Nuovo spot - novità in arrivo?

Se7en ha scritto:
@7rosastella
comunque rosa... non me la prendevo mica con te, seppur ho quotato il tuo messaggio. sai che più di una volta ho esaltato le tue doti e la tua disponibilità.
criticavo solo l'eventuale politica di sky, nulla di più. :icon_cool:
ci tenevo a precisarlo.

Non peoccuparti l avevo capito ;) , io e te ormai credo di conosciamo da poterlo capire senza precisare, e se ci fosse stato il dubbio avresti ricevuto mp per chiarire :D .

finalmente sta venendo fuori il vero "problema". principalmente la qualità hd dei canali sport.

per il discorso hd a pagamento, anche se ormai vedo solo i canali hd, sicuramente ne farò a meno allora. non intendo pagare altri soldi, visto che già non pago poco ed è questo (ma non solo) che fa la vera differenza con la concorrenza.

poi è chiaro che sd per sd, andrò dove pagherò di meno.

è PER I NUOVI CLIENTI.
il costo CHE VARIA è DEL PACCHETTO 2+1 CHE ERA SEMPRE STATO A 29 EURO E MAI RITOCCATO. chi aveva 29 euro resta tale o almeno cosi ci hanno comunicato (ricordate la campagnia 29 euro per sempre a chi c'è l ha??).
per il resto:
2+0= 19 euro
1+1=29 euro mese
2+1=33 euro mese
3+2=39 euro x un anno
3+3=49 euro x un anno
5+3=59 euro x un anno
ovviamente i costi s'intendono pagamento mensile.

I prezzi sono stati decisi il 13/11 sera per cui nessuno sapeva che il 2+1 sarebbe stato aumentato con l'introduzione 1+1.
Sara' in vigore da giovedi 17/11.

Aumenta per i nuovi clienti solo il 2+1 il resto resta UGUALE.

Ultima modifica:
Quando inserite le varie offerte potete scriverle in maniera più chiara? Mi spiego. Se si scrive 2+0 si capisce che il 2 si riferisce ai generi di Mondo poiché non si possono avere due skypack senza minipack. Quindi se si è deciso di mettere al primo posto i generi si dovrebbe continuare così per tutta la lista. L'ultimo rigo riporta un 3+5, quindi ora al primo posto non ci sono più i generi di Mondo ma gli Skypack. Questo ovviamente porta solo a confondersi. Sono consapevole che sia una sciocchezza ma penso che per mantenere una certa chiarezza ed evitare confusione andrebbe presentato il listino seguendo sempre le stesse regole ;)

Flask ha scritto:
Quando inserite le varie offerte potete scriverle in maniera più chiara? Mi spiego. Se si scrive 2+0 si capisce che il 2 si riferisce ai generi di Mondo poiché non si possono avere due skypack senza minipack. Quindi se si è deciso di mettere al primo posto i generi si dovrebbe continuare così per tutta la lista. L'ultimo rigo riporta un 3+5, quindi ora al primo posto non ci sono più i generi di Mondo ma gli Skypack. Questo ovviamente porta solo a confondersi. Sono consapevole che sia una sciocchezza ma penso che per mantenere una certa chiarezza ed evitare confusione andrebbe presentato il listino seguendo sempre le stesse regole ;)

Ti straquoto!!!!;)

Flask ha scritto:

correzione eseguita, a volte si scrive ste cose come si parla fra di noi (noi che lavoriamo con sky) senza pensarci su ed è un abitudine pero' hai ragione. anche se 3+5 non ha molte interpretazioni in relazione con gli altri puo venir il dubbio e trarre in inganno.

