Salve a tutti, volevo informarvi di questa news di cui ho letto oggi proprio a lavoro un comunicato. Nelle prossime settimane 1.600.000 clienti riceveranno comunicazione nella sezione "Solo per te" del sito sky, tramite sms o b-mail (messaggio sul decoder) che li informa del fatto che sky manterrà per loro il prezzo bloccato per i successivi 18 mesi. Da ciò ergo che è in vista un nuovo listino che, come appunto specificato nel titolo, potrebbe partire da luglio dato che nel documento a noi pervenuto parla proprio di "listino sky luglio 2012"! Non ci sono ancora dettagli in merito circa eventuali nuove combinazioni possibili o eventuali variazioni di prezzo ma è certo ke qualcosa sta bollendo in pentola.
Confermo anke la notizia ke alcuni contenuti di sky go diventeranno a pagamento se fruiti da pc ma non ho letto nulla riguardo il servizio HD ke diventerà a pagamento (ribadisco le cose scritte nel post aperto da un altro utente qualke giorno fa ed attualmente kiuso).
Se ci manderanno altri aggiornamenti nei prossimi giorni ve le posterò qui, lasciate aperto questo thread, se possibile, grazie!
Confermo anke la notizia ke alcuni contenuti di sky go diventeranno a pagamento se fruiti da pc ma non ho letto nulla riguardo il servizio HD ke diventerà a pagamento (ribadisco le cose scritte nel post aperto da un altro utente qualke giorno fa ed attualmente kiuso).
Se ci manderanno altri aggiornamenti nei prossimi giorni ve le posterò qui, lasciate aperto questo thread, se possibile, grazie!