• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio sky NIelsen per PACCHETTI e CONTENUTI SKY

Addirittura bastava una chiamata?
Ricordo, su un precedente abbonamento, una conversazione che includeva questa frase: "vabbè... Ma prima o poi passerà comunque al nuovo listino". Al di là del fatto che non l'ho gradita per nulla... nonostante queste parole non sono mai passato al listino attuale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Addirittura bastava una chiamata?
Ricordo, su un precedente abbonamento, una conversazione che includeva questa frase: "vabbè... Ma prima o poi passerà comunque al nuovo listino". Al di là del fatto che non l'ho gradita per nulla... nonostante queste parole non sono mai passato al listino attuale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

purtroppo si ad alcuni clienti è bastato ricevere una chiamata, se ne parlava in un thread dedicato.
una curiosità , visto che hai vecchio listino quello in firma è un secondo tuo abbonamento con listino attuale?
 
Io non sono a vecchio listino. Quello che ho scritto é successo diversi anni fa. L'abbonamento attuale è stato aperto circa un anno e mezzo fa, e ho solo questo attivo.
Poi non so se ho frainteso la domanda... :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
in questi giorni hanno inviato anche a me il sondaggio sui nuovi ipotetici pacchetti, simili al listino britannico, il sondaggio proponeva lo stesso listino britannico (variety e serie tv con boxsets) tranne del Original in sd e del hd senza la novità incluso nel cinema (novità presente da poco in uk), ma con hd da pagare due volte sia nel base che nel pacchetto premium cinema sport e calcio oppure da pagare una sola volta al mese per visualizzare i canali del base in hd con i premium, inoltre per scegliere il pacchetto premium devi avere per forza il base completo (limite che non esiste nel listino britannico che hanno la possibilità di prendere il variety + il cinema già in hd senza l'obbligo del serie tv) , ovviamente ho votato tutto negativo, però se nel sondaggio stava anche la scelta del pacchetto base Original (cioè alcuni canali del variety in sd) o del variety senza l'obbligo del pacchetto serie tv per scegliere il pacchetto premium, con possibilità di scegliere il pacchetto cinema già in HD in aggiunta al solo variety o al solo original avrei votato positivo.
 
Ultima modifica:
Eppure qualcUNO ci spera in questo allineamento...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
il listino uk sarebbe una mazzata, in pratica l'hd si paga due volte.
Gli aumenti ci saranno comunque il prossimo anno, sia per chi vuole tenersi il mySky (o mySky + cioè l'evoluzione) sia per chi vorrà lo Sky Q (che probabilmente avrà un listino personalizzato come in UK, più alto). L'importante è chiudere i rubinetti ai retentionisti e scontisti, pagheremmo tutto a listino e pagheremmo meno.
 
Gli aumenti ci saranno comunque il prossimo anno, sia per chi vuole tenersi il mySky (o mySky + cioè l'evoluzione) sia per chi vorrà lo Sky Q (che probabilmente avrà un listino personalizzato come in UK, più alto). L'importante è chiudere i rubinetti ai retentionisti e scontisti, pagheremmo tutto a listino e pagheremmo meno.

Questo non succederà mai. Ci sarà sempre il "free rider"... ;)
 
Gli aumenti ci saranno comunque il prossimo anno, sia per chi vuole tenersi il mySky (o mySky + cioè l'evoluzione) sia per chi vorrà lo Sky Q (che probabilmente avrà un listino personalizzato come in UK, più alto). L'importante è chiudere i rubinetti ai retentionisti e scontisti, pagheremmo tutto a listino e pagheremmo meno.

pagheremmo meno se mettono un base minimo come in uk che sul loro listino viene chiamato " original " con pochi canali in SD di base a cui hanno la possibilità di aggiungere un pacchetto premium cinema già in hd, calcio o sport, dal sondaggio che mi hanno proposto addirittura per prendere un pacchetto premium dovresti prendere il variety a 16,95 + il serie tv a 12 € obbligatorio altrimenti senza il serie tv non puoi prendere nessun pacco premium, poi l'hd 3€ sul base che se scegli il premium diventano 6€ parliamo quindi di cifre intorno ai 50€ per una combinazione minima, l'obbligo del serie tv in questo sondaggio lo trovo molto fastidioso altri 12€ per un serie tv che non interessa a tutti, per prendere un pacchetto premium, a sto punto è meglio il listino in uk che non ti obbligano a prendere serietv per prendere il premium, infatti loro possono scegliere o original con premium di cui cinema già in hd o variety con premium senza obbligo serie TV, l'obbligo del serietv non esiste neanche nel loro listino sky Q.

dimenticavo che nel sondaggio era specificato che se obbligavano i vecchi clienti al passaggio al nuovo ipotetico listino fanno tenere il pack base completo allo stesso prezzo di adesso, non ci caschiamo anche stavolta perché si sa che gli sconti protezione ai vecchi clienti tra passaggio dal vecchio al nuovo, li fanno erodere a poco a poco con aumenti ai vecchi abbonati per allinearli ai prezzi del nuovo, quindi vi consiglio di votare negativo al sondaggio e di selezionare come ho fatto io che invierete disdetta in caso di passaggio forzato all'ipotetico listino, visto che non devono obbligarci a prendere il serie tv per forza per avere il premium e per gli hd ancora a parte a pagamento. Il serie tv visto che ha fatto sto tanto successo possono lasciarlo non obbligatorio a 12 anche a 15 euro tanto lo prendono lo stesso gli abbonati interessati per il successo che ha..mica tutti devono pagare sto serie tv
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso