Nuovo spot - novità in arrivo?

7rosastella ha scritto:
SOLO NUOVI abbonati. chi ha gia un contratto in essere non rientra nella promo. a titolo informativo il 3+2 a listino costa 49 euro

Si immaginavo ho visto il listino. Volevo sapere se Sky in futuro prevede un 2+2 ?

Ciao grazie

Ci sono possibilità in futuro che Sky faccia un pacchetto con Serie A + Champions League?

Io sarei disposto anche a pagare 29 euro al mese per avere solo quello che mi piace facendo a meno degli altri canali...

Ovviamente questa proposta sarà solo un mio sogno! :D

Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:
Ci sono possibilità in futuro che Sky faccia un pacchetto con Serie A + Champions League?

Io sarei disposto anche a pagare 29 euro al mese per avere solo quello che mi piace facendo a meno degli altri canali...

Ovviamente questa proposta sarà solo un mio sogno! :D

calcio+champions la stanno valutando

7rosastella ha scritto:
calcio+champions la stanno valutando

ma il pack sport diventerebbe totalmente senza calcio o rimarrebbe come adesso (che per i miei gusti e' sufficiente)?

se per 29 euro inserissero anche la champions nel pack calcio, penso faranno il botto di abbonamenti!

Sul sito di Sky è già presente il nuovo listino (dato che parte da oggi sarebbe stato strano il contrario :D ) con l' 1+1 a 29€ ed il 2+1 a 33€, ovviamente per i nuovi abbonati. Gli altri prezzi sono gli stessi.
Confermate quindi, ma non avevamo alcun dubbio, tutte le anticipazioni di 7rosastella.
Ciao ;)

Se inserissero la champions nel pacchetto calcio risparmierebbero un sacco di spazio nel satellite. Basterebbero due canali Sport per trasmettere tutto lo sport (quindi, addio Sky sport 3 ed Extra in SD ed in HD). Il prezzo giusto, secondo me, sarebbe di 20 euro. Quindi:

- Pacchetto sport: Sky Sport 1 e 2, ESPN America ed Eurosport (6 euro). Canali dal 210 in su.
- Pacchetto calcio: Sky Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 ed Sky SuperCalcio (20 euro). Canali dal 201 in su.

Ma almeno fino alla prossima stagione ce ne possiamo dimenticare.

ilk ha scritto:
ma il pack sport diventerebbe totalmente senza calcio o rimarrebbe come adesso (che per i miei gusti e' sufficiente)?

spero proprio che non si azzardino e che non tolgano niente al pacchetto sport.
se devono modificare qualche cosa che aggiungano pure al altri pack, ma io il pack sport l'ho fatto anche comprensivo di champions, anticipi e posticipi

valengia ha scritto:
spero proprio che non si azzardino e che non tolgano niente al pacchetto sport.
se devono modificare qualche cosa che aggiungano pure al altri pack, ma io il pack sport l'ho fatto anche comprensivo di champions, anticipi e posticipi
Beh, allora spero che trovino il giusto compromesso per accontentare un pò tutti. ;)

Come scrissi nel topic del sondaggio, secondo me devono mediare, nel senso di aggiungere sì la Champions al pacchetto Calcio ma contemporaneamente non toglierla del tutto da Sport. 2 partite alla settimana, una al martedì e una al mercoledì, in alternativa a quella mandata sul free, secondo me sono più che sufficienti, se la riduzione di partite disponibili si accompagna anche a una riduzione di prezzo del pacchetto.

Se fate come dite voi il pacco sport muore nel giro di 2 mesi. E addio a quel poco di sport che era rimasto...

rvd_88 ha scritto:
Se fate come dite voi il pacco sport muore nel giro di 2 mesi. E addio a quel poco di sport che era rimasto...
Opinabile... A mio modo di vedere la champions league essendo una manifestazione calcistica dovrebbe andare nel pacchetto calcio a rigor di logica... Poi allo stato attuale mi sembra eccessivo il prezzo da pagare per chi vuole vedere sia serie A che champions league. Al limite potrebbero fare un pacchetto SUPERCALCIO per chi è interessato solo ed esclusivamente al calcio.

rvd_88 ha scritto:
Se fate come dite voi il pacco sport muore nel giro di 2 mesi.

D'accordissimo. O acquisiscono diritti (mi vengono in mente i tre slam di tennis rimanenti, la diamond league di atletica, l' eurolega, i mondiali e gli europei di basket, ma ce ne sono di eventi da trasmettere) oppure lo scorporamento del calcio dal pacco sport è un suicidio

guerxo ha scritto:
Se inserissero la champions nel pacchetto calcio risparmierebbero un sacco di spazio nel satellite. Basterebbero due canali Sport per trasmettere tutto lo sport (quindi, addio Sky sport 3 ed Extra in SD ed in HD)
Non è assolutamente vero :eusa_naughty: ....certo forse SkySportExtra si può eliminare ma tre canali sono ancora necessari soprattutto per in quei fine settimane come quello precedente

Con il golf ( la cui copertura si è molto ampliata da ieri ) e il tennis che occupano 2 canali un terzo canale di sport è indispensabile per trasmettere tutto il resto come rugby,sport americani e motori o grandi eventi come quello della world cup di volley

Indietro
Alto Basso