Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:speriamo bene...![]()
pietro89 ha scritto:7rosastella
per i canali hd invece si sa qualcosa? sono ancora indecisi se includerli nell'abbonamento o no?
Rosa, la parola "gratis" cozza con i soldi per avere il full.....7rosastella ha scritto:i canali hd saranno comunque inclusi nell abbonamento.
il 3D rimarra' GRATIS MA LA VISIONE è riservata solo a chi ha il full.
grazie mille7rosastella ha scritto:i canali hd saranno comunque inclusi nell abbonamento
cheguevara63 ha scritto:Rosa, la parola "gratis" cozza con i soldi per avere il full.....![]()
antoine27 ha scritto:intanto basterebbe dare un hd decente su tutti i canali hd...senza andare anni luce troppo avanti![]()
7rosastella ha scritto:guarda che l hd è decente o almeno se fai la differenza fra senza hd e con è una bella differenza. li gioca molto anche la tv. Potrei aprire un argomento molto tecnico in materia ma sorvolo.
Ecco, è proprio il guardare troppo avanti di Sky che mi rende perplesso...7rosastella ha scritto:...per il resto è un periodo molto work in progress, molta tecnologia, molta avanguardia, molte idee, alcune cose saranno testate altre usciranno a breve. Ovvio che molte cose non possono essere scritte, ma siamo anni luce avanti rispetto all hd e a quello che molti pensano....in vista di un progetto 3D ma anche di altra tecnologia che sta per uscire (lo dico da luglio agosto).
Beh, sarebbe ora che il mysky(HD) diventasse il decoder unico di Sky, in grado anche di fornire contenuti e servizi extra con VOD sia push che pull...7rosastella ha scritto:Chi chiede il myskyhd in acquisto sappia che sky non lo vende non compratelo sulla baia ma aspettate!!!!
Il problema non è essere donna o uomo.7rosastella ha scritto:quello che ho visto mi piace e se lo dice una che ama la tecnologia x giunta donna credo vi possiate fidare.
badboy ha scritto:No per carità sorvoliamo tutti che di HD già si parla da un'altra parte e potresti essere fucilità se ti metti a parlare della qualità.
Comunque a quanto ho capito arriva finalmente sky on demand via web...con tanti contenuti scaricabili