Nuovo Listino SKY Luglio 2012!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
da 0,50 ad 1 euro

cmq se nn sbaglio con l'aumento dell'iva scorso sky ha lasciato il prezzo invariato

e perciò mi puzza assai per i vecchi abbonati il blocco dei prezzi e per i nuovi no

io darei una occhiatina alle clausole del nuovo contratto che uscirà a luglio prima di procedere

Il blocco dei prezzi sarà ovviamente riferito al listino e non all'eventuale aumento dell'iva (che pagheranno tutti, vecchi e nuovi, a meno che Sky non decida di assorbirla - sì, buonasera :D - almeno fino a fine anno).

flown23go ha scritto:
per alcuni che figata avere la esclusiva della champions vero? Ora quegli utenti saranno contenti anzi contanti!
L'esclusiva della CL è uno dei tanti fattori se si conta che saranno si e no 40 milioni in più rispetto ad una non esclusiva su 800 e passa che spendono. Però se la metti nell'equazione che comprende l'aumento della serie a,nuovi diritti tra cinema e sport e i costi che comportano i nuovi canali e i servizi aggiutivi vedi che i conti non tornano.

io pago 33 +9.98 x il multivision! vorrei fare 2x2 + multivision sempre se sky lo permetterà;altrimenti se aumentano ancora forse si inizia a togliere qualcosa!! non mi va di essere spennato!! ci pensa già lo stato

kingilras ha scritto:
come gestiranno le situazioni di chi ha in corso una retention?x dire...io ho un 3+2 in ret sport cinema...se cambiano in pacchetti come gestiranno il mo abbonamento?credoi sia la situazione d molti utenti

come gestiranno queste situazioni? è l'unica cosa davvero chiara, visto che avvisano che per 18 mesi i vecchi abbonati non avranno variazioni.

intanto vedo sul sito ufficiale che fino ad Ottobre regalano il pacchetto Sport (di fatto è una mini-prova per valutare l'effetto sui nuovi abbonati del tanto atteso 2+3 o 2+2)

pietro89 ha scritto:
a quanti commenti arriveremo con le nostre supposizioni, prima di sapere qualcosa di ufficiale? :D

L'esclusiva della champions a prezzi assurdi ,la si deve pagare in qualche modo

E Sky go,on demand,nuovi canali hd e relativi tp,olimpiadi,motomondiale,forse f1 ed altro ancora.
Basta guardare i loro bilanci: per diritti sportivi spendevano 800 milioni di cui 40-50 per la CL. Spenderne 50 vuol dire il 5% in più. È uno dei fattori ma non quello principale. Per quello principale telefonare al Cio :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:

eh beh si sapeva, chi sa se saranno ancora contenti ora quelli che si vantavano della cosa fino a poko tempo fa

ERCOLINO ha scritto:
Ehehehe

E tu hai la certezza che alzeranno i prezzi? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Speriamo che le cose restino come sono, ovvero un pack con
il Calcio, è uno di Sport con la Champions...se accorpano vedi
che botto di euro...:D
I MoSKYettieri sono contenti..tanto paga papà...:lol:

in attesa di fare un prepagata li pagherei volentieri 200 euro un annuale
1+1 calcio con champions inclusa.

essendo cliente mediaset in attesa di stacco segnale per diventare cliente prepagato sky, non penso che che si daranno la zappa nei piedi perchè molti mediaset disdettanti con sky in rialzo o restano lì oppure si riabbonano con offerte migliori....non contando eventuali disdette dei clienti gia effettivi, perchè possiamo fare mille previsioni ma una cosa a mio avviso è sicura se sky aumenta mediaset ribasserà la logica porta là se offri meno devi per forza farlo altrimenti chiudi

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Speriamo che le cose restino come sono, ovvero un pack con
il Calcio, è uno di Sport con la Champions...se accorpano vedi
che botto di euro...:D
A me non cambierebbe nulla perchè ho sia uno che l'altro.
O almeno spero :5eek:

marcobremb ha scritto:

cmq in definitiva non possiamo essere sicuri degli aumenti, anche se con sky sono sempre l'ipotesi piu probabile quando parlano di nuovi listini: fatto sta che già si sono bruciati con il cambio della politica per le ret e nuovi abbonamenti, e tant'è che stanno tornando sui loro passi, come era prevedibile in un momento di tale crisi dove la gente ovviamente taglia per prima cosa sugli sfizi, quindi non credo che faranno aumenti folli, piuttosto un PICCOLO aumento x avere la CL nel calcio sarebbe cosa buona e giusta...resta che cmq veramente parliamo del nulla e ci conviene aspettare luglio :mad:

sì ok ... l'esclusiva della champions si paga ... la serie a costa tanto ... ok ....

ma scusate 1 cosa ?!?!?!?!?!

ma una pay tv cosa può fare vedere ?????????? se spende quei soldi per avere le olimpiadi per avere la champions e altro è una politica commerciale ...

xchè sanno che se non le fanno vedere loro queste cose le fa vedere qualcun altro !!!

ma non è possibile che con la crisi che c'è ad ogni acquisizione di qualche diritto costoso LORO AUMENTANO l'ABBONAMENTO ....

ORMAI OGNI ANNO LA STORIA è questa

Stanno tirando troppo la corda...ogni giorno c'è uno in Italia che si suicida perchè ha perso il lavoro o perchè la sua azienda è fallita...e questi aumentano ormai ogni 12 mesi...ma credono che il prodotto che vendono sia a domanda verticale come la benzina o le sigarette?

marcobremb ha scritto:

E se davvero li alzano non trovo motivo di farsi una risata :eusa_wall: ... anzi... con i tempi che corrono...

Beh, ogni due anni negli anni dispari a luglio Sky aumenta i listini e a settembre aumentano anche per chi è già abbonato. Evidentemente hanno deciso di aumentarli anche negli anni pari come questo, c'è in previsione un triennio di spese moooolto grosse ma pur sempre da affrontare con la crisi che c'è. Se vogliamo di più da Sky, inevitabilmente dobbiamo aspettarci che chiedano sacrifici agli abbonati.
Comunque non mi pare che tu sia abbonato da più di due anni, quindi puoi stare tranquillo comunque. Per i primi due anni Sky ti garantisce prezzo e combinazioni bloccati come quando hai sottoscritto. Caso mai dovremo preoccuparci noi "anzianotti". :icon_twisted: quest'estate o la prossima, l'aumento è comunque matematico.

lucarino ha scritto:
ma non è possibile che con la crisi che c'è ad ogni acquisizione di qualche diritto costoso LORO AUMENTANO l'ABBONAMENTO ....
E' poi l'aumento è perenne, non è che dopo i Mondiali di
calcio il listino sia tornato come prima...in pratica pagheremo
per sempre l'acquisizione di un qualsiasi diritto.....
Ecco il "per sempre" che piace a loro...:D

Sinceramente non capisco il senso di questo thread, per di piú in rilievo, se c'é qualcuno che sa queste novità che parli se no mi sembra solo terrorismo psicologico per gli abbonati visto che manca piú di un mese ;)

Io comunque, vista la chiusura almeno temporanea dei rubinetti delle retention, non mi sarei aspettato aumenti ma piuttosto nuove combinazioni e/o elementi per fidelizzare i clienti (es. sconti in base agli anni di abbonamento).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso