• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ciao , scusa allora se ho sbagliato a chiedere quello che non si può fare, ma io non volevo fare nulla o vedere nulla di proibito in realtà, solo canali che in terrestre sono fruibili a tutti.E non so bene come muovermi a riguardo con questo decoder.
Ovviamente so della limitazione assurda di tivusat , ma che sia.fuorilegge persino parlare liberamente di come vedere cose "libere" mi sembra solo strano.
Comunque grazie lo stesso.
Volevo solo dire che questo decoder 4k che monta il ..sistema Linux a potenzialità enormi molte persone che non sono esperte di elettronica non le conoscono mentre altre persone che ne masticano in questo settore aiutati da altri forum o da forum stranieri riescono a inserire tramite ipk file che permettono di inserire dei plugin che ti permettono di inserire liste M3u u e altre cose ma mi fermo qui perché si rischia di passare nella illegalità e qui è bandito se lo usi come semplice decoder nessun problema sia per sat che per terrestre ottimo sintonizzatore una pecca è il sistema HBBTV che per l Italia non va causa versione vecchia .
 
Volevo solo dire che questo decoder 4k che monta il ..sistema Linux a potenzialità enormi molte persone che non sono esperte di elettronica non le conoscono mentre altre persone che ne masticano in questo settore aiutati da altri forum o da forum stranieri riescono a inserire tramite ipk file che permettono di inserire dei plugin che ti permettono di inserire liste M3u u e altre cose ma mi fermo qui perché si rischia di passare nella illegalità e qui è bandito se lo usi come semplice decoder nessun problema sia per sat che per terrestre ottimo sintonizzatore una pecca è il sistema HBBTV che per l Italia non va causa versione vecchia .

Grazie per la risposta, volevo solo trovare una specie di guida per smanettarci sopra infatti a questo decoder.
Uno sfizio per imparare ad usarli , visto che il genere (enigma) mi ha sempre attirato senza mai
passare ai fatti alla fine.
Per il resto non ne ho nemmeno bisogno perché tutto quello che mi interessa vedere ,lo faccio da molti anni senza il minimo problema 😉
 
Ciao ragazzi.
Scusate, il thread è lunghissimo, ne ho letto alcune parti, e sono già tre giorni che cerco di documentarmi, anche su certi forum tedeschi, ho persino una certa confusione.
Vado al dunque, il SF8008 è utilizzabile anche con il minisatip? Vorrei sperimentare un pò con il SAT>IP, ma non mi dilungo per non andare OT.
Intanto grazie.
 
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che con questo dec non si riesce a vedere TVsat con regolare cam+tessera... è corretto?
Ps
Non mi interessano complicati workaround illegali sono solo in cerca della miglior soluzione per avere un VPR affidabile e veloce per programmare videoregistrazioni mentre vedo altre cose o sono assente e poi riguardarmi le cose potendo fare un avanti veloce rapido per saltare parti noiose/pubblicità ecc ecc
Graazie :)
 
Ciao ragazzi.
Scusate, il thread è lunghissimo, ne ho letto alcune parti, e sono già tre giorni che cerco di documentarmi, anche su certi forum tedeschi, ho persino una certa confusione.
Vado al dunque, il SF8008 è utilizzabile anche con il minisatip? Vorrei sperimentare un pò con il SAT>IP, ma non mi dilungo per non andare OT.
Intanto grazie.
Si, ricordo che @maumixio pubblicò una guida.
Comunque credo sia una caratteristica di Enigma2, più che del ricevitore.
 
E' corretto, questo ricevitore non ha uno slot per CAM.
Grazie molte per la risposta (y)
Sapresti indirizzarmi su una soluzione per le mie esigenze che autoquoto :) qui sotto?
Grazie ancora
sono solo in cerca della miglior soluzione per avere un VPR affidabile e veloce per programmare videoregistrazioni mentre vedo altre cose o sono assente e poi riguardarmi le cose potendo fare un avanti veloce rapido per saltare parti noiose/pubblicità ecc ecc
 
Puoi andare unicamente su un prodotto certificato tvsat.
Per la registrazione rimando a qualcuno di più esperto, perché i contenuti coperti da diritti potrebbero non venire registrati.
 
Ciao a tutti,
non riesco a registrare su hdd , in pratica il disco non è montato e nn riesco nemmeno con mountmanager.
esiste un comando da Telnet ? Grazie
 
La 7.4 non è ancora una versione stabile e qualche errore può succedere. E' per i testers e sviluppatori.
Openatv 7.4. La pennetta è montata e la vede come media/hdd , mentre media/autofs non è montato , non so se è questo.
Sopra dici che non riesci a montarla, ora dici che è montata su media/hdd, che è il giusto.
Se è montata vai su impostazioni registrazioni e scegli il percorso media/hdd/movie
 
Ho un problema con gli octagon e il motorizzato...Dopo i 46 est molte volte il motore non riesce a ritornare e devo riportarlo indietro con altro decoder...sembra quasi un calo di potenza con gli altri decoder questo non succede, che può essere successo?
 
Potrebbe essere il piccolo alimentatore dell SF8008 che non eroga abbastanza corrente per alzare una parabola quando è "sdraiata".
 
Ho cambiato l'alimentatore ne ho messo uno da 7 ampere, piccolo miglioramento nel senso che adesso qualche volta il motore ritorna indietro provando su alcuni canali con polarizzazione H, con il suo alimentatore nemmeno questo, la cosa strana e che con tutti gli altri decoder non ho questo problema.
 
Mi sa che ti sta lasciando , ha il soft di digitalbi e quale versione 6.4 ?
 
Ho anche quella... ma lo fa con tutte le altre immagini e su tutti gli octagon anche sul 4008
 
Indietro
Alto Basso