Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento è cambiata la combinazione pacchetti!7rosastella ha scritto:Ancora qualche giorno e sparemo cos'è cambiato e le offerte.. un po di pazienza
non giocare sulla pelle delle persone che non hanno lavoropietro89 ha scritto:lo si dice da anni ormai... la crisi è iniziata nel 2008, e i 5 milioni sono arrivati...![]()
buon ragionamento.fabcat ha scritto:non giocare sulla pelle delle persone che non hanno lavoro
non mi mettere in bocca parole che non ho detto, lo so che trolleggi sempre ma stavolta evitafabcat ha scritto:non giocare sulla pelle delle persone che non hanno lavoro
Swordfish ha scritto:Sembra abbiano cambiato il modo di comporre l'abbonamento, da un minimo di 3 channel pack, si è passati adesso a 2.
io già la visualizzo. Comunque i vari packs e minipacks sono diventati dei mattoncini colorati e l'abbonamento ha un prezzo di accesso di 19 euro/mese, vale a dire solo 2 channel packs. non vedo altre news.pyoung ha scritto:Novità sui banner: girando in rete ho visto i soliti banner che Sky ha nelle homepage di molti siti (corriere.it e repubblica.it ad esempio per dirne due) dove c'è un gruppo di persone che gioca con il Lego montando una costruzione, e il lancio pubblicitario è "Crea Sky". Ci ho cliccato sopra ma porta ad una prima pagina con dei blocchetti di Lego, poi proseguendo si è fermati dall'avviso di pagina inesistente, probabilmente si tratta di link apena attivati che a breve saranno sul sito
Si ok ma fino al 4 luglio scorso se ci si voleva abbonare solo a generi senza pacchetti il numero minimo era di 3 generi, invece dal 4 luglio 2011 il minimo e' diventato di 2 generi a 19,90 €.Sat_Life ha scritto:è dall'anno scorso che min. ci vogliono 2 channel pack + 1 sky pack![]()
Swordfish ha scritto:Al momento è cambiata la combinazione pacchetti!
7rosastella ha scritto:è l inizio, ma ufficiale ancora non abbiamo documento quindi mi esimo dallo scrivere qualunque cosa come sapete scrivo solo dopo che ho i documenti ufiiciali.
magari....paintbox ha scritto:sogniamo un po'? a breve sarà possibile scegliere i singoli canali da vedere![]()
Sky menù...o Sky à la carte....paintbox ha scritto:sogniamo un po'? a breve sarà possibile scegliere i singoli canali da vedere![]()