Nuovo Mux D-Free (Ch 27) Milazzo

hiera ha scritto:
Ciao ti scrivo mentre mio marito si sta guardando le partite sul premium e oltre a quelle si vedono come sempre i canali maya joi ecc.. e i due canali aggiunti sul grande fratello. Non so se sia dovuto all'altezza è sempre un sesto piano ma si vedono bene. Ciao in bocca al lupo.;)

Crepi il lupo!!! :) speriamo bene!

Messina3 ha scritto:
...su queste due antenne verranno inseriti dei filtri su quelle frequenze che da monteporo arrivano con maggiore intensità ... canale5, italia1 e pochi altri.

PremiumGallery dovrebbe riuscirsi a vedere in questo caso! ...vedremo se il condominio sarà d'accordo!
Ma l'antenna puntata verso la Calabria verrebbe eliminata?
Se sì, a che serve filtrare le reti Mediaset analogiche da Monte Poro, visto che le antenne saranno comunque puntate solo su Milazzo e che le frequenze di Monte Poro di Rete 4 (ch.53), canale 5 (ch.52) e Italia 1 (ch.62) non interferiscono con alcun segnale in arrivo da Milazzo? :eusa_think:

AG-brasc ha scritto:
Ma l'antenna puntata verso la Calabria verrebbe eliminata?
Se sì, a che serve filtrare le reti Mediaset analogiche da Monte Poro, visto che le antenne saranno comunque puntate solo su Milazzo e che le frequenze di Monte Poro di Rete 4 (ch.53), canale 5 (ch.52) e Italia 1 (ch.62) non interferiscono con alcun segnale in arrivo da Milazzo? :eusa_think:

l'antenna verso la calabria resta, e verso milazzo ce ne sarebbero due invece!
... quelle frequenza non sono interferite da milazzo... ma penso sia una cosa tecnica... forse le frequenze vicine... non ho capito bene! ... appena ricevo la relazione ve la passo ok? :) ciauz

Messina3 ha scritto:
l'antenna verso la calabria resta, e verso milazzo ce ne sarebbero due invece!
... quelle frequenza non sono interferite da milazzo... ma penso sia una cosa tecnica... forse le frequenze vicine... non ho capito bene! ... appena ricevo la relazione ve la passo ok? :) ciauz
Ah, OK. Allora, se l'antenna puntata verso la Calabria rimane, va bene. ;)
Ovviamente ciò che deve essere necessariamente ricevuto dalla Calabria dovrà essere filtrato via dalle antenne puntate su Milazzo (tra l'altro sarebbe stato opportuno agire in questo senso sin dall'inizio). :icon_cool:

AG-brasc ha scritto:
Ah, OK. Allora, se l'antenna puntata verso la Calabria rimane, va bene. ;)
Ovviamente ciò che deve essere necessariamente ricevuto dalla Calabria dovrà essere filtrato via dalle antenne puntate su Milazzo (tra l'altro sarebbe stato opportuno agire in questo senso sin dall'inizio). :icon_cool:

purtroppo l'impianto mi rendo conto solo adesso è stato fatto non a regola d'arte!!! ... soldi buttati!... (cose da condominio!)

Se fossimo stati in Estate sarei venuto io stesso a dargli almeno un'occhiata (dalla zona di Messina Rodìa è un attimo!)... :icon_cool:

AG-brasc ha scritto:
Se fossimo stati in Estate sarei venuto io stesso a dargli almeno un'occhiata (dalla zona di Messina Rodìa è un attimo!)... :icon_cool:

ehehe... grazie! ... allora tu sei di questa zona originario?

Messina3 ha scritto:
ehehe... grazie! ... allora tu sei di questa zona originario?
Non proprio, visto che le mie origini sono in Veneto... :D
Di Messina sono invece i miei "familiari acquisiti". ;)

Stamattina si vedono tutti i canali Gallery del Mux Dfree... senza ancora intervento tecnico... (ancora non ho ricevuto la relazione... lo dovrò sollecitare??) .... cmq chissà se al mio ritorno da lavoro si vedrà ancora????

Messina3 ha scritto:
Stamattina si vedono tutti i canali Gallery del Mux Dfree... senza ancora intervento tecnico... (ancora non ho ricevuto la relazione... lo dovrò sollecitare??) .... cmq chissà se al mio ritorno da lavoro si vedrà ancora????
Si vede che il segnale di MTV da Monte Poro sullo stesso canale 27 è spento, con la conseguenza che il 27 di D-Free da Milazzo è temporaneamente libero dall'interferenza. Con tutto il maltempo di questi giorni in giro per l'Italia, facile che alcuni segnali dal Poro si siano spenti per guasti o mancanze di energia elettrica dovuti a qualche temporale/nubifragio... :icon_rolleyes:

AG-brasc ha scritto:
Si vede che il segnale di MTV da Monte Poro sullo stesso canale 27 è spento, con la conseguenza che il 27 di D-Free da Milazzo è temporaneamente libero dall'interferenza. Con tutto il maltempo di questi giorni in giro per l'Italia, facile che alcuni segnali dal Poro si siano spenti per guasti o mancanze di energia elettrica dovuti a qualche temporale/nubifragio... :icon_rolleyes:

infatti già il segnale è a zero e lo schermo nero! :( uff

Indietro
Alto Basso