Neofita Sat
Digital-Forum Senior Master
Grazie, direi di averla trovata, appena ho un attimo la provo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se flashi lo slot 1 rasi al suolo tutto il decoder ... basta farsi un BK delle immagini negli altri slot
Si io l'ho fatto e non ho perso gli altri 3 slot.Sì, questo se faccio un flash da file .bin, ma se lo faccio come per gli altri slot con file zippato su usb? Non è fattibile in slot 1?
Perfetto grazie, era quello che volevo sapere ma non ho mai trovato la risposta, non mai neanche chiesto in realtà.Si io l'ho fatto e non ho perso gli altri 3 slot.
Sullo slot 1 avevo in origine la openatv 6.4.
Ho tranquillamente scelto l'immagine e lo slot dal recovery menù ho sovrascritto la vecchia con la 7.1
ciao,ti ho mandato un mpPerfetto grazie, era quello che volevo sapere ma non ho mai trovato la risposta, non mai neanche chiesto in realtà.
Io adesso non sto usando la ATV e non riesco a controllare ma se ricordo bene dovresti poter attivare o disattivare il PIP tramite il tasto blu mentre dai menu delle configurazioni dovresti poter impostare se usare il tasto zero per commutare tra il canale attivo e quello in PIP.Volevo un info ma come funziona il pip su questo decoder mi si è aperto una volta ma non ho capito come funziona e non riuscivo più a uscire immagine openatv grazie mille
l ' Octagon in enigma2 implementa la versione 2.0 non la 2.1 hbbtvCiao. Una domanda per i possessori di octagon sf8008 : Qualcuno e riuscito a far funzionare Hbbt ? Il discorso per Rai 4 K mi ha incuriosito , ma su Rai il decoder si blloca . Forse versione Hbbt di Enigma 2 e vecchio e non compatibile con versione che usa Rai . Ogni suggerimento e molto gradito...Grazie.
l ' Octagon in enigma2 implementa la versione 2.0 non la 2.1 hbbtv
un utente di un altro forum,dice che si può mettere la TBS 5925 usb che ci sono i driver,è vero?
A cosa serve ?Confermo.
Tasto blu > Plugins > Scarica Plugins > Drivers e scarica “dvb-usb-tbs (1.1-r0), contiene i driver per la TBS 5925 e la TBS 5980.
A cosa serve ?
Confermo.
Tasto blu > Plugins > Scarica Plugins > Drivers e scarica “dvb-usb-tbs (1.1-r0), contiene i driver per la TBS 5925 e la TBS 5980.
Per chi ha ad esempio un decoder senza il multistream può installare la TBS 5925 via USB e avere il tuner in multistream… la si usava fino a qualche anno fa sui Dreambox e VU+ che non avevano il tuner multistream
Direttamente no, tramite VLC oppure installando Kodi.
Confermo.