Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Scusate ma ci sono news sullo sconto protezione di chi è passato a nuovo listino prima di settembre?

Ho letto le ultime pagine ma non ho trovato quello che cercavo. Sono arrivate ad altri le email che annunciavano la fine dello sconto protezione?

Grazie.

Salve,

vecchio abbonato a vecchio listino con 2+1 a 34 €, sul "Fai da Te" mi viene segnalato lo sconto di 1,5 € annullando così l'aumento d settembre, non so per quanto tempo, secondo voi?

Mi consigliereste di passare al nuovo listino? Oppure di contattare SKY cercando di strappare qualche promo minacciando disdetta?

Salve,

vecchio abbonato a vecchio listino con 2+1 a 34 €, sul "Fai da Te" mi viene segnalato lo sconto di 1,5 € annullando così l'aumento d settembre, non so per quanto tempo, secondo voi?

Mi consigliereste di passare al nuovo listino? Oppure di contattare SKY cercando di strappare qualche promo minacciando disdetta?

ti hanno lasciato a vecchio listino e non ti hanno applicato neanche l'aumento di 1,5 euro che hanno applicato a tutti, che vuoi di più???

ti hanno lasciato a vecchio listino e non ti hanno applicato neanche l'aumento di 1,5 euro che hanno applicato a tutti, che vuoi di più???
Pretendo lo stesso rispetto che Sky ha verso i nuovi clienti!

Non credere che voglia un full gratis (anche se accetterei al volo!), ma non sopporto la disparità di accesso alle offerte di nuovi abbonati e vecchi.

Aggiungo anche il fatto che non è neanche chiaro per quanto tempo non scatterà sul mio abbonamento l'aumento, può essere un mese, 3, o a fine contratto annuo.

Altra cosa, quest'anno ad esempio il pacchetto Sport è stato svuotato dei match di calcio internazionale, quindi più si va avanti e più calano i contenuti, addirittura con l'aumento dei prezzi!

Alla fine so anche che l'unica arma è la disdetta.

Pretendo lo stesso rispetto che Sky ha verso i nuovi clienti!

Non credere che voglia un full gratis (anche se accetterei al volo!), ma non sopporto la disparità di accesso alle offerte di nuovi abbonati e vecchi.

Aggiungo anche il fatto che non è neanche chiaro per quanto tempo non scatterà sul mio abbonamento l'aumento, può essere un mese, 3, o a fine contratto annuo.

Altra cosa, quest'anno ad esempio il pacchetto Sport è stato svuotato dei match di calcio internazionale, quindi più si va avanti e più calano i contenuti, addirittura con l'aumento dei prezzi!

Alla fine so anche che l'unica arma è la disdetta.

Hanno aggiunto al pack calcio i canali fox sport, per il calcio internazionale di cui parli. Oltre alla bundes.
Quindi calano i contenuti, proprio no. Non diciamo cose che non sono esatte.
Magari non sono sui pacchetti che hai tu, ma nell'offerta sky ci sono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hanno aggiunto al pack calcio i canali fox sport, per il calcio internazionale di cui parli. Oltre alla bundes.
Quindi calano i contenuti, proprio no. Non diciamo cose che non sono esatte.
Magari non sono sui pacchetti che hai tu, ma nell'offerta sky ci sono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, si, calano i contenuti nel pacchetto Sport... hanno tolto il calcio internazionale... è così, è la realtà...

...ma anche no!@... se non sbaglio anche il calcio è uno sport...giá è ai minimi storici...toglierlo completamente sarebbe un grave errore...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Farebbero bene a togliere il calcio completamente dal Pack Sport perche sono entrati F1 e Moto GP e sono rimasti con palinsesti piu ampi Rugby, Golf, Tennis altri Sport è non è poco!
Come dice actarus71 "ma anche no!"!

Il calcio appunto è uno sport, personalmente non chiedo tutte le partite, ma come era prima, qualche big match.

Di contro dico anche che per chi è abbonato a Calcio, è assurdo che non possa vedere la CL!

Stranezze di Sky!

Il calcio appunto è uno sport, personalmente non chiedo tutte le partite, ma come era prima, qualche big match.

Di contro dico anche che per chi è abbonato a Calcio, è assurdo che non possa vedere la CL!

Stranezze di Sky!

sappiamo benissimo perché la Champions si trova su sport e rimarrà sempre e comunque su Sport.
A meno che la Lega SerieA non decida di dimezzare i costi (cosa impossibile)
...credo sia ormai chiaro che il motivo della suddivisione del Calcio su 2 pack derivi dai costi esorbitanti che sky paga per avere tutte e 20 le squadre di SerieA... l'abbiamo spiegato 100 volte.

é inutile tirare fuori questo discorso ogni 10 giorni
:)

sappiamo benissimo perché la Champions si trova su sport e rimarrà sempre e comunque su Sport.
A meno che la Lega SerieA non decida di dimezzare i costi (cosa impossibile)
...credo sia ormai chiaro che il motivo della suddivisione del Calcio su 2 pack derivi dai costi esorbitanti che sky paga per avere tutte e 20 le squadre di SerieA... l'abbiamo spiegato 100 volte.

é inutile tirare fuori questo discorso ogni 10 giorni
:)

Appunto...

Appunto...

Casomai assurdo che nel pack Calcio non riescano a mettere nemmeno solo le partite delle italiane in CL...

Comunque non credo di aver detto niente di sbagliato, il pack Sport quest'anno ha perso molto riguardo al calcio, e visti gli aumenti non mi sembra una cosa logica...

Stranezze di Sky!
visto che c'è la scelta tra Pack Calcio e Sport doveva essere logica e semplice la scelta non con l'inganno cioè se opto per il Calcio e piace solo il calcio non devo prendere 2 Pack per vedere il calcio completo

visto che c'è la scelta tra Pack Calcio e Sport doveva essere logica e semplice la scelta non con l'inganno cioè se opto per il Calcio e piace solo il calcio non devo prendere 2 Pack per vedere il calcio completo
Ma dici a me? Io questa cosa l'ho capita!

Comunque il discorso mio iniziale era un altro, disparità di offerte vecchi e nuovi abbonati, pacchetto Sport sempre con meno calcio, aumento dei prezzi, aggiungo che Sky poi si cala le braghe quando si richiede disdetta.

Credo che gli abbonati , anche se non di molto , siano ulteriormente calati. Ecco perchè tengono ancora clienti con vecchio listino. altrimenti avrebbero fatto una prova di forza : o dentro o fuori...chi glie lo avrebbe impedito ? Invece c'è gente come il sottoscritto che è ancora a vecchio listino senza nessuna lettera di aumento o di passaggio al nuovo. Sono 10 anni che traccheggio...mi riattivano sempre all'ultima ora con retention e alle condizioni che a me convengono, perchè io vedo solo la partita domenicale (Loro lo verificano sicuramente dai miei contatti ) e sanno che se tirano la corda li mollo. Non sono affatto uno Sky dipendente.......mi è stato offerto recentemente un buon ticket sport 6 mesi a 29 €, ma che puzza fortemente di tenttivo di far passare a nuovo listino. Io non abbocco, anche perchè del pack sport non so che farmene

Credo che gli abbonati , anche se non di molto , siano ulteriormente calati. Ecco perchè tengono ancora clienti con vecchio listino. altrimenti avrebbero fatto una prova di forza : o dentro o fuori...chi glie lo avrebbe impedito ? Invece c'è gente come il sottoscritto che è ancora a vecchio listino senza nessuna lettera di aumento o di passaggio al nuovo. Sono 10 anni che traccheggio...mi riattivano sempre all'ultima ora con retention e alle condizioni che a me convengono, perchè io vedo solo la partita domenicale (Loro lo verificano sicuramente dai miei contatti ) e sanno che se tirano la corda li mollo. Non sono affatto uno Sky dipendente.......mi è stato offerto recentemente un buon ticket sport 6 mesi a 29 €, ma che puzza fortemente di tenttivo di far passare a nuovo listino. Io non abbocco, anche perchè del pack sport non so che farmene
Entro un anno tutti... Vecchi e nuovi avranno un nuovo listino quindi il tuo passaggio è solo rinviato :icon_cool:

Entro un anno tutti... Vecchi e nuovi avranno un nuovo listino quindi il tuo passaggio è solo rinviato :icon_cool:

Rinvio o non, il passaggio del mio contratto a nuovo avverrà ad una sola condizione, cioè che mi mettono nero su bianco la durata dello sconto protezione " Se mi conviene e conviene a loro bene, altrimenti "amici come prima " e la partita la domenica la vedrò ( se mi andrà di farlo) in diverso modo ...di problemi non me ne creo,ma alla chiarezza (penna su carta) ci tengo ed è condicio sine qua non .

quindi, per quanto sia stata spiegata e chiarita 200 volte, ancora non si é capita la motivazione per cui la Champions é nel pack sport???
assurdo che siete tutti bravissimi a criticare, ma nessuno evidentemente sa leggere le cose che vengono dette :D

per fartela breve, a causa dei costi esorbitanti della Serie A (circa 600 milioni l'anno x avere tutte e 20 le squadre) si é diviso il calcio in 2 pack, in modo da venderli entrambi a 14€ l'uno ed ammortizzare il costo.
(Premium paga 250mln per 12 squadre di A, per quello ha un pacchetto unico.. paga UN TERZO!)

se anche la Champions e tutto il calcio fosse su Calcio,
il pack calcio costerebbe almeno 25/30€...
di certo a 14€ ve lo sognereste ;)

Premesso che il quesito che sto per porre non è una tirata di piedi, ma una pura e semplice domanda:
se nel 2015 arriva beInSport in Italia e riesce ad acquistare lei i diritti della Serie A di tutte e 20 le squadre, noi abbonati Sky cosa vedremo? E chi è abbonato Premium?

Premesso che il quesito che sto per porre non è una tirata di piedi, ma una pura e semplice domanda:
se nel 2015 arriva beInSport in Italia e riesce ad acquistare lei i diritti della Serie A di tutte e 20 le squadre, noi abbonati Sky cosa vedremo? E chi è abbonato Premium?

Solo la Serie B !! :lol:

Indietro
Alto Basso