• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

:::: Il rallentamento al cambio canale… c'e' ancora…. hanno allungato un po' lo schermo nero…..
quindi si nota meno, ed e' comunque sempre meglio delle prime immagini.

Le 2 frequenze a 04.8° Est, e cioe' la 12188 H e la 12341 H selezionandole nella blind-scan…… non funzionano, la ricerca non parte….
La ricerca canali ''normale'' se eseguita…. sforna anche i canali delle 2 frequenze, senza problema… :thumbsup:

Dal SatFinder la 12341 H e' Ok_______
Non ho potuto postare lo screenshot della 12188 H...… entrando nel SatFinder mi da ''crash'' con schermata BLU….. idem dalla ricerca manuale….
Parto ovviamente dal canale sintonizzato ed entro nel SatFinder…. per carpirne i dati…. solo la 12341 H riesco…..
Questi sono ovviamente e senza dubbio ''bug'' presenti nell' immagine….. (percorsi dei menu'…. errati)
 
Quindi il rallentamento è stato coperto da schermo nero. In sintesi quanto impiega nello zapping tra un canale e l'altro?
 
::::: E' stato coperto… parzialmente…. ma c'e' ancora e non si puo' notare….. ed io sono anche miope… ;)
Lo zapping canali, non e' da Formula1..... con cronometro alla mano…. fanno 2 secondi esatti da RaiUno a RaiDue...
 
:dontknow: ::::: non so se ci sei….. o ci fai…. o se vuoi prendere per il c..o la gente….
Quelle schermate, sono ormai quadruple o quintuple….. sono cose gia' fatte e sapute…
Inoltre, continui a postare immagini grandi senza le anteprime…. come ti e' stato consigliato 3-4 volte…. :eusa_think:

Chiedo intervento dei Moderatori…. e se serve, magari…. bannare questo utente ''cronico''.... :icon_rolleyes:
 
:thumbsup: _____appena effettuata ricerca canali con Blind-Scan sui 40.0° Est.

Con l'aggiornamento di questa mattina….. e' stato finalmente sistemato il ''bug'' delle 2 frequenze 3665 e 3685 Circular C Band….
ora vengono sistematicamente sintonizzate dalla Blind-Scan, senza dover passare dal SatFinder….;) ….OTTIMO !
perviy e rossya sono in chiaro o criptati?
 
perviy e rossya sono in chiaro o criptati?

Qualcuno ha provato con nuovo aggiornamento di oggi a 4.9 EST se i canali a 12.188 H e a ( 12341H Stream 30 ) li carica in qualche modo ? a me fino a ieri non li caricava neanche in manuale, il segnale c´é peró, con OpenATV 6.2
 
Buongiorno, di recente sono passata all'octagon sf8008 dopo una lunga militanza con un ricevitore Fairmate e comunque dopo aver acquisito una minima dimestichezza con un octagon sf4008 che avevo preso poco più di un anno fa per mio padre.
Premetto che ho iniziato praticamente da zero essendo completamente digiuna del mondo enigma e i primi passi ho iniziato a muoverli grazie alle vostre indicazioni e al supporto che qualcuno mi ha cortesemente offerto.
Adesso non sono certo un'esperta ma comunque credo di padroneggiare benino gli octagon che mi ripagano con non poche soddisfazioni :)
L'unico dilemma che proprio non so come risolvere è questo, come cioè salvare liste di canali personalizzate che fatalmente con gli aggiornamenti dei settings di Vhannibal vengono spazzate via.
So che esistono vari sistema esterni di editing delle impostazioni personali ma non so come muovermi su questo fronte, avendo trovato finora solo spiegazioni lacunose e poco dettagliate che presumono una conoscenza già collaudata di questi sistemi.
Se qualcuno di voi fosse così gentile da darmi indicazioni al riguardo, gliene sarei davvero grata!
 
::::: hanno tolto i crash…. da me segnalati…. ma ora non funziona + niente, o comunque funziona solo
in modalita' parziale. Devono sistemare la ''ramificazione'' dell'albero genealogico dei menu'….. (non sono compilatore… e non so' esprimermi…:laughing7: )
La sola modalita', che mi risulti possibile per recuperare questi canali…. e' la Ricerca Manuale…. no Transponder ma bensi' Satellite Singolo.

Non funzia né da SatFinder…. né da Ricerca Manuale Transponder…. pero' ora risolti…. tutti i crash con relativa schermata Blu____:D


[
 
L'unico dilemma che proprio non so come risolvere è questo, come cioè salvare liste di canali personalizzate che fatalmente con gli aggiornamenti dei settings di Vhannibal vengono spazzate via.
So che esistono vari sistema esterni di editing delle impostazioni personali ma non so come muovermi su questo fronte, avendo trovato finora solo spiegazioni lacunose e poco dettagliate che presumono una conoscenza già collaudata di questi sistemi.
Se qualcuno di voi fosse così gentile da darmi indicazioni al riguardo, gliene sarei davvero grata!

::::: Ciao… Katia…. puoi scrivere pure ''al maschile''.... sei + credibile…. :laughing7: :laughing7: :laughing7:
Parli di lista personalizzata…. ma stai usando setting Vhannibal, e quindi qualcosa non mi quadra…
Se la lista Vhannibal ti serviva come ''base'', una volta installata la stessa….. potevi eliminare il plugin dal pannello stesso
e poi modificartela a modo tuo. In questo modo, non poteva venir intaccata o cancellata.
Resta inteso che dal plugin….. si puo' disattivare l'auto-update con il tasto Blu telecomando.
E' sempre meglio usare un editor-channell installato sul proprio Pc per scaricare e salvare le proprie liste canali….

:evil5:______cercare in rete….. DreamboxEDIT 7.2.1.0
 
[COLOR=#07759G]:eusa_wall: _____da rivedere assolutamente…… il mio messaggio delle ore 11.15....
Stavo usando l'Octagon, quando ho notato che c'erano in arrivo degli aggiornamenti plugin….
Ho aggiornato, poi ho riavviato…. ed in un secondo momento ho spento e riacceso da interruttore posteriore.
Magicamente, si e' sistemata tutta l'immagine…. e praticamente le ''ricerche canali'' funzionano tutte….
dal SatFinder alla Ricerca Manuale e non…..

:thumbsup:______Tutto si e' concluso alla meglio, ed e' probabile che il mio backup abbia giocato qualche brutto scherzo….. :icon_rolleyes:[/COLOR]
 
Indietro
Alto Basso