nessuno sconto protezione...
non capisco il tuo ragionamento...

era l'occasione d'oro per passare a nuovo listino con pure il pacco cinema scontato :D

sto parlando del fatto che accettare modifiche dell'abbonamento fa scattare il nuovo listino come se fosse una mia richiesta, mentre se il passaggio al nuovo listino viene fatto automaticamente da sky si mantiene lo sconto protezione. almeno questo è ciò che ci state spiegando qua dentro da mesi.
fatto salvo che comunque il pack cinema non mi interessa perché non ho il tempo materiale di seguire tutto e se voglio vedere qualche buon film preferisco altre alternative.

si è arrivati a fari anche i conti ma discutere del vero succo della questione ovvero i 5 euro dell'HD niente
costo già pagato tramite aumento di 2 euro per tutti gli abbonati qualche anno fà
però questo sky non lo dice

ma che c'entra l'HD che si paga da anni, s'è sempre pagato e sempre si pagherà...
non credo che il fatto che ora sia stato messo "a parte" anziché "compreso" faccia cambiare le cose...
anzi le cambia in meglio dato che ora puoi decidere di non pagarlo, mentre prima lo pagavi comunque anche senza averlo ;)

vecchio listino:
5+1 SD= 45€
5+1 HD= 45€

nuovo listino:
SkyTV+famiglia+1 HD= 44€
Skytv+famiglia+1 SD= 39€

sto parlando del fatto che accettare modifiche dell'abbonamento fa scattare il nuovo listino come se fosse una mia richiesta, mentre se il passaggio al nuovo listino viene fatto automaticamente da sky si mantiene lo sconto protezione. almeno questo è ciò che ci state spiegando qua dentro da mesi.
fatto salvo che comunque il pack cinema non mi interessa perché non ho il tempo materiale di seguire tutto e se voglio vedere qualche buon film preferisco altre alternative.

Sky sta gestendo questa storia del nuovo listino a caxxo di cane. Gli amici Sky Boys pretendono perfino di gestire gusti, portafogli e decisioni altrui. seguo il forum da alcuni mesi e di contraddizioni ne leggo a vagonate......il più delle volte non rispondo

ma che c'entra l'HD che si paga da anni, s'è sempre pagato e sempre si pagherà...
non credo che il fatto che ora sia stato messo "a parte" anziché "compreso" faccia cambiare le cose...
anzi le cambia in meglio dato che ora puoi decidere di non pagarlo, mentre prima lo pagavi comunque anche senza averlo ;)

vecchio listino:
5+1 SD= 45€
5+1 HD= 45€

nuovo listino:
SkyTV+famiglia+1 HD= 44€
Skytv+famiglia+1 SD= 39€

max ma la campagna l'HD e sempre gratis che fino a poco tempo fà c'era
e relativa eh :laughing7:

qui trovi la tabella
http://www.huffingtonpost.it/2013/07/09/ricavi-tv-sky-supera-rai-mediaset_n_3565244.html
ricavi sky: 2.631,62 milioni, di cui
abbonamenti: 2.436,50 mln
pubblicità: 195,12 mln
anche meno del 10% quindi ;)
chiuso OT

anche se:

Per la prima volta i ricavi di SKY, la società satellitare che fa capo al magnate australiano Rupert Murdoch, ha superato come quota di ricavi pubblicitari sia la Rai che Mediaset, diventando di fatto il primo operatore. Questo quanto emerge dalla relazione annuale dell'Agcom

chiuso ot

dopo aver assodato che a breve il passaggio al nuovo listino sarà obbligatorio per tutti, credo che la domanda che interessa molti sia: "è vero o no che accettando nuovi pacchetti (anche scontati) si effettua tecnicamente un upgrade e quindi scatta l'adesione volontaria al nuovo listino, facendo cadere la possibilità di sconto protezione?".
io sto mantenendo bloccato il mio abbonamento proprio per questo, non vorrei pagare 5 euro in più al mese per vedere gli stessi pacchetti di adesso.

...sto parlando del fatto che accettare modifiche dell'abbonamento fa scattare il nuovo listino come se fosse una mia richiesta, mentre se il passaggio al nuovo listino viene fatto automaticamente da sky si mantiene lo sconto protezione...

Ma non è mica una tua richiesta. Ti hanno chiamato loro!
Poi però se non ti interessa il cinema, forse hai fatto bene, sperando che ti propongano in futuro il passaggio al nuovo listino senza aggiungere pacchetti.

max ma la campagna l'HD e sempre gratis che fino a poco tempo fà c'era
e relativa eh :laughing7:

quindi non noti che i prezzi tra nuovo e vecchio listino sono identici se metti l'HD?
quello che fa la differenza di prezzo é che non esistono più i 5 channel pack divisi :)

se vuoi sport e calcio
a vecchio listino pagavi 52 (con HD)
(3+2)
a nuovo listino paghi 52 (con HD) o 47 (senza HD)
(SkyTV+sport+calcio)

la differenza é che prima i 3 pacchetti base te li potevi scegliere tu ;)

quindi non noti che i prezzi tra nuovo e vecchio listino sono identici se metti l'HD?
quello che fa la differenza di prezzo é che non esistono più i 5 channel pack divisi :)

se vuoi sport e calcio
a vecchio listino pagavi 52 (con HD)
(3+2)
a nuovo listino paghi 52 (con HD) o 47 (senza HD)
(SkyTV+sport+calcio)

la differenza é che prima i 3 pacchetti base te li potevi scegliere tu ;)
allora max discorso pratico
con la mia combinazione attuale intratt+doc+cinema ( naturalmente HD ) pago 34 euro
con la nuova skytv+sky famiglia+HD + cinema 43 euro
a me non me ne frrega un beneamato piffero che mi sia aggiunto news,bambini ecc :laughing7:
a me mi interessa che veda quello che vedo attualmente senza aumentarmi l'abbonamento ( l'offerta la puoi chiamare come vogliono ) e non me ne frega dello sconto perchè come insegna sky non esiste.. sempre... nel loro vocabolario :eusa_naughty:

Io sono al vecchio listino 3+2 con sport, calcio,intrattenimento, doc e musica e myskyhd. Ho intenzione di acquistare un ticket cinema da 29 euro una tantum x 6 mesi. Aderendo passerei in automatico a nuovo listino con sconto protezione?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Dark, stessa situazione...mi hanno teso un agguato portandomi a nuovo listino..:D
ho chiesto lumi circa la mia situazione, e mi hanno assicurato, che per 1 anno, anzi 2,
si è poi corretta l'operatrice il mio listino non subirà nessun aumento, anzi, senza sborsare
un centesimo in più, vedrò tanti nuovi spot pubblic...ops...canali..!!..:D
Non appena vedrò un solo centesimo in più sul bollettino..saluterò..!!!

Indietro
Alto Basso