Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

hai controllato l'impostazione della durata delle registrazioni?
inoltre,aspettavo conferma da altro user ma ancora non l'ho avuta,metti su spento le ultime 2 voci del menu pannello di controllo,non vorrei che sto benedetto risp energ influisca negativamante sui timer...
fammi sapere

FABISAT ha scritto:
hai controllato l'impostazione della durata delle registrazioni?
inoltre,aspettavo conferma da altro user ma ancora non l'ho avuta,metti su spento le ultime 2 voci del menu pannello di controllo,non vorrei che sto benedetto risp energ influisca negativamante sui timer...
fammi sapere
funziona. Cambiano anche le opzioni nel menù timer (è prevista anche la sveglia).

Non è che il funzionanemento dell'LNB (dual) è legato anche al fatto del risparmio energetico.
Sarei tentato nel provare a rimettere il dual feed.

Forse credo di potervi risolvere il problema.
Un mio amico ha risolto incredibilmente, collegando prima del decoder un divisore.
Cavo che arriva da antenna inserisci la parte del divisore a 2 uscite, in ingresso.
Poi collega una delle 2 uscite al decoder.
Lui ha risolto così.
Il divisore con connessione F a 2 uscite costa qualche euro.

: Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

scusate ragazzi ma dopo tutto conviene
acquistarlo questo decoder si o no?
grazie:eusa_naughty: :eusa_naughty:

chi non ha il problema del benedetto tuner,credo sia soddisfatto del decoder...me compreso

lucapasone ha scritto:
scusate ragazzi ma dopo tutto conviene
acquistarlo questo decoder si o no?
grazie:eusa_naughty: :eusa_naughty:
nonostante tutto mi trovo bene.
Anche se mi ha portato a preventivare l'acquisto di un rotore.

FABISAT ha scritto:
chi non ha il problema del benedetto tuner,credo sia soddisfatto del decoder...me compreso

ciao a tutti,
mi rifaccio ai discorsi sul segnale in uscita, ovvero per me che per il momento userei solo l'uscita scart con un tv crt a tubo (ho in previsione un lcd in hd ma per ora..)il segnale in uscita è così penoso come dicono?

grazie

99942 ha scritto:
ed è afflitto anche lui dal problema?
sinceramente non so' dirti,come avrai letto faccio pochissime registrazioni e questa cosa sul 270 non l'ho ancora testata

agorom123 ha scritto:
ciao a tutti,
mi rifaccio ai discorsi sul segnale in uscita, ovvero per me che per il momento userei solo l'uscita scart con un tv crt a tubo (ho in previsione un lcd in hd ma per ora..)il segnale in uscita è così penoso come dicono?

grazie
uno abituato alla visione in hdmi su un televisore HD sicuramente la differenza la nota,se non hai televisore HD e usi la scart a mio avviso non noti nessuna differenza rispetto ad altri prodotti

Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
sinceramente non so' dirti,come avrai letto faccio pochissime registrazioni e questa cosa sul 270 non l'ho ancora testata

agorom123 ha scritto:
ciao a tutti,

grazie[/QUOT
uno abituato alla visione in hdmi su un televisore HD sicuramente la differenza la nota,se non hai televisore HD e usi la scart a mio avviso non noti nessuna differenza rispetto ad altri prodotti

grazie..
avrei intenzione di usarlo come secondo decoder sky con regolare abbonamento ed usandolo come PVR.
cosa ne dite?
grazie dei preziosi consigli
ciao

TR3VOR ha scritto:
nonostante tutto mi trovo bene.
Anche se mi ha portato a preventivare l'acquisto di un rotore.

Mi incuriosisce la tua risposta riguardo al rotore.
Che intendi?
Altra curiosità, quando dici "nonostante tutto" ti riferisci al problema del tuner e del timer?

Salve a tutti e grazie anticipatamente per tutte le vostre risposte
Ho da poco acquistato il 270 ma non riesco a visionare i contenuti del mio pc,ovvio che gia navigo su yotube tramite cavo lan
Qualccuno sa per caso acome aiutarmi
Grazie 1000

Problema Di Impostazione

ciao ragazzi,possiedo un mvision hd 270cn ma sto perdendo la testa
per impostare il decoder su server e network ecc.
sto usando il lan bridge vonets dal computer si connette al router
ma dal dec. no.
se c'e' qualche anima buona che mi puo' aiutare ...lo ringrazio molto...........ciao:mad:

@utentenuovo:
gli unici file residenti sul pc che puoi vedere sono file video mpeg,ma solo ed esclusivamente usando la funzione homestreaming con il suo sw.

@mjfrance:
purtroppo non sono in grado di aiutarti

mjfrance ha scritto:
ciao ragazzi,possiedo un mvision hd 270cn ma sto perdendo la testa
per impostare il decoder su server e network ecc.
sto usando il lan bridge vonets dal computer si connette al router
ma dal dec. no.
se c'e' qualche anima buona che mi puo' aiutare ...lo ringrazio molto...........ciao:mad:

Se hai il Vonets vap11g puoi seguire questa guida: h__p://w**.xbusinnes.com/guida-alla-configurazione-wi-fi-bridge-vonets.html

Ultima modifica di un moderatore:
FABISAT ha scritto:
@utentenuovo:
gli unici file residenti sul pc che puoi vedere sono file video mpeg,ma solo ed esclusivamente usando la funzione homestreaming con il suo sw.

@mjfrance:
purtroppo non sono in grado di aiutarti

ciao a tutti, mi e arrivato da poco, penso che sia un ottimo decoder ho solo due domande,
1-ho messo in cascata un dec sky (sulla presa out del 270) ma non arriva nessun segnale devo impostare qualche parametro?
2-quando registro, per esempio un canale sky hd, non c'è verso di vedere null'altro! possibile?
grazie scusate per l'ignoranza in materia

per vedere sull'altro decoder il 270 lo devi mettere in stand-by,per quanto riguarda la registrazione purtroppo non puoi vederne un altro se quello che stai registrando è codificato,mentre se registri su un canale free puoi guardarne un altro dello stesso trasponder

FABISAT ha scritto:
per vedere sull'altro decoder il 270 lo devi mettere in stand-by,per quanto riguarda la registrazione purtroppo non puoi vederne un altro se quello che stai registrando è codificato,mentre se registri su un canale free puoi guardarne un altro dello stesso trasponder

grazie,
ma in stand by registra ugualmente?

se hai una registrazione programmata il decoder da stand-by va' automaticamante in accensione,non puoi dunque guardare l'altro decoder mentre registra...dovresti pero' vedere i canali dello stesso tp del canale in registrazione sull'altro decoder

Indietro
Alto Basso