AndreG97
Digital-Forum Silver Master
Sempre la stessa.Visto che gli SkyQ hanno ricevuto in questi ultimi giorni degli aggiornamenti,
Voi con sky q via internet avete sempre la versione come da titolo della discussione o una nuova versione?
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Sempre la stessa.Visto che gli SkyQ hanno ricevuto in questi ultimi giorni degli aggiornamenti,
Voi con sky q via internet avete sempre la versione come da titolo della discussione o una nuova versione?
Intanto anche per noi con SkyQ internet comunicazione in fattura di aumento prezzi Sport e Calcio dal 1 Giugno.
204 e 205 sono i peggiori di tutto il pacchetto Sport (più il 205 che il 204 in verità, ma cmq entrambi sono al di sotto del livello degli altri canali)Buonasera, scusate anche a voi sky sport arena si vede un po’ male?
Forse problemi temporanei e hanno swicchato su un 'possibile backup' in SD pur di trasmetterlo?Si vede in SD, cioè hanno inserito la versione SD del canale. Roba da non credere.
Da cosa deduci che sia la versione SD?Si vede in SD, cioè hanno inserito la versione SD del canale. Roba da non credere.
Io vedo bene sky sport max, su sky sport arena, se vedete il simbolo il rombo è in hd, provate a vedere bene il rombo il simbolo.204 e 205 sono i peggiori di tutto il pacchetto Sport (più il 205 che il 204 in verità, ma cmq entrambi sono al di sotto del livello degli altri canali)
Io il logo lo vedo uguale agli altri onestamente, per quello dicevo che mi pare in HD.Se guardi il logo e le altre scritte vedi ad occhio che non è un problema di basso bitrate, ma è proprio la risoluzione ad essere bassa.
Quando avevo Sky via satellite, a volte facevo zapping tra le due versioni SD e HD dello stesso canale per verificare le differenze e notavo esattamente le differenze che noto adesso. Per questa ragione dico che a me pare la versione SD.
Esatto, il rombo vedo bene.Il rombo (come gli altri simboli dei canali in streaming su altre piattaforme) non è legato alla risoluzione
No infatti, inutile chiamare il servizio clienti perché al massimo ti suggeriscono di riavviare il decoder. Ma più facile che dicano che è colpa dell'operatore Internet.Comunque mi chiedo se ci sia un canale adatto per segnalarlo (il call center eviterei volentieri, ho idea che sarebbe solo una perdita di tempo).