Ma questi che vogliono ?! Un paio di giorni fa mi hanno chiamato per dirmi che se aggiungevo il pacchetto sport (io ho 3 generi + cinema), non avrei subito gli aumenti del listino. Rispondo di no. Stamani mi richiama una pazza e mi spiega che io sono un "privilegiato", perché dal 2 luglio non ho ancora subito l'aumento del listino, che a questo punto "loro" mi "devono" fare per forza. Però lei ha la soluzione e mi dice ancora che se stamani attivo lo sport, l'aumento si "blocca per sempre". Rispondo... scusi ma a me poi resta da pagare lo sport, al quale tra l'altro non sono mai stato interessato... Risponde lei... nessun problema... lei lo attiva e blocca l'aumento del listino, poi i primi di dicembre "telefonatina per toglierlo e siamo a posto". Rispondo che sono perplesso... lei insiste un paio di volte, facendo questo curioso gioco del poliziotto cattivo (Sky, che mi vuole aumentare l'abbonamento) e di quello buono (lei, che mi svela la scappatoia, attivando e disdicendo lo sport). Tengo la posizione e lei mi riattacca il telefono in faccia.
Ora... non penseranno davvero di chiamarmi 2/3 volte a settimana con questi sistemi ?! E mi auguro che non si provino a fare una forzatura unilaterale... perché sono andato a vedere questo nuovo listino sul sito e per me se lo possono tenere... visto che per continuare a vedere Fox&C. e i Documentari, dovrei riprendermi anche i canali news, bambini ecc... e pagare circa 5 euro in più al mese...
Comunque è un loro diritto fare il listino nuovo, come lo è per me prenderlo o chiudere l'abbonamento. Quello che mi lascia davvero perplesso sono i metodi inqualificabili che usano. Mi chiami per l'aumento, mi proponi uno strano antidito per "bloccarlo per sempre" e poi mi riattacchi il telefono in faccia ?! Mah...
Ora... non penseranno davvero di chiamarmi 2/3 volte a settimana con questi sistemi ?! E mi auguro che non si provino a fare una forzatura unilaterale... perché sono andato a vedere questo nuovo listino sul sito e per me se lo possono tenere... visto che per continuare a vedere Fox&C. e i Documentari, dovrei riprendermi anche i canali news, bambini ecc... e pagare circa 5 euro in più al mese...
Comunque è un loro diritto fare il listino nuovo, come lo è per me prenderlo o chiudere l'abbonamento. Quello che mi lascia davvero perplesso sono i metodi inqualificabili che usano. Mi chiami per l'aumento, mi proponi uno strano antidito per "bloccarlo per sempre" e poi mi riattacchi il telefono in faccia ?! Mah...