Nuovo Listino SKY Luglio 2012!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
non sarà a pagamento, parlate dei fatti non delle parole, quando lo metteranno a pagamento se ne può parlare.....

Sono fatti: se ti colleghi a Sky Go ti compare una nota che ti avvisa che alcuni contenuti, da settembre 2012, saranno a pagamento. ;)

Chihuahua ha scritto:
Sono fatti: se ti colleghi a Sky Go ti compare una nota che ti avvisa che alcuni contenuti, da settembre 2012, saranno a pagamento. ;)

alcuni contenuti non vuol dire che sky go sarà a pagamento... ;)

Volete sapere la mia ipotesi? Secondo me sarà una vera rivoluzione rispetto alla situazione attuale.

gmt35 ha scritto:
alcuni contenuti non vuol dire che sky go sarà a pagamento... ;)

Non significa che sarà a pagamento, significa solo che alcuni contenuti (le partite forse?) lo saranno. In sostanza a pagamento :eusa_naughty:

La novità più probabile è secondo me l'accorpamento di tutti i channel pack in soli due pacchetti, cioè come fatto in Inghilterra in pratica.

Per quanto riguarda Sky Go potrebbe invece trattarsi dell'arrivo di alcuni contenuti in pay per view, come ad esempio i film di Primafila, ma è solo una ipotesi la mia. Comunque, a pagamento o no, si spera che funzioni, dato che da quando hanno aggiornato il player a me non funziona più nessun canale e Sky mi ha detto che per ora non sa come aggiustare.

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
La novità più probabile è secondo me l'accorpamento di tutti i channel pack in soli due pacchetti, cioè come fatto in Inghilterra in pratica.

La delusione maggiore sarebbe scoprire che si tratta solo di un aumento dei prezzi di tutti i vari servizi, senza alcuna rimodulazione dei pacchetti... :crybaby2:

Metterei la Champions nel pack Calcio e farei un 2+2 a 39€...
allora avrebbe senso!

cdm47 ha scritto:
Metterei la Champions nel pack Calcio e farei un 2+2 a 39€...
allora avrebbe senso!

Se facessero così dovrebbero ridurre almeno della metà il prezzo del pack sport, altrimenti sai quante disdette

come gestiranno le situazioni di chi ha in corso una retention?x dire...io ho un 3+2 in ret sport cinema...se cambiano in pacchetti come gestiranno il mo abbonamento?credoi sia la situazione d molti utenti

kingilras ha scritto:
come gestiranno le situazioni di chi ha in corso una retention?x dire...io ho un 3+2 in ret sport cinema...se cambiano in pacchetti come gestiranno il mo abbonamento?credoi sia la situazione d molti utenti

La modifica dei pacchetti è solo una nostra supposizione.
Quello che è certo è solo il nuovo listino.

Voyager86xxx ha scritto:
Dovranno fare cassa x l'investimento della F1??

Cmq sia già un aumento di 2 euro sarebbe assurdo..per giunta senza nemmeno la possibilita del 3+2 che non esiste..visto ke ora si può fare solo il 2+3..

Come non si può fare il 3+2?Lo hanno tolto?

Ma quando mai avete visto (negli utlimi 50 anni...) dei prezzi che rimangono uguali o scendono?
Hanno fatto partire la piattaforma SkyGo?
Hanno pre-annunciato altri contratti / diritti?

Tutto questo costa...
Aumenteranno i listini, così come li aumenteranno i concorrenti sulle altre piattaforme...

Il commento è solo uno:
la pay-tv non la prescrive il medico... :)
Valutate, per quello che pagate, che servizio avete in cambio... e decidete...

per alcuni che figata avere la esclusiva della champions vero? Ora quegli utenti saranno contenti anzi contanti!

cannoncino ha scritto:
Non significa che sarà a pagamento, significa solo che alcuni contenuti (le partite forse?) lo saranno. In sostanza a pagamento :eusa_naughty:
non mi sembra giusto se io ho il pacco calcio perchè devo ripagare per poterla vedere altrove? è la tanto decantata gratuitità dove sta? fa anche rima

Ad ogni aumento ho sempre tolto qualcosa per
parare i colpi..:D..adesso che ho l'abbonamento
ridotto all'osso (2+0), l'unica alternativa è dirgli
:5bye:, ho già subito un aumento il primo di
gennaio, un altro a luglio sarebbe inconcepibile..:badgrin:

Voyager86xxx ha scritto:
Dovranno fare cassa x l'investimento della F1??

Cmq sia già un aumento di 2 euro sarebbe assurdo..per giunta senza nemmeno la possibilita del 3+2 che non esiste..visto ke ora si può fare solo il 2+3..
devono far cassa per la champions il motomondiale e formula uno....

L'importante è che non facciano la caxx... di togliere i Channel Pack...
Così sarei obbligato a pagare di più per vedere ancora le stesse cose.

BASTA AUMENTI :eusa_wall:

ragazzi, io sentì da un tizio che lavora al call center sky che volevano fare il pacchetto calcio con CL compresa a 32 euro, in questo caso l'aumento sarebbe giustificato e anche ben visto da molti di noi credo (3 euro in piu x avere la CL), però ovviamente va preso tutto con le molle, c tocca aspettare luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso