• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio sky NIelsen per PACCHETTI e CONTENUTI SKY

Anche io ho ricevuto questo sondaggio, se non ricordo male sommando le varie possibili configurazioni di pacchetti e listini, la somma totale per il full saliva a 75 o 76 euro dai 73,9 attuali.
Io ho risposto negativamente a tutto perché mi sta bene così la composizione.
A proposito di questo sondaggio c'era un articolo su Italia Oggi ieri o l'altro ieri dove spiegavano che non è automatico che ci sia la riconfigurazione dei listini o dei pack, ma che essendo appunto di 4 anni fa il precedente cambio è facile prevedere che nel 2016 o nel 2017 ce ne sia un altro.
 
Sondaggio fatto. A me il listino attualmente in vigore piace. Ho risposto no a tutte le possibili variazioni.
 
Hanno intenzione ancora di venderci xfactor e masterchef? ma che palle che sono peggio di canale 5, io sinceramente mi sto stufando di sky per quanto riguarda l'intrattenimento e i docu sempre le solite cose da anni e anni

ps si sono guardati bene da mettere il prezzo del pacco base e del pacco opzionale :)
 
siete sicuri che nel nuovo pacchetto base non sarebbe più compreso l'on demand?
nel pacchetto opzionale si fa riferimento alle stagione complete (ovvero l'attuale sky box sets) + film classici ma non all'on demand al quale possiamo accedere tutti...:eusa_think: è chiaro che la presenza o meno dell'on demand sul pacchetto base farebbe la differenza in termini di prezzo...
 
Com'è che questo sondaggio arriva a tutti tranne me? :p



Effettivamente il silenzio sui prezzi non fa ben sperare :D :D
 
Sondaggio fatto pure io.
Prima lo svuotamento dell'ondamd, ora l'aumento del listino..sono cliente da 2 mesi ma già mi hanno rotto.
Sembra che siano delle sanguisughe
 
Quindi vorrebbero spostarci Eurosport su famiglia per obbligarci a fare quel pack in sostanza?
 
Quindi vorrebbero spostarci Eurosport su famiglia per obbligarci a fare quel pack in sostanza?



Più che Famiglia appare una sorta di Base Plus, visto che secondo questa ipotesi i canali per bambini passerebbero tutti sul Base...
Comunque con risultati del sondaggio negativi non muoveranno foglia...
 
siete sicuri che nel nuovo pacchetto base non sarebbe più compreso l'on demand?
nel pacchetto opzionale si fa riferimento alle stagione complete (ovvero l'attuale sky box sets) + film classici ma non all'on demand al quale possiamo accedere tutti...:eusa_think: è chiaro che la presenza o meno dell'on demand sul pacchetto base farebbe la differenza in termini di prezzo...

l'ondemand è fatto da serie e film , se ci metti sul pacchetto opzionale ondemand di film e serie, significa che sull'opzionale, metti tutto il servizio ondemand, essendo un servizio non essenziale ci può anche stare, ma dipende quanto mi fai il base 3 generi senza l'ondemand rispetto allo sky tv 3 generi con ondemand, 15 euro anziché dei 19,90 attuali del base sky tv ?
e l'opzionale 10 € ?

Ma possibile che del base non dicono che prezzo hanno in mente e dell'opzionale quale prezzo ? come vi fanno a dire tutto il prezzo totale del full se non vi dicono quanto viene il base e opzionale ?
io sono uno dei pochi che non ha ricevuto il sondaggio mi sa :D

Un ultima domanda... nel sondaggio è presente una parte a campo libero su cui scrivere il proprio parere su questo loro ipotetico listino ?

Qualcuno di voi che si è fatto il calcolo del full dell'ipotetico listino rispetto l'attuale, ha provato a non includere il pack opzionale che comprende sky boxsets e altro prima di dire che il nuovo ipotetico listino del sondaggio viene di più ?
 
