Nuovo sondaggio Sky

Ange 86 ha scritto:
In ogni caso anche vedendo cosa dice 7rosastella non ci dovrebbero essere ulteriori aumenti per chi vuole continuare ad avere l'hd (anche con i canali in più).
mah ti dirò... indipendentemente che lo facciano sky germania, bskyb o chiunque, io la reputo una mossa sbagliata (l'hd a pagamento), quindi se avrò la possibilità di toglierlo, lo toglierei "di prima".
non si incentiva così alla tecnologia... dai prima il giocattolino per anni e poi... via.. da adesso lo paghi. non se ne parla proprio. :D
pazienza... se vorrò vedere hd, mi prendo un bel bluray. ;)
può essere una buona idea il riorganizzare i pacchetti, ma questa dell'hd la vedo come una gran porcheria (scusate il termine). :eusa_naughty:

Se7en ha scritto:
mah ti dirò... indipendentemente che lo facciano sky germania, bskyb o chiunque, io la reputo una mossa sbagliata (l'hd a pagamento), quindi se avrò la possibilità di toglierlo, lo toglierei "di prima".
non si incentiva così alla tecnologia... dai prima il giocattolino per anni e poi... via.. da adesso lo paghi. non se ne parla proprio. :D
può essere una buona idea il riorganizzare i pacchetti, ma questa dell'hd la vedo come una gran porcheria (scusate il termine). :eusa_naughty:

c'è una lunga discussione nella sezione dove si parla di novita proprio sull hd.

pietro89 ha scritto:
lo so, secondo me la soluzione a questo problema sarebbe:
solo calcio 20 euro
solo sport 6 euro
sport (con champions) 13 euro
chi ha quest'ultimo pack, avrebbe uno sconto sul pack calcio, pagandolo 13 euro anziché 20.

io avrei una proposta ancora migliore: Sky Sport 24 in ESCLUSIVA per il pack SPORT, poi vediamo :D:D
scherzo eh ;) anche se, se fossero veramente diabolici, come in effetti sono...

penso che la tua soluzione Pietro sia intelligente e equilibrata, solo che non hanno voglia di criptare ogni volta le Smart Card per chi vede cosa. Già fanno errori adesso con Supercalcio quando c'è la Champions League.

Sono assolutamente contrario a sborsare altri soldi al mese per l'HD. Tempo fa dissero che era incluso nell'abbonamento, bene ora non mi si venga a dire che bisogna ripagarlo da capo. Inoltre se non vuoi l'HD risparmi solo 3 euro? Potrebbero sforzarsi un pò di più.

Anakin83 ha scritto:
penso che la tua soluzione Pietro sia intelligente e equilibrata, solo che non hanno voglia di criptare ogni volta le Smart Card per chi vede cosa. Già fanno errori adesso con Supercalcio quando c'è la Champions League.

Se ce la fa Mediaset che si ritrova con Smart e Family a dover abilitare le partite in base al pacchetto, non vedo perché non ci riesca Sky.

Certo, riesco ancora a ricordarmi di come nel 2006 Sky riuscì a staccare il segnale per chi non aveva il pacchetto Mondiale al momento della premiazione, dunque non mi stupirei che andrebbero a far casini. :icon_rolleyes:

ma i tempi sono maturi per fondere sport con calcio

un unico pack e buonanotte

hd a pagamento? se lo tenessero ma mi devono restituire le 99 € per cambio tecnologia sborsati all'epoca

sasa69 ha scritto:
ma i tempi sono maturi per fondere sport con calcio

un unico pack e buonanotte

hd a pagamento? se lo tenessero ma mi devono restituire le 99 € per cambio tecnologia sborsati all'epoca
certo basti che non costi 100 euro :D

Io penso che non ci sarà un aumento di 3€ per chi vuole vedere i canali hd ma bensì uno sconto per chi non li vuole, dico questo in considerazione del fatto che a luglio per i nuovi abbonati e a settembre per tutti c'è stato un aumento di 2€ ( per me ingiustificato ) e poi non dimentichiamo anche l'aumento dovuto all'IVA ( qui Sky non c'entra nulla ).

