Nuovo spot - novità in arrivo?

comunque credo che da domani cambierà qualcosa...
ravanando un po' nel sito di sky, ho notato che i listini, le promozioni e le attivazioni, sono tutte entro il 02/10, come se da domani partiranno con qualcosa di nuovo :5eek: .

Se7en ha scritto:
ravanando un po' nel sito di sky, ho notato che i listini, le promozioni e le attivazioni, sono tutte entro il 02/10, come se da domani partiranno con qualcosa di nuovo :5eek: .
cosa c'è di meglio che in oziare la settimana con novità :lol:

Se7en ha scritto:

A me viene in mente il proverbio "Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova":eusa_think:
L'auspicio e che vi siano miglioramenti a favore degli abbonati,ma forse sto sognando.....:sleepy1:

Confermo che ci sono news in arrivo ma da quello che so il canale 3d non va a pagamento e chi ha cinema x esempio il 3d cinema lo vede. oh almeno a parole questo fu detto nulla di più so.

7rosastella ha scritto:
Confermo che ci sono news in arrivo ma da quello che so il canale 3d non va a pagamento e chi ha cinema x esempio il 3d cinema lo vede. oh almeno a parole questo fu detto nulla di più so.

io ho il 3+3 e non vedo sky 3d:eusa_think:

i possessori di tv 3d abbonati al full di sky sono l' 1%:D

altro che 5 milioni, con sta crisi nel giro di 2 anni si dimezzano gli abbonati;)
ora parte il gas tra poco il telefono la luce ed altro ma mentre questi sono servizi essenziali di cui non si puo fare a meno sky è uno sfizio per cui... se capisce capisce altrimenti fa harairi

sasa69 ha scritto:
i possessori di tv 3d abbonati al full di sky sono l' 1%:D

altro che 5 milioni, con sta crisi nel giro di 2 anni si dimezzano gli abbonati;)
ora parte il gas tra poco il telefono la luce ed altro ma mentre questi sono servizi essenziali di cui non si puo fare a meno sky è uno sfizio per cui... se capisce capisce altrimenti fa harairi
lo si dice da anni ormai... la crisi è iniziata nel 2008, e i 5 milioni sono arrivati... ;)

Però è ragionevole pensare che arrotonderanno.. e allora o un altro rincaro o fanno pagare quello che fino ad oggi non abbiamo dovuto pagare.. ad esempio i canali HD.

E allora tutti questi skyhd e myskyhd li usiamo a vedere i canali SD?
E ci saranno sempre i doppioni dei canali HD e SD?

lleyton ha scritto:
io ho il 3+3 e non vedo sky 3d:eusa_think:

che tv hai? che decoder hai?
La tv dev esser 3d e pure il decoder canale 150 occhiali e inizia lo spettacolo o almeno da quello che ci avevano detto dovrebbe esser cosi.

Ultima modifica:
Ragazzi è inutile far polemica su crisi o meno sky come azienda chiude sempre il bilancio in positivo e gli utili li rinveste in tecnologia (se investisse anche in formazione personale sarebbe meglio perchè io lo straniero che non sa manco dov'è messo non lo digerisco). i 5 milioni di abbonati li ha raggiunti che dir si voglia. La tv 3d c e l hanno in pochi è vero... ma quanto pensate ci manchera' che tutti o quasi abbiano un tv 3d a natale? La sponsorizzazione serrata fra samsung e sky per il 3D, piu l idea che stanno seriamente pensando di includere un offerta per diffondere 3D. Per cui al di la delle opinioni personali i dati sono questi e come ben sapete per quello che mi riguarda se l azienda non ha ragione io lo dico.

se l'idea per diffondere il 3d è mettere un canale che fa 8 ore di trasmissioni al giorno che sono solo repliche una dell'altra ( son 2 film, due partite, la finale di tennis e 4-5 documentari ) che si vede solo se paghi 72€ al mese...bella mossa :D

Salve a tutti
nella mia casella di posta, si vede un'offerta che dice " da oggi crea il tuo Sky ", ciioè di Bambini + Serie TV + MySkyHD a 19 Euro/mese.
Potrebbe essere di nuove combinazioni di pacchetti ?
Ciao
gigio2002

;)

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
nella mia casella di posta, si vede un'offerta che dice " da oggi crea il tuo Sky ", ciioè di Bambini + Serie TV + MySkyHD a 19 Euro/mese.
Potrebbe essere di nuove combinazioni di pacchetti ?
Ciao
gigio2002

;)

No perchè quel tipo di combinazione la potevi avere anche prima.

X Rosastella:

sabato ho chiamato quelli i Sky per attivare il canale 3d. Ho 4 channel pack (tutti tranne le news) e cinema+sport+il ticket calcio.

Trasmettevano Manchester- Barcellona (finale Champions trasmessa nel pacchetto sport). Il tizio mi ha attivato il canale delle news ma continuavo a non vedere la partita. Quindi non penso che se hai 5 channel pack e cinema o sport puoi vedere le trasmissioni in 3d di eventi passati in onda sui suddetti canali.

Se andate sul canale c'è scritto: la visione del canale sky 3D è riservata agli abbonati con 5 generi + 3 pack, ed il servizio HD attivo (o una cosa del genere).

redpower ha scritto:
Se andate sul canale c'è scritto: la visione del canale sky 3D è riservata agli abbonati con 5 generi + 3 pack, ed il servizio HD attivo (o una cosa del genere).

Strano devono aver cambiato in corsa come fecero per i ticket perchè le non era questo che ci avevano detto. Ovvio parole nulla di scritto e ufficiale per cui ho sempre ragione a dire che il dovrebbe è sempre d'obbligo.

Indietro
Alto Basso