vvaalleerriioo ha scritto:Rispondo al punto 1) di salgado:
io riesco a registrare ma ho problemi con il time shift. ho provato a formattare la chiavetta in diversi modi (NTFS o FAT32) e ad un certo punto non mi dava più la domanda "velocità dispositivo insufficiente" e tutto funzionava a meraviglia. poi a forza di registrare e cancellare sono tornato al punto di partenza: registra correttamente ma nel momento di attivare il time shift dà "velocità dispositivo insufficiente. continuare?" e il time shift funziona malissimo.
ho capito insomma che la chiave di tutto è nella formattazione ma non sono riuscito ancora a capire quali sono i punti fermi della cosa.
mi piacerebbe sapere se occorre acquistare una chiavetta particolare e qual è il tipo di formattazione più adatto.
c'è qualcuno che sa dipanare le mie nubi? grazie.
Io ho una Sandisk Cruzer Micro 16 GB vuota x 1/2 che funziona anche se mi avverte della velocità bassa x timeshift (mi sembra semaforo giallo) ed ok per registrazione sola. Ho provato col timeshift solo un paio di volte x mezzora ma a parte qualche saltellamento non ha avuto problemi.
La formattazione è FAT32 di fabbrica.
ciao