ok grazie penso sia la cosa migliore come comodità...Ieri ho provato il plugin chocolusek installando nella flash del decoder come prova..adesso se copio la cartella dei picon che ha creato e la passo sul pc per poi inserirla nella sd del decoder..dove va inserito il percorso dei picon nel caso in cui non uso il plugin dei picon?
Altra cosa, io uso i setting di vhannibal, ho sempre usato questi con il decoder precedente..ora però ho notato un problema con i 3 canali principali mediaset sul DTT che non si vedono risulta segnale zero..a quel punto ho fatto una scansione e mi trova i canali mediaset e funzionano bene, appena rimetto i setting vhannibal se provo subito funzionano, appena giro canale e ci torno di nuovo segnale zero..come potrei risolvere questa cosa? presumo che i canali scansionati abbiamo qualche parametro diverso altrimenti non si capisce come mai con quelli funzionano i canali mediaset mentre con quelli vhannibal no..la cosa assurda però è che dopo aver fatto la scansione e messo i canali vhannibal i canali mediaset funzionano provandoli subito, appena provo a cambiare canale non vanno +...è strano che all'inzio funzionano e poi no..a questo punto non so se la soluzione sarebbe fare la scansione, copiarmi i canali mediaset in questione per poi sostituirli a quelli vhannibal...non ho mai fatto una cosa del genere e non saprei nemmeno che programmi usare..attendo tue consigli..grazie mille
oggi mi è capitata una schermata blu mentre ero nel menu della lista canali...c'era scritto crash errore software una cosa del genere e si è riavviato il decoder..speriamo non si ripeta..ho la ATV 7.1.