Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Mvision Hd 270 Combo Net

Salve,sono in procinto di acqistare il MVISION HD 270 COMBO NET ma alcuni dubbi mi assillano,spero ti trovare qualche risposta e consiglio il questo trehad.
Il primo dubbio è che ho letto che per far funzionare la card M. Premium va aggiornato,si aggiorna da se collegandolo sui can MP o va scaricato un software apposito? se si dove lo trovo?e la procedura è la solita chiavetta USB inserita e fa tutto da se?Per quanto riguarda la card TVSAT dove la posso acquistare ? Per finire un'altra domanda,il decorder è già provvisto di CAM ? per inserire la card? Spero di non essere andato fuori tema con questo mio post.Grazie per le eventuali risposte.

Alicante ha scritto:
.... per far funzionare la card M. Premium va aggiornato,si aggiorna da se collegandolo sui can MP o va scaricato un software apposito? se si dove lo trovo?
serve un fw apposito che trovi in rete

e la procedura è la solita chiavetta USB inserita e fa tutto da se?
esatto

Per quanto riguarda la card TVSAT dove la posso acquistare ?
se non erro non la vendono piu' da sola,ma in abbinamento con una cam o un decoder...(spero di essermi sbagliato)
Per finire un'altra domanda,il decorder è già provvisto di CAM per inserire la card?
no! il decoder non ha nemmeno lo slot per la cam,ha 2 card reader

segnale/qualità

Ho i seguenti valori:
Rai1: 90/78
Canale5: 80/73
Cielo: 73/50 ... 81/60
Sui canali sky mi sembra basso, a volte l'immagine si blocca per un'istante, a volte (raramente) manca proprio il segnale (25/25) pensate che debba far controllare la parabola perchè puntata male?
Sta al secondo piano con cavo unico che va al decoder al primo piano.

prima di chiamare un antennista e spendere soldi per nulla sarebbe opportuno fare delle verifiche,tipo provare un altro decoder sull'impianto.
se con altro decoder hai tutto ok metti un partitore a 2 vie prima dell'ingresso dell'mvision,se anche cosi non risolvi e il decoder è in garanzia contatta l'assistenza...
altri con lo stesso problema hanno cambiato lnb e hanno risolto...
in queste pagine dovrebbe esserci qualche post con lo stesso tipo di problema

barbatrukko ha scritto:
Salve,
Riesco dunque poi a gestire gli stream ed a convertirli in qualsiasi altro formato. Temo dunque che non ci sia nulla da fare (ne posso prendermela con nessuno....i firmware "mod" non sono quelli ufficali. Alla luce di ciò sapreste consigliarmi un altra marca/modello di decoder (della stessa fascia di prezzo, 140-180, max 200) che abbia le stesse caratteristiche?
- Digitale terrestre
- almeno un lettore di card tvsat e sky,
- registrazione su pendrive e/o hdd
- programmazione etc etc.

.

ciao,
volevo sapere che programmi e che procedurausi per le conversioni, in quantotò avendo problemi già in partenza con il discordo che splitta i file, ma poi i file .ts avidemux non me li apre a modo , si pianta , e altri programmi pure o mi dicono file non compatibile,
grazie

FABISAT ha scritto:
prima di chiamare un antennista e spendere soldi per nulla sarebbe opportuno fare delle verifiche,tipo provare un altro decoder sull'impianto.
se con altro decoder hai tutto ok metti un partitore a 2 vie prima dell'ingresso dell'mvision,se anche cosi non risolvi e il decoder è in garanzia contatta l'assistenza...
altri con lo stesso problema hanno cambiato lnb e hanno risolto...
in queste pagine dovrebbe esserci qualche post con lo stesso tipo di problema

ti confermo che con il partitore io ho risolto tutti i problemi di ricezione canali

ricapitolando:D con questo Mvision,posso vedere sia abbonamento regolare di cielo e anche tvsat? ci sono problemi se passo da un canale cielo a tvsat e viceversa? con zapping ci sono impuntamenti?
grazie

sewara ha scritto:
ricapitolando:D con questo Mvision,posso vedere sia abbonamento regolare di cielo e anche tvsat? ci sono problemi se passo da un canale cielo a tvsat e viceversa? con zapping ci sono impuntamenti?
grazie

Sì puoi vedere entrambe le piattaforme Sky e Tivusat, non ci sono problemi di zapping ed è pure piuttosto veloce.
Puoi vedere anche Mediaset Premium con adeguato segnale terrestre.

confermo tivusat e cielo tutto ok l'unico problema di malfunzionamento delle tessere e quando ci sono inserite premium e tivusat insieme in cui uno dei due non funziona

X-pLaNeT ha scritto:
confermo tivusat e cielo tutto ok l'unico problema di malfunzionamento delle tessere e quando ci sono inserite premium e tivusat insieme in cui uno dei due non funziona

In che senso scusa non posso utilizzare i 2 slot per DTT e SAT contemeporaneamente? ma è un BUG gravissimo sulla finzionalità principale del decoder ...... quindi Mediaset Premium e Tuvùsat insieme non funzionano?

Ultima modifica:
feltham99 ha scritto:
In che senso scusa non posso utilizzare i 2 slot per DTT e SAT contemeporaneamente? ma è un BUG gravissimo sulla finzionalità principale del decoder ...... quindi Mediaset Premium e Tuvùsat insieme non funzionano?

a me non funzionano assieme quindi
sky+tivusat OK
sky+mediaset premium OK
tivusat+mediaset premium KO
non so se sia solo un problema mio visto che non ho mai avuto conferma da qualcun'altro.il decoder le vede tutte e due comunque perchè me lo segna al menu accessorio però non le decodifica assieme.forse crea conflitto essendo entrambe nagra :eusa_think:
magari con qualche altro speedy funzionano entrambe perchè non ho provato tutti i firmware.

X-pLaNeT ha scritto:
a me non funzionano assieme quindi
sky+tivusat OK
sky+mediaset premium OK
tivusat+mediaset premium KO
non so se sia solo un problema mio visto che non ho mai avuto conferma da qualcun'altro.il decoder le vede tutte e due comunque perchè me lo segna al menu accessorio però non le decodifica assieme.forse crea conflitto essendo entrambe nagra :eusa_think:
magari con qualche altro speedy funzionano entrambe perchè non ho provato tutti i firmware.

C'è qualcuno che può confermare o no questo bug tremendo?
Grazie.

ciao ragazzi, purtroppo e la verita' mediaset e tivusat sono incompatibili
e vanno in conflitto anche perche' due nagravision.....ciao

mjfrance ha scritto:
ciao ragazzi, purtroppo e la verita' mediaset e tivusat sono incompatibili
e vanno in conflitto anche perche' due nagravision.....ciao

Tutti i COMBO in circolazione funzionano con entrambe le schede .... vedi ad esempio il mio attuale 2850ST.

un bug grave .....

gentilmente potete dirmi quale fw avete a bordo e che tipo di mp avete?(scadenza card)

FABISAT ha scritto:
gentilmente potete dirmi quale fw avete a bordo e che tipo di mp avete?(scadenza card)
ultimo speedy e abbonamento easy pay tessera argento(grigia) senza scadenza

L'ho connesso adesso NON mi riconosce ne la scheda tivùsat ne quella premium in nessuno dei 2 slot .... qualcuno ha un idea... mi dice UNKNOWN ....

Appena arrivato già difettoso ??? ma tuti e 2 gli slot? mi sembra strano....

firmware 6.03

Ma come si fa l'aggoirnamento da USB del FW? sul manuale non c'è scritto nulla...... (Fatto alla 6.06)

Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
speedy=fw non ufficiale ed è quello che ti serve

cerca in rete

quindi è normale che con il fw ufficviale il decoder non legga le schede di tivùsat e mediaset giusto?

Indietro
Alto Basso