7rosastella ha scritto:
è PER I NUOVI CLIENTI.
il costo CHE VARIA è DEL PACCHETTO 2+1 CHE ERA SEMPRE STATO A 29 EURO E MAI RITOCCATO. chi aveva 29 euro resta tale o almeno cosi ci hanno comunicato (ricordate la campagnia 29 euro per sempre a chi c'è l ha??).
per il resto:
2+0= 19 euro
1+1=29 euro mese
2+1=33 euro mese
3+2=39 euro x un anno
3+3=49 euro x un anno
5+3=59 euro x un anno

I prezzi sono stati decisi il 13/11 sera per cui nessuno sapeva che il 2+1 sarebbe stato aumentato con l'introduzione 1+1.
Sara' in vigore da giovedi.

Chi ha un 5+1 quanto viene a pagare?:eusa_think:

ed il 4+2 e 4+3?

il full costa 59 €? ma rimane per sempre o vale per un anno? se vale per sempre lo sottoscivo subito

ragazzi NUOVI clienti NON vecchi. per i vecchi pagano quanto stanno pagando.
5+1 nuovi clienti ha sempre lo stesso costo a listino.

sasa69 ha scritto:
ed il 4+2 e 4+3?

il full costa 59 €? ma rimane per sempre o vale per un anno? se vale per sempre lo sottoscivo subito
Il full l ho scritto costa 59 al mese per un anno. Dopo l anno non devo esser io a dirvi certe cose.....
il 4+3 e il 4+2 hanno lo stesso uno sconticino ma a memoria non me lo ricordo ma il valore sconto non è piu alto di quelli praticati per le combinazioni gia' citate.

adeo ha scritto:
ciao a tutti, avevo intenzione di abbonarmi a dicembre scegliendo proprio il 2+1 a 29 euro. Cosa ne pensate, mi conviene farlo oggi?
se domani dovesse aumentare... direi di si, fallo oggi.

adeo ha scritto:
ciao a tutti, avevo intenzione di abbonarmi a dicembre scegliendo proprio il 2+1 a 29 euro. Cosa ne pensate, mi conviene farlo oggi?

il nuovo listino parte da domani per cui si abbonati subito

7rosastella ha scritto:
è PER I NUOVI CLIENTI.
per il resto:
2+0= 19 euro
1+1=29 euro mese
2+1=33 euro mese
3+2=39 euro x un anno
3+3=49 euro x un anno
5+3=59 euro x un anno

Sara' in vigore da giovedi 17/11.

Ciao Rosa volevo chiederti scrivi che la combinazione 3CP+2SP costa per il 1° anno 39€ dopo il primo anno quale sarà il prezzo? Io sono attualmente abbonato a 3CP+ 1SP è possibile migrare a questa combinazione oppure è riservata ai soli nuovi abbonati?
Ciao un saluto e grazie.

dubbio :doubt: abbonandomi oggi al 2+1=29 euro, entrerei comunque a far parte dei nuovi clienti, mi domando se potrei essere soggetto all'aumento di cui si è parlato nei post precedenti.

7rosastella ha scritto:
il nuovo listino parte da domani per cui si abbonati subito

adeo ha scritto:
dubbio :doubt: abbonandomi oggi al 2+1=29 euro, entrerei comunque a far parte dei nuovi clienti, mi domando se potrei essere soggetto all'aumento di cui si è parlato nei post precedenti.

che io sappia no perchè ufficialmente oggi il prezzo è ancora 29 euro e sia io che molti colleghi (quindi parlo sparsi in italia) hanno chiamato e attivato ai clienti che avevano gia espresso l intenzione del 2+1 entro oggi.

conte70 ha scritto:
Ciao Rosa volevo chiederti scrivi che la combinazione 3CP+2SP costa per il 1° anno 39€ dopo il primo anno quale sarà il prezzo? Io sono attualmente abbonato a 3CP+ 1SP è possibile migrare a questa combinazione oppure è riservata ai soli nuovi abbonati?
Ciao un saluto e grazie.

SOLO NUOVI abbonati. chi ha gia un contratto in essere non rientra nella promo. a titolo informativo il 3+2 a listino costa 49 euro

Indietro
Alto Basso