Nuovo spot - novità in arrivo?

carme7o ha scritto:
Nuovo decoder??? NOO ti prego dimmi che è uno scherzo, ho appena preso il MySkyHD dopo mesi di attese....:doubt:
Cos'avrà di nuovo questo decoder??? Ti prego Rosa, non sto in me, devo sapere cose mi perderò...

eh, semplicemente presumo sarà quello da un terabyte.

antoine27 ha scritto:
ma l'accordo con samsung per i tv 3d quando il canale 3d praticamente lo vedrà forse l' 1% degli abbonati sky a che serve?

no si lavora per tutti gli abbonati non solo per 1%

paintbox ha scritto:
eh, semplicemente presumo sarà quello da un terabyte.

se fosse la capienza l avrei scritto senza problemi non è una news sostanziale o almeno secondo me non lo è.

7rosastella ha scritto:
i canali hd saranno comunque inclusi nell abbonamento.
i

non è detto.
non è stata ancora presa una decisione definitiva in merito.

7rosastella ha scritto:
se fosse la capienza l avrei scritto senza problemi non è una news sostanziale o almeno secondo me non lo è.

e allora la mia domanda è, dato che sono in possesso di un MySkyHD Samsung e di un MySkyHD BSkyB perfettamente funzionanti, in caso di nuovo decoder sarà possibile richiedere la sostituzione? anche a pagamento intendo...

stanno dando la formula 3+2 a 29 x 12 mesi... non è poi così male

marzok ha scritto:
e allora la mia domanda è, dato che sono in possesso di un MySkyHD Samsung e di un MySkyHD BSkyB perfettamente funzionanti, in caso di nuovo decoder sarà possibile richiedere la sostituzione? anche a pagamento intendo...

Si è detto che potranno usufruirne tutti

Ultima modifica:
caspio ha scritto:
non è detto.
non è stata ancora presa una decisione definitiva in merito.

Adesso non saranno a pagamento e non si è parlato almeno ora di farli a pagamento. l idea c'è stata come per il 3D, ma come gia' anticipai il 3D non è a pagamento l hd adesso come adesso lo vogliono lasciare incluso dipende tutto da come si sviluppa il fututo, ma siccome sfera per far la veggente non ne ho come nessuno ti dico che adesso come adesso vogliono lasciarli cosi. Ripeto è molto work in progress ed è inutile far allarmismi come per il 3D quando si disse sara' a pagamento che non è stato cosi. e come per i decoder sappiamo che ne usufruiranno tutti ma le modalita non si conoscono. Ripeto belle novita, bisogna vedere come si evolve il tutto e se con l evento new decoder cambieranno le visioni per l hd a pagamento vista la tecnologia da sfruttare. Non fantastichiamo troppo a tempo debito si valutera adesso sappiamo solo che le novita ci sono. Dipende dalla risposta del mercato da cosa vogliono puntare il marketing dipende da troppe cose, per cui oggi non si possono far previsioni che non esistono perchè non ci sono i mezzi.

7rosastella ha scritto:
Adesso non saranno a pagamento e non si è parlato almeno ora di farli a pagamento.

rosastella, io non so in quale settore lavori, ma non è così..
si sta valutando proprio in questi giorni (e già da diverso tempo) cosa fare e l'ipotesi di metterli a pagamento non è decaduta.
quindi non faccio inutile allarmismo, ma riporto l'attuale situazione.

si prevedono novità (anche queste però non confermate) pure sui channel pack.

mettetevi daccordo :D

poi sta cosa che il canale 3D non è a pagamento, mi fa molto ridere e mi sa molto di presa per il Bip...se io volessi questo canale dovrei farmi un full e spendere più di 30 euro al mese(oltre a quelli che già pago)...alla faccia del canale non a pagamento :eusa_whistle: :doubt:

Io credo che se dovessero mettere l'hd a pagamento ci sarà un esodo in massa verso Mediaset Premium

darknike ha scritto:
Io credo che se dovessero mettere l'hd a pagamento ci sarà un esodo in massa verso Mediaset Premium
sì, che ha 3 canali HD :D non ci sarà alcun esodo, semmai (cosa molto molto probabile) quasi nessuno se lo farà e saranno prima o poi costretti a inserirli nell'abbonamento. Basta vedere i risultati del nostro sondaggio interno: praticamente in un forum di tecnologia il 95% degli abbonati non spenderebbe un cent per l'HD, figurati il resto dei clienti.

l'hd sarà non a pagamento...è solamente riservato a chi ha il 5+3, myskyhd ,multivision e almeno 3 canali option attivi :D

Personalmente ho trovato rendere disponibile il canale 3d solo a chi ha il full una decisione assurda, ancora ancora farlo a pagamento in option sarebbe stato un minimo più giusto. Stavo valutando tempo fa di prendermi un tv 3d per godermi il canale, ma visti i risvolti (dovrei passare da 29 euro a 70 per vedere cose che non mi interessano? siamo matti?) investirò i miei soldi altrove (contenti loro) ;)

Se dovessero mettere l'hd a pagamento, oltrettutto dover fatto pagare bei soldi per passare al myskyhd, è la volta buona che li saluto. Tanto per rimanere in sd allora mi faccio aljaazera sport che spendo meno e vedo più sport :D
Ok che anche in uk è così, ma la qualità è BEN lontana soprattutto per lo sport e anche la varietà dell'offerta :doubt:

darknike ha scritto:
Diciamo che avrò letto più o meno un milone di volte una frase preceduta da "se" e seguita da "ci sarà un esodo in massa verso Mediaset Premium", però, chissà perchè, questo esodo di massa non si è ancora verificato.:eusa_whistle:
Chissà perchè...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

7rosastella ha scritto:

scusami, ma io come potevo sapere che - qualora il cambiamento avesse riguardato la capienza - tu l'avresti scritto? tu non hai la sfera per fare la veggente, ma non ce l'ho manco io. se scrivi solo parte di una notizia "nuovo decoder" è ovvio che poi ognuno scriva le proprie supposizioni.

7rosastella ha scritto:
Si è detto che potranno usufruirne tutti

Certo, forse ho posto male io la domanda oppure non ho compreso bene la risposta :D
Indipendentemente dall'anytime (sapevo infatti che pian piano verranno abilitati quasi tutti i decoder) se io ho un MySkyHD Samsung potrei in caso sostituirlo con un nuovo MySkyHD più capiente/performante? A pagamento ovviamente :)

_dan_ ha scritto:
Ok che anche in uk è così, ma la qualità è BEN lontana soprattutto per lo sport e anche la varietà dell'offerta :doubt:

Io direi che è ora di sfatare questo mito, io non so chi e cosa voi abbiate visto su BSkyB ma non capisco perchè siete tutti fissati con questa qualità super, posso assicurarti che la maggior parte dei canali in HD hanno una qualità praticamente alla pari dei nostri, gli unici canali con qualità superiore sono i vari calcio...

Ultima modifica:
marzok ha scritto:
Indipendentemente dall'anytime (sapevo infatti che pian piano verranno abilitati quasi tutti i decoder) se io ho un MySkyHD Samsung potrei in caso sostituirlo con un nuovo MySkyHD più capiente/performante? A pagamento ovviamente

Credo proprio di si e se vuoi vederlo già ti basta andare sul sito di sky uk...tanto in Italia replicano quello che c'è la (almeno prima cambiavano i nomi).

Indietro
Alto Basso