Ultima modifica:
il sondaggio però parla esplicitamente di stagioni di serie tv. anche oggi per le stagioni bisogna pagare a parte lo sky box sets, ma l'on demand con le ultime puntate di serie tv e programmi sono disponibili per tutti. andrebbe chiarito quindi se l'on demand "per tutti" resterà o meno nel pacchetto base...
 
il sondaggio però parla esplicitamente di stagioni di serie tv. anche oggi per le stagioni bisogna pagare a parte lo sky box sets, ma l'on demand con le ultime puntate di serie tv e programmi sono disponibili per tutti. andrebbe chiarito quindi se l'on demand "per tutti" resterà o meno nel pacchetto base...

si ma sei hai letto gli screen che il buon biggio ha postato, è scritto chiaro e tondo che nel opzionale hanno intenzione di mettere anche i film in ondemand, ma comunque ripeto l'ondemand non essendo essenziale può anke starci il problema è l'hd dei premium a parte.. e il costo che non specificano del base
 
Sono film d'annata che oggi non è possibile vedere con skytv e neanche con box sets, quindi è un'aggiunta...
Oggi con skytv puoi vedere gli ultimi episodi delle serie e di altri programmi. Se questo sarà garantito anche nel futuro pacchetto base allora quest'ultimo non subirà una "svalorizzazione" (fermo restando che c'è anche un cambio tra canali per ragazzi ed eurosport, ma qui è soggettivo), in caso contrario si ;)
 
Un sondaggio fatto male, se non si conosce il prezzo del pacchetto base...!!!
Comunque come diceva il buon MOP...hanno messo in funzione il frantoio...:D
 
Un sondaggio fatto male, se non si conosce il prezzo del pacchetto base...!!!
Comunque come diceva il buon MOP...hanno messo in funzione il frantoio...:D

ah ecco perché max , marco, alex, luca i difensori della patria di sky, li ho visti pronti con gli stivali :D scherzo ovviamente..

non capisco perché non hanno messo i prezzi sul pacchetto base ? per ricevere meno voti negativi possibili ? o credono che i clienti senza i prezzi base ci cascano creando fantasie in testa al cliente tanto da far votare la maggiorparte in positivo per poi mandare qualcuno sul forum a dire che in molti hanno votato positivo il sondaggio (senza prezzi sul base che è la parte fondamentale di tutta la proposta visto che me lo appioppi perforza mi dici che caspita di sondaggio è? e perché il cliente dovrebbe votare positivo sul prezzo base inesistente?) ... l'avventura continua caro cheguevara63 , le molazze sono già accese ? alla prossima puntata.. stay tuned :D
 
Ultima modifica:
la notizia è riportata su diversi siti, vedremo sky cosa farà
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rimangono articoli basati sul sondaggio che è stato inviato. La vedo dura che si concretizzi, visti i feedback :D
 
Mi sta venendo un pensiero "brutto. Ma brutto brutto brutto".
Non è che li spostamento di €S implichi pure di toglierlo da Sport? :eek:

Comunque, a parte tutto, del listino mi frega poco. Io Sky a listino non lo pagherò mai, non me lo posso permettere. E comunque ogni cosa ha un suo valore; e per me non è quello che richiedono loro. Quindi se posso bene, altrimenti farò senza. Non mi strappo i capelli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Hanno intenzione ancora di venderci xfactor e masterchef? ma che palle che sono peggio di canale 5, io sinceramente mi sto stufando di sky per quanto riguarda l'intrattenimento e i docu sempre le solite cose da anni e anni

ps si sono guardati bene da mettere il prezzo del pacco base e del pacco opzionale :)

certo da uno che ha avatar premium che sforna nella sua azienda principale roba tipo Amici, UED e compagnia fa ridere
 
È comunque vero che mancando il prezzo di pack base e opzionale parliamo praticamente di nulla. Non si può capisere se e quanto aumenteranno il costo dell'abbonamento.
 
certo da uno che ha avatar premium che sforna nella sua azienda principale roba tipo Amici, UED e compagnia fa ridere

no no calma , hai letto la mia firma? io con mediaset non voglio avere e non ho nulla a che fare!!!!!
 
Indietro
Alto Basso