• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Secondo il mio parere l'interattività e il 4k saranno disponibili per noi che abbiamo skyq via internet, solo se cambieremo con il mini decoder Sky Stream che arriverà in Italia a breve, quindi non solo per gli Hotel.

Come vedete lo sky stream ha le stesse funzioni del telecomando di Sky Glass, tra cui il "+" per le playlist ed il 4k.

 
Intanto anche per noi con SkyQ internet comunicazione in fattura di aumento prezzi Sport e Calcio dal 1 Giugno.
 
Spero in un miglioramento dei flussi video almeno.. perchè pagare e non avere un servizio decente non è il massimo. Arriverà Sky Stream?? Mmá chissá!
 
Si vede in SD, cioè hanno inserito la versione SD del canale. Roba da non credere.
 
Possibile, è l'unica spiegazione logica. L'altra motivazione può essere quella dell'errore in fase di emissione.

Su Now invece nessun problema e canale HD disponibile regolarmente.
 
Se guardi il logo e le altre scritte vedi ad occhio che non è un problema di basso bitrate, ma è proprio la risoluzione ad essere bassa.

Quando avevo Sky via satellite, a volte facevo zapping tra le due versioni SD e HD dello stesso canale per verificare le differenze e notavo esattamente le differenze che noto adesso. Per questa ragione dico che a me pare la versione SD.
 
204 e 205 sono i peggiori di tutto il pacchetto Sport (più il 205 che il 204 in verità, ma cmq entrambi sono al di sotto del livello degli altri canali)
Io vedo bene sky sport max, su sky sport arena, se vedete il simbolo il rombo è in hd, provate a vedere bene il rombo il simbolo.
 
Il rombo (come gli altri simboli dei canali in streaming su altre piattaforme) non è legato alla risoluzione :)
 
Se guardi il logo e le altre scritte vedi ad occhio che non è un problema di basso bitrate, ma è proprio la risoluzione ad essere bassa.

Quando avevo Sky via satellite, a volte facevo zapping tra le due versioni SD e HD dello stesso canale per verificare le differenze e notavo esattamente le differenze che noto adesso. Per questa ragione dico che a me pare la versione SD.
Io il logo lo vedo uguale agli altri onestamente, per quello dicevo che mi pare in HD.
Il problema sono le immagini degli eventi trasmessi che spesso sono un po' squadrettate, in alcuni casi tollerabile (se l'evento trasmesso è di buona qualità all'origine), altre volte inguardabili (per es. la SBK di qualche settimana fa, trasmessa sul 205 per concomitanza con altri eventi).
In altri casi, ad es. Comedy Central vedo a occhio che è in SD dal logo e dalle scritte.

Comunque mi chiedo se ci sia un canale adatto per segnalarlo (il call center eviterei volentieri, ho idea che sarebbe solo una perdita di tempo).
 
Comunque mi chiedo se ci sia un canale adatto per segnalarlo (il call center eviterei volentieri, ho idea che sarebbe solo una perdita di tempo).
No infatti, inutile chiamare il servizio clienti perché al massimo ti suggeriscono di riavviare il decoder. Ma più facile che dicano che è colpa dell'operatore Internet.
 
Speriamo che si decidono a mettere sky stream sui nostri Q Internet.. dovrebbe andare meglio, almeno chi ha i Glass vede meglio di noi
 
Indietro
Alto Basso