Nuovo spot - novità in arrivo?

Sembra abbiano cambiato il modo di comporre l'abbonamento, da un minimo di 3 channel pack, si è passati adesso a 2.

Ancora qualche giorno e sparemo cos'è cambiato e le offerte.. un po di pazienza

7rosastella ha scritto:
Ancora qualche giorno e sparemo cos'è cambiato e le offerte.. un po di pazienza
Al momento è cambiata la combinazione pacchetti!

pietro89 ha scritto:
lo si dice da anni ormai... la crisi è iniziata nel 2008, e i 5 milioni sono arrivati... ;)
non giocare sulla pelle delle persone che non hanno lavoro

Novità sui banner: girando in rete ho visto i soliti banner che Sky ha nelle homepage di molti siti (corriere.it e repubblica.it ad esempio per dirne due) dove c'è un gruppo di persone che gioca con il Lego montando una costruzione, e il lancio pubblicitario è "Crea Sky". Ci ho cliccato sopra ma porta ad una prima pagina con dei blocchetti di Lego, poi proseguendo si è fermati dall'avviso di pagina inesistente, probabilmente si tratta di link apena attivati che a breve saranno sul sito
Sul corriere ora c'è anche uno spot girato all'Arco della Pace del parco Sempione di Milano, dove ci sono persone che riempono la zona di costruzioni di Lego, dicendo che da oggi partono le combinazioni dei pacchetti... che sia partita veramente la totale libertà di configurazioni senza i limiti imposti adesso?

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
non giocare sulla pelle delle persone che non hanno lavoro
non mi mettere in bocca parole che non ho detto, lo so che trolleggi sempre ma stavolta evita :eusa_naughty:

Swordfish ha scritto:
Sembra abbiano cambiato il modo di comporre l'abbonamento, da un minimo di 3 channel pack, si è passati adesso a 2.

è dall'anno scorso che min. ci vogliono 2 channel pack + 1 sky pack ;)

pyoung ha scritto:
Novità sui banner: girando in rete ho visto i soliti banner che Sky ha nelle homepage di molti siti (corriere.it e repubblica.it ad esempio per dirne due) dove c'è un gruppo di persone che gioca con il Lego montando una costruzione, e il lancio pubblicitario è "Crea Sky". Ci ho cliccato sopra ma porta ad una prima pagina con dei blocchetti di Lego, poi proseguendo si è fermati dall'avviso di pagina inesistente, probabilmente si tratta di link apena attivati che a breve saranno sul sito
io già la visualizzo. Comunque i vari packs e minipacks sono diventati dei mattoncini colorati e l'abbonamento ha un prezzo di accesso di 19 euro/mese, vale a dire solo 2 channel packs. non vedo altre news.

Sat_Life ha scritto:
è dall'anno scorso che min. ci vogliono 2 channel pack + 1 sky pack ;)
Si ok ma fino al 4 luglio scorso se ci si voleva abbonare solo a generi senza pacchetti il numero minimo era di 3 generi, invece dal 4 luglio 2011 il minimo e' diventato di 2 generi a 19,90 €.

Combinazione da € 19.00 già richiesta a settembre,sara' attiva sul mio abbonamento dal 1/11/2011 (downgrade superpack cinema,con costo una tantum 10€).Quindi nessuna novita' in arrivo...giusto?

Swordfish ha scritto:
Al momento è cambiata la combinazione pacchetti!

è l inizio, ma ufficiale ancora non abbiamo documento quindi mi esimo dallo scrivere qualunque cosa come sapete scrivo solo dopo che ho i documenti ufiiciali.

7rosastella ha scritto:
è l inizio, ma ufficiale ancora non abbiamo documento quindi mi esimo dallo scrivere qualunque cosa come sapete scrivo solo dopo che ho i documenti ufiiciali.

sarà possibile scegliere 1 sky pack + 1 channel pack?

Infinite possibilità è una frase grossa!Rimango in attesa,ma con i piedi bene a terra.:icon_rolleyes:

@7rosastella:
oggi nel Test della mia smart card mi è arrivato un codice nuovo, prima ne avevo due oggi ce n'è uno in più. I codici sono: 666 (questo è vecchio sicuro), 671, 688. Cosa mi rappresenta il nuovo codice? Qualche servizio nuovo legato alle novità di questo thread?

Indietro
Alto Basso