Nuovo sondaggio Sky

_dan_ ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te, il grosso problema è che al giorno d'oggi molta gente fa disdetta di tutto dopo i periodi di promozione, sperando di avere lo stesso prezzo oppure minaccia di andarsene e a farne le spese sono i vecchi clienti (che si prendono solo gli aumenti) ;)
Ovviamente la colpa è più delle Aziende che delle persone che ci "provano".


Se l'azienda me lo permette io lo faccio.......... che pago di più per la gloria :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
tempesta72 ha scritto:
scusami ancora, ma se il 1+1 passasse a 33 si intenderebbe, nel caso del calcio, di TUTTO il calcio o no? il prezzo è importante ma se hai anticipazioni certe sui contenuti le cose cambiano.. thanx

lo dico di nuovo e poi non lo scrivo piu perchè è ripetitivo: sappiamo su cosa stanno lavorando (l'ho scritto) una è sta storia calcio-sport ma non sappiamo NULLA in merito a decisioni certe. questa del pacchetto calcio e sport è un altra su cui abbiamo rotto la pazienza di chiunque facendo presente che i clienti l'hanno sali e scendi sta divisione. Anche qui quando chiamano al servizio clienti o dal servizio clienti per capire il malumore siete molto generici quanto al massimo siete disposti a pagare non lo dite mai, manco a noi fra poco. Da quando son qui sapete bene che scrivo solo notizie certe e confermate, posso lanciare qualche anticipazione solo se certa specificando magari di non avere date, ma qui siamo nella situazione: conosciamo gli argomenti al vaglio ma non sappiamo modalita' e tempistiche non l hanno deciso. E lungi da me dallo scrivere certe cose perchè non ho tempistiche altrimenti giu discussioni. Di certo so che hanno acquistato i prossimi mondiali e tanti altri eventi, stanno acquistando esclusive cinematografiche (anche qui i clienti: ma sono sempre i soliti film quindi.... sorvolo perchè credetemi a volte ho difficolta' io a capire cosa intendete quando fate delle rimostranze, figurati quando arrivano in alto sti malumori), so che hanno acquistato delle serie tv, poi la maggiorparte gia' acquisito è di sport e calcio. Pero' a parte le cose certe che hanno gia' acquistato il resto è in lavorazione.

nello sky pack che scegli col 2+1 che sia 29 o 33 al momento adesso quello che vedevi prima nel pacco calcio vedi ora.
 
_dan_ ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te, il grosso problema è che al giorno d'oggi molta gente fa disdetta di tutto dopo i periodi di promozione, sperando di avere lo stesso prezzo oppure minaccia di andarsene e a farne le spese sono i vecchi clienti (che si prendono solo gli aumenti) ;)
Ovviamente la colpa è più delle Aziende che delle persone che ci "provano".

guarda difficilmente sbaglio ma ho la sensazione e credo che ste furbate finiranno presto.
 
7rosastella ha scritto:
guarda difficilmente sbaglio ma ho la sensazione e credo che ste furbate finiranno presto.
anche perché altrimenti sarebbe contraddittorio ed incoerente....
continuate ad aumentare i listini e poi permettete questi trucchetti?
 
7rosastella ha scritto:
guarda difficilmente sbaglio ma ho la sensazione e credo che ste furbate finiranno presto.
Questo dev'essere anche Sky che lo fa finire. Il cliente dovrebbe avere un rapporto continuo e positivo con l'azienda. Quest'ultima deve farlo sempre sentire importante. Invece molti vecchi clienti si sentono spesso trascurati da Sky, anzi, trattati male rispetto ai nuovi e ciò porta a continue retention per ottenere condizioni migliori. Dall'altro lato, è proprio il voler viziare troppo i nuovi clienti che spinge pure a cercare di ottenere di meglio. Secondo me la strategia deve cambiare nettamente: meno promozioni iniziali, più promozioni durante. Fidelizzi il cliente, costruisci un rapporto più sereno e poni un freno alle furberie. Se ripetessero più spesso la storia di bloccare gli aumenti per i vecchi clienti come stanno per fare sicuramente ci sarebbe molto meno malcontento. Così come si ridurrebbero gli scontenti offrendo mesi scontati per i più fedeli, senza che siano essi a dover richiedere qualche benefit.
 
floola ha scritto:
Questo dev'essere anche Sky che lo fa finire. Il cliente dovrebbe avere un rapporto continuo e positivo con l'azienda. Quest'ultima deve farlo sempre sentire importante. Invece molti vecchi clienti si sentono spesso trascurati da Sky, anzi, trattati male rispetto ai nuovi e ciò porta a continue retention per ottenere condizioni migliori. Dall'altro lato, è proprio il voler viziare troppo i nuovi clienti che spinge pure a cercare di ottenere di meglio. Secondo me la strategia deve cambiare nettamente: meno promozioni iniziali, più promozioni durante. Fidelizzi il cliente, costruisci un rapporto più sereno e poni un freno alle furberie. Se ripetessero più spesso la storia di bloccare gli aumenti per i vecchi clienti come stanno per fare sicuramente ci sarebbe molto meno malcontento. Così come si ridurrebbero gli scontenti offrendo mesi scontati per i più fedeli, senza che siano essi a dover richiedere qualche benefit.

ognuno quando è entrato in sky ha avuto una promozione piu o meno buona ma c'è stata. Quindi gratificare il vecchio cliente e la promo al nuovo son due cose un po diverse. Tutti abbiamo avuto una promo (io quando nel lontano 2002 mi abbonai ebbi 4 mesi gratis). la verita è che molti dicono perchè devo pagare di piu se posso usufruire della promo? gli stessi ragionamenti che si facevano con le portabilita
 
