Nuovo spot - novità in arrivo?

secondo me si tratta dell'on demand, e le "visioni" sono i contenuti :D

sarà un ticket per l'ondemand che darà diritto a 2000 visioni...

costo 20000€ :D

on demand via web

Nuova promo tv 3D

Nuovo decoder con 1tb di hdd

Ne ho presa una?

probabilmente vuole dire che i contenuti dell'on demand via internet saranno 2000...

Se7en ha scritto:
speriamo bene... :icon_rolleyes:

è molto bellina l idea credimi, se la concretizzano esattamente come è stata detta e nessun cliente rimarra' fuori sara' davvero una bella cosa. :D

pietro89 ha scritto:
7rosastella
per i canali hd invece si sa qualcosa? sono ancora indecisi se includerli nell'abbonamento o no?

i canali hd saranno comunque inclusi nell abbonamento.
il 3D rimarra' GRATIS MA LA VISIONE è riservata solo a chi ha il full.

2000 visioni = 2000 programmi da scegliere fra documentari film e sport.
è un bel progettino

La "vera" promo offerta ora da sky è 2cp a 19 euro/mese.
Il resto è solo "fantasia"...

:icon_cool:

Ma tornando all'argomento del topic hanno fatto lo spot con l'annuncio di nuove possibilità di comporre il tuo abbonamento ma sostanzialmente non è cambiato nulla :doubt:

"hd comunque incluso"

Mi sembra una notizia importante...

cheguevara63 ha scritto:
Rosa, la parola "gratis" cozza con i soldi per avere il full.....:D

Bene a farlo notare :) La parola giusta da usare in questi casi è compreso nell'abbonamento ;)

Fondamentalmente il full non aumenta di prezzo quindi obiettivamente il 3D è gratis xk non esiste un costo aggiuntivo. inoltre il 3D è gratis col full che uno paga promozionato quindi chi lo aveva-ha a 39 euro non è esentato dal 3D. Poi so punti di vista ragazzi. Io quando vi ho detto full 39 euro x pochi giorni nessuno ha preso l occasione, il motivo x cui l han messo c'era.... Che il 3D non l avrebbero fatto a pagamento l avevo gia' detto fra le righe in un altro post, per il resto è un periodo molto work in progress, molta tecnologia, molta avanguardia, molte idee, alcune cose saranno testate altre usciranno a breve. Ovvio che molte cose non possono essere scritte, ma siamo anni luce avanti rispetto all hd e a quello che molti pensano. Per il resto le promo arriveranno e gli aumenti vi avevo detto erano stati fatti in vista di un progetto 3D ma anche di altra tecnologia che sta per uscire (lo dico da luglio agosto). Chi chiede il myskyhd in acquisto sappia che sky non lo vende non compratelo sulla baia ma aspettate!!!! Poi comunque il full promozionato c'è quindi se uno vuole risparmiare i mezzi ci sono. Abbiate pazienza e fiducia. Poi le opinioni son libere ma quello che ho visto mi piace e se lo dice una che ama la tecnologia x giunta donna credo vi possiate fidare. Per la tv c'è collaborazione con sansung e ancora anche li work in progress.

intanto basterebbe dare un hd decente su tutti i canali hd...senza andare anni luce troppo avanti :D

antoine27 ha scritto:
intanto basterebbe dare un hd decente su tutti i canali hd...senza andare anni luce troppo avanti :D

guarda che l hd è decente o almeno se fai la differenza fra senza hd e con è una bella differenza. li gioca molto anche la tv. Potrei aprire un argomento molto tecnico in materia ma sorvolo.

7rosastella ha scritto:
guarda che l hd è decente o almeno se fai la differenza fra senza hd e con è una bella differenza. li gioca molto anche la tv. Potrei aprire un argomento molto tecnico in materia ma sorvolo.

No per carità sorvoliamo tutti che di HD già si parla da un'altra parte e potresti essere fucilità se ti metti a parlare della qualità.

Comunque a quanto ho capito arriva finalmente sky on demand via web...con tanti contenuti scaricabili

7rosastella ha scritto:
...per il resto è un periodo molto work in progress, molta tecnologia, molta avanguardia, molte idee, alcune cose saranno testate altre usciranno a breve. Ovvio che molte cose non possono essere scritte, ma siamo anni luce avanti rispetto all hd e a quello che molti pensano....in vista di un progetto 3D ma anche di altra tecnologia che sta per uscire (lo dico da luglio agosto).
Ecco, è proprio il guardare troppo avanti di Sky che mi rende perplesso...
Una priorità, secondo me, è tornare a fare bene la tv; quindi migliorare quantitativamente e qualitativamente i contenuti. Se pensiamo a quanto si sia degradato il pacchetto Sport con il passare degli anni...
Non vorrei che Sky si spingesse troppo alla ricerca di nuove mirabolanti tecnologie e si mettesse a diventare un negozio di Tv o di telefonia.
Piuttosto, mi chiedo perchè Sky abbia offerto il Full a 39 con la modalità "trova, mordi e fuggi". Era un esperimento di marketing? E soprattutto, Sky ci guadagna lo stesso offrendo i full a 39?:eusa_think:

7rosastella ha scritto:
Chi chiede il myskyhd in acquisto sappia che sky non lo vende non compratelo sulla baia ma aspettate!!!!
Beh, sarebbe ora che il mysky(HD) diventasse il decoder unico di Sky, in grado anche di fornire contenuti e servizi extra con VOD sia push che pull...

7rosastella ha scritto:
quello che ho visto mi piace e se lo dice una che ama la tecnologia x giunta donna credo vi possiate fidare.
Il problema non è essere donna o uomo.
Secondo me bisogna vedere in che modo la tecnologia possa diventare di massa e fruibile anche da chi non ne va matto.
Comunque, come suggerisci (e comunque non potrei fare diversamente) attendo fiducioso.:badgrin:

badboy ha scritto:
No per carità sorvoliamo tutti che di HD già si parla da un'altra parte e potresti essere fucilità se ti metti a parlare della qualità.

Comunque a quanto ho capito arriva finalmente sky on demand via web...con tanti contenuti scaricabili

no no ma infatti sorvolo non è mia intenzione creare polemiche credimi lungi da me! poi l opinione è personale e tanto di rispetto.

Indietro
Alto Basso