• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Comunicato importante leggere

 
Sono andato sulla guida dello SKY Q perchè volevo mettere in registrazione il programma Italia's Got Talent che andrà in onda Mercoledì sera su TV8 ma non lo registra uscendo la scritta "Funzione registra non disponibile". Ercolino potresti avvisare SKY di questo problema? Perchè purtroppo non riuscirò a vedere il programma in diretta e volevo registrarlo.
 
Sono andato sulla guida dello SKY Q perchè volevo mettere in registrazione il programma Italia's Got Talent che andrà in onda Mercoledì sera su TV8 ma non lo registra uscendo la scritta "Funzione registra non disponibile". Ercolino potresti avvisare SKY di questo problema? Perchè purtroppo non riuscirò a vedere il programma in diretta e volevo registrarlo.
Contando che è un programma di Disney+ potrebbe anche darsi che non è proprio possibile registrarlo perchè è già on demand su quella piattaforma.
 
Contando che è un programma di Disney+ potrebbe anche darsi che non è proprio possibile registrarlo perchè è già on demand su quella piattaforma.
Ho capito ma se non permettono la registrazione e non dovessero metterlo neanche sull'On demand di SKY è inutile che lo trasmettono perchè quanti riusciranno a seguirlo in diretta? io per primo non potrò seguire le puntate direttamente
 
Ho capito ma se non permettono la registrazione e non dovessero metterlo neanche sull'On demand di SKY è inutile che lo trasmettono perchè quanti riusciranno a seguirlo in diretta? io per primo non potrò seguire le puntate direttamente
È un programma vecchio di mesi che Disney+ ha ceduto per mandarlo in onda in chiaro. Solo quello. Vuoi vederlo on demand? Su Disney+ lo trovi completo già da settembre.
 
Nel caso se confermata l'anomalia, bisogna registrarlo con decoder non di Sky.
 
Grazie, ma io non sono abbonato a Disney+ e dal momento in cui viene trasmesso anche in chiaro potrebbero dare la possibilità di registrare le puntate o per lo meno di metterlo sull' On-demand di SKY
 
Grazie, ma io non sono abbonato a Disney+ e dal momento in cui viene trasmesso anche in chiaro potrebbero dare la possibilità di registrare le puntate o per lo meno di metterlo sull' On-demand di SKY
Non dipende da loro probabilmente. La Disney ha tutto l'interesse a fartela vedere on demand su Plus.
 
Sono andato sulla guida dello SKY Q perchè volevo mettere in registrazione il programma Italia's Got Talent che andrà in onda Mercoledì sera su TV8 ma non lo registra uscendo la scritta "Funzione registra non disponibile". Ercolino potresti avvisare SKY di questo problema? Perchè purtroppo non riuscirò a vedere il programma in diretta e volevo registrarlo.
Avranno messo una toppa? Forse erano già registrabili questi episodi e lo sono quelli di mercoledì prossimo.
 
Comunque non solo non hanno dato la possibilità di poter registrare il programma ma non è stato messo neanche nell'On-demand di SKY, così non sò quante persone riusciranno a seguire il programma. Io per primo non riuscirò a seguirlo in diretta
 
Comunque non solo non hanno dato la possibilità di poter registrare il programma ma non è stato messo neanche nell'On-demand di SKY, così non sò quante persone riusciranno a seguire il programma. Io per primo non riuscirò a seguirlo in diretta
1) Non è in diretta. E' un programma vecchio di mesi
2) Non possono metterlo nell'On Demand di Sky evidentemente, tra l'altro l'app è ospitata dagli Sky Q, quindi perchè dovrebbero farlo? Vuoi vederlo on demand? E' su Disney+. Non hanno alcun interesse a permettere a Sky di metterlo on demand, è solo per il passaggio in chiaro (e Sky, avendo l'app di Disney+ sugli Sky Q e i contenuti ricercabili, ti rimanda lì giustamente).
 
Ma a quanto pare già questi e i prossimi, sembrerebbero registrabili su TV8. Se riprovava ieri nel tardo pomeriggio, forse erano registrabili.
 
Indietro
Alto Basso