7rosastella ha scritto:
ognuno quando è entrato in sky ha avuto una promozione piu o meno buona ma c'è stata. Quindi gratificare il vecchio cliente e la promo al nuovo son due cose un po diverse. Tutti abbiamo avuto una promo (io quando nel lontano 2002 mi abbonai ebbi 4 mesi gratis). la verita è che molti dicono perchè devo pagare di piu se posso usufruire della promo? gli stessi ragionamenti che si facevano con le portabilita

Vero, ma è normale che succeda ciò, appunto bisogna fare in modo che questi comportamenti vengano scoraggiati con una buona politica di fidelizzazione durante l'abbonamento più che all'inizio. Io entrai nel 2002 con 6 mesi gratis di Tele+. Ma durante i 6 anni con Sky in famiglia abbiamo ricevuto gratifiche solo in occasioni di protesta, praticamente: la prima, alcuni mesi gratis di abbonamento, dopo un enorme casino che combinarono staccando il segnale per un lungo periodo (volevamo passare da Mondo+Cinema a Mondo+Cinema+Sport e invece di fare l'upgrade disattivarono la visione, tutto per la loro antipatia verso il SECA); la seconda, 3 mesi di Calcio gratis, dopo che ritirammo la prima disdetta a seguito di quel fattaccio. La seconda è subentrata, stavolta senza ritiro, dato che il prezzo continuava ad aumentare troppo e clienti come noi che non cercavano mai di elemosinare nulla non avevano uno straccio di buon trattamento. Ripeto: i clienti vanno trattati il meglio possibile, altrimenti è normale che tenteranno di fare i furbi, perché sanno che solo facendo in quel modo ottengono qualcosa.
 
7rosastella ha scritto:
ognuno quando è entrato in sky ha avuto una promozione piu o meno buona ma c'è stata. Quindi gratificare il vecchio cliente e la promo al nuovo son due cose un po diverse. Tutti abbiamo avuto una promo (io quando nel lontano 2002 mi abbonai ebbi 4 mesi gratis). la verita è che molti dicono perchè devo pagare di piu se posso usufruire della promo? gli stessi ragionamenti che si facevano con le portabilita
vero nulla,io ho sempre pagato 32 al mese fin dal 2003 e mi sono pure pagato il decoder perchè all'inizio non ne davano di gratis come adesso
mai visto niente gratis,forse un mese di cinema che davano a tutti nel 2008 ma non son sicuro
eppure non ho mai fatto storie e niente,nemmeno quando da 34 che pagavo con l'iva del Berlusca sono finito a pagare per 6 mesi 43:5eek:

se sky ci tiene ai vecchi clienti fa lei le promozioni,ma invece se ne frega allegramente e se non sei te ad attivarti te la prendi sempre in quel posto
 
come ho già scritto nel 3d ufficiale del nuovo listino, confermo che chi ha la combinazione 2+1 subirà l'aumento dal 01/01/2012, a meno che non abbia il prezzo bloccato per promo varie.
 
io mi sono abbonato a telepiù nel 1998.
pagai tutto, dal decoder goldbox (acquistandolo), all'installazione della parabola privatamente, attivazione e tutto a listino.
l'unica cosa, mi aprirono il full per 15gg. :D
 
no dai,ma sul serio aumentano ancora?? cioè robe allucinanti,io sono passato al 2+1 perchè c'era la promo di 29 euro PER SEMPRE!!
 
rvd_88 ha scritto:
no dai,ma sul serio aumentano ancora?? cioè robe allucinanti,io sono passato al 2+1 perchè c'era la promo di 29 euro PER SEMPRE!!
allora per te non cambierà nulla...
 
speriamo bene allora
non vorrei che senza dirmi nulla mi caccino su i 33 euro e visto che ho già pagato per quest'anno, poi mi mettessero la rimanenza nella prossima fattura senza dirmi nulla (visto che l'hanno già fatto:lol: )
 
caspio ha scritto:
come ho già scritto nel 3d ufficiale del nuovo listino, confermo che chi ha la combinazione 2+1 subirà l'aumento dal 01/01/2012, a meno che non abbia il prezzo bloccato per promo varie.

a chi ha accettato a luglio una retention con il 3+2 a 29 al mese cose succede?
 
tematobrasca ha scritto:
a chi ha accettato a luglio una retention con il 3+2 a 29 al mese cose succede?

continuerai a usufruire dell'offerta fino alla sua scadenza.
 
caspio ha scritto:
continuerai a usufruire dell'offerta fino alla sua scadenza.

meno male :D
anche se con questi prezzi incomincio a pensare che la prossima retention sarà quella definitiva.. :crybaby2:
 
7rosastella ha scritto:
guarda difficilmente sbaglio ma ho la sensazione e credo che ste furbate finiranno presto.

lo spero vivamente perchè basta farsi un giro sul thread delle retention per capire che solo minacciando una disdetta e aspettando un po' si riesce ad avere per un anno un 2+1 a 19 euro ovvero 14 euro meno di quello che costerà ovvero il 57% in meno, davvero assurdo e incoerente :eusa_wall:

E c'è gente che ogni anno, o meno, fa disdetta e sky gliela consente quindi è lei a sbagliare.

Essendo confermato che da gennaio passerò da 29 a 33 euro senza nessuna vera novità, dopo le olimpiadi manderò disdetta e piuttosto mi guardo lo sport free o vado in "arabia" ;)

Riguardo alle offerte per i nuovi clienti niente da dire perchè sono limitate nel tempo, ovviamente anche lo "scherzetto" del disdico e mi riabbono sullo stesso codice fiscale lo evitarei fossi in sky ma si vede che a loro fa comodo tanto ci sono i caproni (vecchi abbonati) che pagano, finche non si stufano.
 
Indietro
Alto Basso