BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Io preferisco averne di più di slot ma anche se ne ho tanti non li uso tutti, ne userò una decina su 22 totali, questo perchè il mio ragionamento è quello che avere una immagine principale di quelle che uso di più, ATV, OBH, VIX e PLI e una copia di riserva nel caso, come è già successo, che durante un aggiornamento qualcosa va storto e ti rende l'immagine inutilizzabile almeno fino a quando trovi una soluzione, se la trovi, rimanendo a piedi con quella immagine nel frattempo. A volte mi è anche comodo mantenere una versione che sta diventando obsoleta per testare la nuova release prima di decidere se abbandonarla o no, poi ho qualche altra immagine che è lì solo per conoscenza come la Define, la Egami. Le altre immagini mi interessano poco.
Come vedi l'utilizzo di più slot è soggettivo e non è ne giusto ne sbagliato averceli, dipende solo dall'utilizzo che se ne vuole fare.

Come vedi l'utilizzo di più slot è soggettivo e non è ne giusto ne sbagliato averceli, dipende solo dall'utilizzo che se ne vuole fare.