Il fatto di creare due Sky pack può essere buona ma bisogna vedere se puoi scegliere i canali oppure, sul modello inglese, loro andranno ad inserire determinati canali e lasciarne fuori alcuni più appetibili
(vedi uno dei canali Fox ).

Il fatto di togliere tutto il calcio dal pacco sport mi lascia un po' perplesso perchè o Sky si decide ad acquistare più eventi extra calcio vedi Tennis (i 4 slam) tutto il Golf (circuito americano ed europeo) Eurolega di Basket, F1 mantiene tutti i diritti attuali del Rugby, acquista i diritti di tutti gli Sport USA (nfl, mlb nfl nba ncaa nascar indy ecc. ) allora avrebbe senso ma allo stato attuale mi sembra un po fiacca l'offerta di sky per quanto concerne gli altri sport.

Io ora come ora visto come stanno andando le cose,
farei volentieri un 1+1, Cinema ed Intrattenimento canali
HD compresi, così da risparmiare qualche Euro..:icon_bounce:

Più che altro, chi come me ha tutti i mini-pacchetti tranne News che succederà?
Quando ci sarà il cambio nei 2 pacchetti Mondo il prezzo aumenterà con nuovi canali o rimarrà lo stesso? In UK aggiunsero i nuovi canali ma il prezzo rimase lo stesso del nuovo contratto.. se aumentano il prezzo per canali che non interessano è da vergogna..

dado88 ha scritto:
- eliminazione dei channel pack e creazione di due nuovi pacchetti: Pacchetto Sky con 30 canali di Intrattenimento, lifestyle e news; Pacchetto Sky Extra con tutti i canali dei pacchetti channel pack

questa è una bruttissima notizia per tutti i single coppie senza figli che vedono solo intrattenimento e documentari (che penso sia la maggior parte dei channel pack scelti): ora per vedere i documentari mi tocca avere il pacchetto completo.

sicuramente avere il pacchetto canali completo + cinema mi costerà di più dei 29 euro di adesso.

Gpp ha scritto:
Che alla fine quello che dice Pietro è quello che ho proposto io, perché si andrebbe a creare un nuovo pacchetto con tutto il calcio a 20 euro e si lascerebbero gli attuali pacchetti Sport e Calcio allo stesso prezzo di ora e con gli stessi contenuti. Mi sembra la soluzione più intelligente e in grado di soddisfare davvero tutti i clienti.

già.
per chi so accontenta dei posticipi e non vuole passare la domenica pomeriggio a casa e intanto si vede un po' di wrestling, pallavolo, calcio internazione è la soluzione migliore.

ma purtoppo qua si parla di una società che deve fare soldi.

con un pacchetto come quello proposto mediaset premium chiuderebbe!

Se7en ha scritto:
Quindi ne fai una questione di principio? Io la vedo in un modo diverso. Forse lo potevano fare qualche anno fa quando hanno usato l'hd come scusa per un aumento. Alla fine è un'opportunità in più per chi non ha una tv hd che adesso paga anche per una cosa che non puó sfruttare.

Alla fine a parte la creazione di un eventuale pacchetto calcio con la cl, le altre cose secondo me sono da lasciar perdere.
I channel pack e' meglio se restano cosi'(uno che vuole i documentari e bambini e intrattenimento, non puo' mica mettersi tutti e due i pacchetti per avere sia intrattenimento+gli altri che aveva prima(presenti nell'altro pacchetto)).
Riguardo l'HD e' meglio che non tocchino niente, al massimo 3 euro di sconto rispetto ad adesso per chi non lo vuole.

Se non fanno in questo modo(ovvero aumentano i prezzi x l'hd e creano due channel pack) prevedo che molta gente migrera' verso la concorrenza.

Di là passano alla concorrenza, di qua molti passeranno alla concorrenza :D

Comunque stiamo sempre discutendo su ipotesi formulate in un sondaggio, non dimentichiamolo ;)

non sapendo i costi dei pack base (intendo gli eventuali due nuovi pack) non si può sapere quando si verrà a pagare. per il momento comunque è solo un sondaggio....

Indietro
Alto Basso