• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio sky NIelsen per PACCHETTI e CONTENUTI SKY

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.264
Località
ROMA CAPUT MUNDI
3 gg fa ho ricevuto una mail da sky per un sondaggio per conto Nielsen
per valutare il tuo interesse verso i pacchetti e i contenuti Sky.

14sh5wo.jpg



in pratica mi hanno chiesto se ero disposto ad accettare una modifica dei pacchetti sky

forse hanno intenzione di modificare la struttura con cui si possono scegliere i pacchetti di abbonamento
 
spero che hai votato negativo su quel sondaggio ... il pacchetto base da sottoscrivere obbligatoriamente completo skytv+ famiglia , è una cosa improponibile ... se hanno problemi con clienti che non sottoscrivono il pack famiglia, mettessero le serie sul famiglia, poi l'hd da pagare solo sul pack premium tipo cinema calcio o sport ... è improponibile, mi obblighi a prendere tutto il base e devo pagarti anche hd ?
se spengono gli sd soprattutto i doppioni risparmiano costi di banda, poi con i soldi che ricavano dalle pubblicità tv8 e pubblicità su sky ... stanno sempre che lamentano che vogliono opzioni a parte per una definizione che deve essere di base, anche sui pacchetti premium e non lo dico solo io ovviamente..
l'obbligo di sottoscrivere per forza tutto il base completo è improponibile come sottoscrizione, è un listino copiato a sky uk che ormai lo stanno per cambiare anche li, e vorrebbero adottarle l'ormai vecchio listino che hanno loro anche qui in Italia... chi riceve la mail del sondaggio ovviamente votate tutti in modo negativo..
 
Ultima modifica:
spero che hai votato negativo su quel sondaggio ... il pacchetto base da sottoscrivere obbligatoriamente completo skytv+ famiglia , è una cosa improponibile ... se hanno problemi con clienti che non sottoscrivono il pack famiglia, mettessero le serie sul famiglia, poi l'hd da pagare solo sul pack premium tipo cinema calcio o sport ... è improponibile, mi obblighi a prendere tutto il base e devo pagarti anche hd ?
se spengono gli sd soprattutto i doppioni risparmiano costi di banda, poi con i soldi che ricavano dalle pubblicità tv8 e pubblicità su sky ... stanno sempre che lamentano che vogliono opzioni a parte per una definizione che deve essere di base, anche sui pacchetti premium e non lo dico solo io ovviamente..
l'obbligo di sottoscrivere per forza tutto il base completo è improponibile come sottoscrizione, è un listino copiato a sky uk che ormai lo stanno per cambiare anche li, e vorrebbero adottarle l'ormai vecchio listino che hanno loro anche qui in Italia... chi riceve la mail del sondaggio ovviamente votate tutti in modo negativo..

regolare!!
ho risposto tutto in maniera negativa

che non ho alcuna intenzione di modificare il listino attuale con quello che mi hanno proposto!!
 
Che modifiche stanno per arrivare in uk?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il giorno che capirà (ore a travre altre cosa) che spegnere gli sd e sostituire i decoder costa un botto sarà sempre decisamente troppo tardi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho partecipato a quel sondaggio qualche giorno fa. Vi assicuro che non si prevede niente di buono, in linea generale si tratta di rincari.
P.S: Si parlava anche di Sky Online [Now TV]
 
Ma come? Non sei tu che hai cominciato a spiegare cosa capiterà in uk? Spiegacelo tu ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quindi secondo questa ipotesi col base si guadagna Bambini; ma si perde on-demand ed €S

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Rincari ? Beh non conoso la redditività media delle famiglie che hanno Sky in casa, ma in una fase di deflazione in cui ci troviamo
Sai.... ogni tanto esce fuori questa parola "deflazione" come di una cosa brutta. E lo è. Ma la deflazione è la discesa dei prezzi, non degli stipendi. Quindi da un punto di vista economico, perché tale è il contesto di questa parola, è addirittura un bene che ci siano settori in cui i prezzi salgono.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sai.... ogni tanto esce fuori questa parola "deflazione" come di una cosa brutta. E lo è. Ma la deflazione è la discesa dei prezzi, non degli stipendi. Quindi da un punto di vista economico, perché tale è il contesto di questa parola, è addirittura un bene che ci siano settori in cui i prezzi salgono.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si poi li paghi tu i prezzi che salgono? .. :)

comunque in merito al tuo post di prima, ho solo accennato che di solito se cambiano listino a noi in italia, lo cambiano anche in sky uk, che subiranno un aumento non si sa mica eh :D


Comunque ho visionato gli screen che il gentile utente biggio ha postato, devo dire che il pack base non sarebbe male, l'unica cosa che non hanno indicato il prezzo del base in quel sondaggio, ma solo prezzi dei pacchetti premium e del hd, e quel prezzo del base dove parte tutto, è un dato molto importante che dovevano indicare per valutare bene tutto il sondaggio proposto.
Il prezzo del base (a 3 generi) senza ondemand, a rigor di logica e spero che sia cosi per loro, dovrebbe costare meno del base sky tv attuale(a 3 generi) che comprende l'ondemand, ma comunque resta la nota dolente dell'hd del pacchetto premium, che dovevano risparmiarsi a chiedere a parte, ma dovevano includere anche quello nei premium ormai.. cosa combinano? votate tutti in modo negativo, anche perché (da scrivere nelle motivazioni) un sondaggio senza il prezzo del base e con un hd a parte nei pacchetti premium è proprio un sondaggio nullo e improponibile ai giorni d'oggi.. se vi danno possibilità di scrivere le motivazioni nel sondaggio, potete scrivere queste motivazioni...
 
Ultima modifica:
Ho partecipato a quel sondaggio qualche giorno fa. Vi assicuro che non si prevede niente di buono, in linea generale si tratta di rincari.
P.S: Si parlava anche di Sky Online [Now TV]
Idem. Occhio perchè il listino che si prospetta è a prova di bomba. Nel senso che anche i più sbilanciati pro Sky sbombazzeranno in negativo.
 
se vi danno possibilità di scrivere le motivazioni nel sondaggio, potete scrivere queste motivazioni...

Spero che scrivano che non tolleriamo un altro aumento dei prezzi. Se vogliono mettere Bambini a discapito di OnDemand (presumo che sarà a pagamento) non ci sto proprio. Preferisco spendere i soldi per un'Alfa Romeo Giulietta (al costo di circa 300 euro al mese per 6 anni, offerta valida entro fine aprile) rinunciando a SKY e allo stadio. Non tollero qualsiasi proposta di variazione pacchetti o aumenti dei prezzi che vanno a danneggiare i clienti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso