Nuovo sondaggio Sky

-steve- ha scritto:
si',rettifico:

2 Channel pack= 19.00 euro
1 Skypack + 1 Channel pack= 29.00 euro
1 Skypack + 2 Channel pack= 33.00 euro

ora è ok? Ci stanno facendo diventare matti...
Si ma io aspetterei comunicazioni ufficiali prima di mettere le mani avanti...
dangerfamily ha scritto:
1+1 a 29€? pazzi...
a questo punto attuo il metodo che mai avrei pensato: retention...
pazzi DA LEGARE. A questo punto prevedo una stretta pure sulle retention. Così si tornerà subito sotto quota 5 milioni... anzi sotto quota 4.

ma questo nuovo listino partirà dal 2012 o già a dicembre?

wugippi ha scritto:
Si ma io aspetterei comunicazioni ufficiali prima di mettere le mani avanti...

Chi conosce Caspio sa che le sue anticipazioni sono già una specie di comunicazione ufficiale. Resta da capire solo l'ammontare preciso dell'aumento.
E poi se ci sarà un ulteriore sovrapprezzo legato all'hd.
Non so se hanno in mente qualcosa di epocale per controbilanciare questi aumenti, ma così è solo una brutta mazzata.

wugippi ha scritto:
Se aumentano il 2+1 a 33 euro prevedo una VALANGA di disdette
Come sempre...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
wugippi ha scritto:
SKY SVEGLIAAAA se alzi i prezzi perdi un sacco di abbonati!!!!
Previsione letta, riletta e letta ancora una volta e mai avveratasi.
Chissà perchè...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Coraggio, da utente Premium (finché non posso permettermi Sky) posso dirvi che la situazione di là non è affatto migliore, stanno per piovere aumenti a catinelle con sta nuova storia di Premium Play :badgrin:

Credo che con questo aumento quest'anno per natale scriverò una bella letterina di disdetta a sky in modo da riallineare il listino alle mie esigenze con una bella retention. Me lo stanno praticamente chiedendo loro...io non lo avrei fatto...

badboy ha scritto:
Credo che con questo aumento quest'anno per natale scriverò una bella letterina di disdetta a sky in modo da riallineare il listino alle mie esigenze con una bella retention. Me lo stanno praticamente chiedendo loro...io non lo avrei fatto...
infatti :D

-steve- ha scritto:
ricapitoliamo e confermate se è corretto:

2 Channel pack= 19.00 euro
1 Superpack + 1 Channel pack= 29.00 euro
2 Superpack + 1 Channel pack= 33.00 euro

ovviamente è un'ipotesi (ma penso alquanto credibile).

Confermato. è PER I NUOVI CLIENTI il costo diverso DEL PACCHETTO 2+1 CHE ERA SEMPRE STATTO A 29 EURO E MAI RITOCCATO. chi aveva 29 euro resta tale o almeno cosi ci hanno comunicato (ricordate la campagnia 29 euro per sempre a chii c'è l ha??).
per il resto:
3+2=39 euro x un anno
3+3=49 euro x un anno
3+5=59 euro x un anno
ovviamente i costi s'intendono pagamento mensile.

I prezzi sono stati decisi il 13/11 sera per cui nessuno sapeva che il 2+1 sarebbe stato aumentato con l'introduzione 1+1.
Sara' in vigore da giovedi.

Aumenta per i nuovi clienti solo il 2+1 il resto resta UGUALE.
Cosi sappiamo da comunicazione e cosi vi dico.
NIENTE pacchetto hd a parte, ma al momento so che vogliono potenziare l'hd.
Ragazzi questo so per certo questo vi dico. Le decisioni son state prese veramente senza preavviso per nessuno e si son gia' presi molti fischi per la trovata bellica del 2+1 a 33 euro. Adesso cercheremo di far virare la decisione chiedendo degli incentivi dal canto mio/nostro non possiamo fare di meglio, siamo parecchio su di nervi anche noi.

Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
Confermato. è PER I NUOVI CLIENTI il costo diverso DEL PACCHETTO 2+1 CHE ERA SEMPRE STATTO A 29 EURO E MAI RITOCCATO. chi aveva 29 euro resta tale o almeno cosi ci hanno comunicato.

Interessante, finalmente si sono accorti che i vecchi clienti meriterebbero un po' d'attenzione. Se l'avessero data anche in passato, tale attenzione, oggi parlerei ancora da abbonato Sky, non da semplice osservatore "attendista" (di condizioni economiche migliori a livello personale).

cheguevara63 ha scritto:
Azz... un fulmine a ciel sereno...
Vuol dire che passerò alla combinazione 1+1, mantenendo
l'attuale Ticket Calcio.
Ma l'eventuale aumento, avverrà a scadenza di contratto...?
Grazie Caspio...;)

Figurati per noi che lo vendiamo che fino al 12 sapevamo che non avrebbero ritoccato. hanno ritoccato SOLO QUELLO. Noi l' abbiamo saputo tutti ieri.

Ultima modifica:
floola ha scritto:
Interessante, finalmente si sono accorti che i vecchi clienti meriterebbero un po' d'attenzione. Se l'avessero data anche in passato, tale attenzione, oggi parlerei ancora da abbonato Sky, non da semplice osservatore "attendista" (di condizioni economiche migliori a livello personale).

veramente i vecchi abbonati cominceranno a pagare 33 euro dal 1° gennaio 2012 (tranne chi ha prezzi bloccati per promo varie naturalmente).

7rosastella ha scritto:
Confermato. è PER I NUOVI CLIENTI il costo diverso DEL PACCHETTO 2+1 CHE ERA SEMPRE STATTO A 29 EURO E MAI RITOCCATO. chi aveva 29 euro resta tale o almeno cosi ci hanno comunicato (ricordate la campagnia 29 euro per sempre a chii c'è l ha??).
per il resto:
3+2=39 euro x un anno
3+3=49 euro x un anno
3+5=59 euro x un anno
ovviamente i costi s'intendono pagamento mensile.

I prezzi sono stati decisi il 13/11 sera per cui nessuno sapeva che il 2+1 sarebbe stato aumentato con l'introduzione 1+1.
Sara' in vigore da giovedi.

Aumenta per i nuovi clienti solo il 2+1 il resto resta UGUALE.
Cosi sappiamo da comunicazione e cosi vi dico.
NIENTE pacchetto hd a parte, ma al momento so che vogliono potenziare l'hd.
Ragazzi questo so per certo questo vi dico. Le decisioni son state prese veramente senza preavviso per nessuno e si son gia' presi molti fischi per la trovata bellica del 2+1 a 33 euro. Adesso cercheremo di far virare la decisione chiedendo degli incentivi dal canto mio/nostro non possiamo fare di meglio, siamo parecchio su di nervi anche noi.
grazie 7rosastella :)
EDIT: un momento, chi ha ragione? perché caspio dice che sarà modificato?

caspio ha scritto:
veramente i vecchi abbonati cominceranno a pagare 33 euro dal 1° gennaio 2012 (tranne chi ha prezzi bloccati per promo varie naturalmente).

Mi pareva strano non ci fosse l'inghippo :laughing7:

caspio ha scritto:

mi è stato detto che alla fine sta cosa sara' estesa a tutti, chi ha preso 2+1 con prezzo bloccato non ci piove, i vecchi abbonati a quanto pare non saranno toccati anche perchè con manco un mese di anticipo a dirglielo mi pare davvero una pessima mossa.

Mi sa che al management ancora non sanno che pesci pigliare... Magari andrà a finire che l'aumento lo faranno pure ai vecchi abbonati, ma non a gennaio, probabilmente verso marzo, in modo da dare un "grace period" di avviso sufficiente.

Indietro
Alto Basso