• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

::: La pendrive USB, serve formattata Fat32 dal Pc.... e non in modalita' Linux dal ricevitore…..
Per gestire comodamente le varie situazioni…. e' meglio possedere 2 o piu' pendrive…..

Questa e' la mia dotazione…. da super-smanettone_____

Hub USB da 10 posti….che uso solo come ''raccoglitore''…. :D

Qui con meno di 5 euro, si trovano delle buone 32 GB. ( 35-40 gg. di attesa )____ https://www.ebay.it/itm/Cn-64GB-32G...hash=item2cda366730:m:mcENkSpfRyurLwy7jCuFT1w

L´ultimo usato da me per SF8008 é un intenso 3.0 formattato FT32 ( standart)
di piú non so
Non ho formattato niente solo infilato nel decoder , credo sia di base gia formattato e non ho guardato prima sul computer se era gia formattato ...
me ne ordino un paio e credo che vanno bene

Sulle Pendrive che compero io sono gia formattare e non le ho mai formattate

Di formattazione linux non so niente , credo che in caso non lo sia infilandolo non formattato il decoder lo formatti in automatico oppure c´é un menu apposta o qualcosa del genere.....

La HDD del mio decoder Eycos ho dovuto formattarla da decoder indicando EXT 3 credo e ha fatto tutto lui altro non so sono un neofita di PC e altro
 
Ultima modifica:
Risulta anche a voi che alcuni dei principali canali italiani su tivustream sono senza audio?
 
Sulle Pendrive che compero io sono gia' formattate e non le ho mai formattate……??????
….. certo, che ne gira di gente strana in questo Forum……. stai lavorando ancora con la formattazione originale di fabbrica….
Io riformatto la stessa penna, anche se devo ricaricare la ''stessa'' immagine….. poi chiedetevi dei problemi che andate a riscontrare…
:dontknow: ______non ci sto' credendo, ma questa e' la triste realta'….

Nell'ignoranza…... dico io, San Google od altro ti spiega come fare….. usiamolo !
 
Non riguarda tvstream, credo sia lo switch multipresa HDMI poi controllo meglio
 
….. certo, che ne gira di gente strana in questo Forum……. stai lavorando ancora con la formattazione originale di fabbrica….
Io riformatto la stessa penna, anche se devo ricaricare la ''stessa'' immagine….. poi chiedetevi dei problemi che andate a riscontrare…
:dontknow: ______non ci sto' credendo, ma questa e' la triste realta'….

Nell'ignoranza…... dico io, San Google od altro ti spiega come fare….. usiamolo !

E che ne sapevo che le nuove pendrive bisogna sempre formattarle da PC é la prima volta che lo sento... abbi pazienza grazie

Tra l´altro ho visto che é una fesseria a farlo
 
:::: I nuovi driver, da quanto ho capito….. sono sempre disponibili dal giorno > dopo < rispetto alla data indicata….. ;)
 
Scusate, su OpenWebif a cosa serve questa funzione?

Transcoding Setup
---------
Encoder Bitrate (predefinito 1,5 mbps, possibilità di selezione da 100 kbps a 5 mbps)
Encoder Framerate (predefinito 25 fps, possibilità di selezione da 24 fps a 30 fps)
Encoder Resolution (predefinito 576p, possibilità di selezione da 480p a 720p)
Encoder Aspect Ratio (0 - 9999999999): predefinito 2
Encoder Interlaced (0 - 9999999999): predefinito 0

Serve per "mandare" il formato ai dispositivi esterni come il PC, smartphone, ecc.?
 
L'immagine del 31 Gennaio…. non e' un backup ma e' un'immagine pulita originale.
Ti serve ''solo'' per caricare il full-backup con il vecchio metodo seguendo la voce FlashOnline ….. dispositivi….tua PenDrive…. kernel bin… ecc.

Allora ricapitoliamo .... per non fare altri casini ,compero una pendrive nuova formattata Fat32 dal Pc poi copio sopra la image del 31 Gennaio
e la carico sul SF8008
dopo prendo un´altra pendrive vuota come la prima e metto sopra solo il backup del 27.3 2019 e faccio partire il solo " kernel "

dopo di che , sempre con pendrive inserita, ultima cosa , vado su software poi faccio prima un fullbackup poi vado su "Flash Online " poi mi chiederá il sistema se voglio prendere il fullBackup ( oppure una delle 4/5 opzioni ) ,qua non so quale prendere ditemelo voi come si chiama Grazie

Credo che devo prendere il primo della lista come ha detto pandasat giusto ?
 
Ultima modifica:
La seconda installazione con il full-backup di Digitalbi: Copiare "cartella images" su usb formattata in fat 32 >inserire usb sul lato destro decoder > Premere tasto blu ( flash online) > tasto blu ( local) > tasto giallo (dispositivi) > selezionare usb poi tasto OK > posizionarsi su "images" poi tasto OK > posizionarsi sulla voce "BI" poi tasto OK > posizionarsi sulla voce "Kernel bin" e premere tasto verde per avviare il flash...attendere fino al riavvio.
 
Si ho capito ma poi mancano ancora gli ultimissimi aggiornamenti ( quello scritto in rosso )

Con l´ultima frase mi riferivo ad aggiornare gli ultimissimi cambiamenti che con il backup di digitalbi del 27.3. 2019 non avrei
 
Ultima modifica:
Non mi ricordo questa cosa, una volta caricato il full backup lo configurato inserendo tutti i dati con il telecomando se parli degli aggiornamenti online tasto blu.
 
A me non e comparso niente, forse gli aggiornamenti erano già inseriti nel full-backup
 
Si ma te avevi sicuramente l´ultimo backup e nel caso é tutto Ok
 
Scusate, su OpenWebif a cosa serve questa funzione?

Transcoding Setup
---------
Encoder Bitrate (predefinito 1,5 mbps, possibilità di selezione da 100 kbps a 5 mbps)
Encoder Framerate (predefinito 25 fps, possibilità di selezione da 24 fps a 30 fps)
Encoder Resolution (predefinito 576p, possibilità di selezione da 480p a 720p)
Encoder Aspect Ratio (0 - 9999999999): predefinito 2
Encoder Interlaced (0 - 9999999999): predefinito 0

Serve per "mandare" il formato ai dispositivi esterni come il PC, smartphone, ecc.?

:::: non l'ho mai provata….. pero' puoi chiedere a pierangelo74, che si e' destreggiato con la stessa per quanto ne so'……..
 
:::: non l'ho mai provata….. pero' puoi chiedere a pierangelo74, che si e' destreggiato con la stessa per quanto ne so'……..
Ti permette di variare il formato e le caratteristiche del flusso audio e video per renderlo più leggero e di poterlo condividere in rete locale e non.....

Ciao 😉
 
Cercando di caricare un altra image in multiboot con plugin minimultiboot e neoboot improviso il mio octagon sf 8008 4k non si parte piu .Nessun led acceso , solo quello di lan lampeggia qualche volta.Image installata nel flash era ultima OpenEight che andava bene . C'e qualche modo per rianimare ? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso