Nuovo spot - novità in arrivo?

paintbox ha scritto:
scusami, ma io come potevo sapere che - qualora il cambiamento avesse riguardato la capienza - tu l'avresti scritto? tu non hai la sfera per fare la veggente, ma non ce l'ho manco io. se scrivi solo parte di una notizia "nuovo decoder" è ovvio che poi ognuno scriva le proprie supposizioni.

ma ho parlato di tecnologia e quantita di visioni quindi cosa diversa s econdo me, se fossero arrivati decoder piu capienti non era granchè novita secondo me.

7rosastella ha scritto:
ma ho parlato di tecnologia e quantita di visioni quindi cosa diversa s econdo me, se fossero arrivati decoder piu capienti non era granchè novita secondo me.

ANYTIME così capiscono tutti. Arriva anytime, on demand via web o come volete chiamarlo con 2000 contenuti scaricabili quando volete voi!!!

Al di la di tutto poi ognuno la pensa sempre a modo suo giustamente e ci sara' sempre chi non è d accordo. Le decisioni tipo quella del 3D è stata presa su base maggioranza non si puo accontentare tutti, inoltre volendo lasciarlo gratis il canale ed essendo per ora palinsesto unico (solo per ora) e considerando i costi del 3D hanno fanno la scelta migliore ad includerlo a chi ha full (personalmente sarei aprtita dal 3+3). è ovvio che sky agevolera' di piu il cliente col full rispetto a quello con 2 channel pack avendo palinsesto unico in 3D che costa una botta e non volerlo mettere a pagamento. Se la vessero reso aperto a tutti ma a pagamento si ci sarebbe lamentati lo stesso.

badboy ha scritto:
ANYTIME così capiscono tutti. Arriva anytime, on demand via web o come volete chiamarlo con 2000 contenuti scaricabili quando volete voi!!!

a volte si danno semplici spunti chissa se è quello oppure no, chi vivra' vedra.
La prossima volta non daro' manco indizi cosi almeno capite che ci viene proprio richiesto di non darle le anticipazioni, e di questo passo non ne daranno per niente manco a noi e lo saprete direttamente quando fanno le pubblicazioni ufficiali

7rosastella ha scritto:
Al di la di tutto poi ognuno la pensa sempre a modo suo giustamente e ci sara' sempre chi non è d accordo. Le decisioni tipo quella del 3D è stata presa su base maggioranza non si puo accontentare tutti, inoltre volendo lasciarlo gratis il canale ed essendo per ora palinsesto unico (solo per ora) e considerando i costi del 3D hanno fanno la scelta migliore ad includerlo a chi ha full (personalmente sarei aprtita dal 3+3). è ovvio che sky agevolera' di piu il cliente col full rispetto a quello con 2 channel pack avendo palinsesto unico in 3D che costa una botta e non volerlo mettere a pagamento. Se la vessero reso aperto a tutti ma a pagamento si ci sarebbe lamentati lo stesso.

sicuramente sky ne capirà più di me nelle scelte commerciali ma investire molto, come sottolinei anche te, sulla tecnologia e il canale e poi limitarlo alla visione solo di una misera percentuale del proprio pubblico mi pare una scelta talmente assurda che difficilmente riesco a capire:eusa_think:

si poteva almeno aprire la visione a partire dal 3+2 escludendo di volta in volta i programmi che uno non aveva nel suo abbonamento...oppure si poteva mettere un prezzo accettabile (direi non più di 5€ al mese visto la scarsità per adesso di materiale) per accedere al canale
fare un canale costoso per non farlo vedere quasi a nessuno mi pare un suicidio commerciale

antoine27 ha scritto:
sicuramente sky ne capirà più di me nelle scelte commerciali ma investire molto, come sottolinei anche te, sulla tecnologia e il canale e poi limitarlo alla visione solo di una misera percentuale del proprio pubblico mi pare una scelta talmente assurda che difficilmente riesco a capire:eusa_think:

si poteva almeno aprire la visione a partire dal 3+2 escludendo di volta in volta i programmi che uno non aveva nel suo abbonamento...oppure si poteva mettere un prezzo accettabile (direi non più di 5€ al mese visto la scarsità per adesso di materiale) per accedere al canale
fare un canale costoso per non farlo vedere quasi a nessuno mi pare un suicidio commerciale

Avendo palinsesto unico è complicato aprire e chiudere le visioni anche a partire dal 3+2. La scelta comunque è momentanea ci tengo a dirlo le novita in vista mirano anche a risolvere in questo senso. Ma c'è anche un discorso di investire in formazione personale (che è moltooooo importante) in modo tale che tutti i centri possano dare un informazione eassistenza al cliente. Ribadisco sta volta le idee mi son piaciute ma sono state ascoltate le esigenze.

marzok ha scritto:
Io direi che è ora di sfatare questo mito, io non so chi e cosa voi abbiate visto su BSkyB ma non capisco perchè siete tutti fissati con questa qualità super, posso assicurarti che la maggior parte dei canali in HD hanno una qualità praticamente alla pari dei nostri, gli unici canali con qualità superiore sono i vari calcio...

Io sono stato varie volte in uk e vedendo nei pub bskyb su canali skysport o ancora meglio espn la qualità era ben lontana dei rispettivi canali nostrani (e parliamo di pub non setup casalinghi ben calibrati). Diciamo che il nostro eurosport ci si avvicina, che casualmente non è gestisto da sky direttamente. Quindi non so se tu li hai visti ma io si e dal vivo ;)

7rosastella ha scritto:

Io non dico che sbaglino a non renderlo gratuito a tutti, anche se avendo appena fatto un aumento sul canone è un po' da masochisti, ma almeno fallo a pagamento come option (come era l'hd all'inizio). Questa decisione va palesemente contro il loro slogan.. "liberi di..".

7rosastella ha scritto:
Finalmente l hanno ufficializzato!!! Questa era una delle novita o regali per tutti indistintamente.
Buono, sono veramente contento.
Anche i canali prima fila aperti, che bello!!!:5eek:

_dan_ ha scritto:
Io non dico che sbaglino a non renderlo gratuito a tutti, anche se avendo appena fatto un aumento sul canone è un po' da masochisti, ma almeno fallo a pagamento come option (come era l'hd all'inizio). Questa decisione va palesemente contro il loro slogan.. "liberi di..".
giusto.
sarebbe bastato lasciarlo gratis a chi ha il full (o quasi) e metterlo a pagamento come option per gli altri.
così avrebbero dato comunque un giusto riconoscimento agli abbonati che pagano tanto, senza però far sentire di serie B gli altri...

e (mia opinione personale, magari sbaglio) anche economicamente ci avrebbero guadagnato di più

bobsky ha scritto:
non vorrei dire una cretinata, ma questo non corrisponderebbe al solito listino già in vigore? 2 channel pack = 19€, quindi se uno si prende come channel pach intrattenimento/serie tv e bambini, paga 19€ e vede telefilm, cartoni e x-factor...:eusa_think: non mi sembra ci sia nulla di nuovo

Ah ok questo intendono allora... pensavo offrissero proprio contenuti separati (cioè magari solo skyuno+i canali sport ecc..., per questo mi sembrava una pagliacciata per fortuna non è così)

bobsky ha scritto:
giusto.
sarebbe bastato lasciarlo gratis a chi ha il full (o quasi) e metterlo a pagamento come option per gli altri.
così avrebbero dato comunque un giusto riconoscimento agli abbonati che pagano tanto, senza però far sentire di serie B gli altri...

e (mia opinione personale, magari sbaglio) anche economicamente ci avrebbero guadagnato di più

La penso allo stesso modo (sono un abbonato full :D), mentre per quanto riguarda l'ipotesi di far pagare l'hd, come ventilato da caspio (anche se rosastella dice di no), avrebbe senso solo a patto di migliorare la qualità media dei canali in questione...;)

_dan_ ha scritto:
Io sono stato varie volte in uk e vedendo nei pub bskyb su canali skysport o ancora meglio espn la qualità era ben lontana dei rispettivi canali nostrani (e parliamo di pub non setup casalinghi ben calibrati). Diciamo che il nostro eurosport ci si avvicina, che casualmente non è gestisto da sky direttamente. Quindi non so se tu li hai visti ma io si e dal vivo ;)
Come ho già detto nel mio precedente messaggio io escludo dalla mia valutazione i canali calcio/sport dato che non li seguo, e se li ho visti li ho visti rarissimamente. Però posso assicurarti al 300% che tutti gli altri canali non hanno una qualità eccelsa che si discosta molto da quella nostra, e son sicuro dato che per lavoro li guardo spesso dal vivo...

7rosastella ha scritto:
Finalmente l hanno ufficializzato!!! Questa era una delle novita o regali per tutti indistintamente.

ma dimmi un pò che che ci lavori...ma pensano davvero che chi paga sia una sorta di scimmione col QI di una gallina scema?:eusa_think:

secondo loro uno non si accorge che stranamente in coincidenza del regalo cambiano tutta la programmazione dei prima fila togliendo i pezzi da 90 e mettendo dei film orridicv he avranno visto giusto i parenti degli attori?

ma io non lo so.... :eusa_wall:

antoine27 ha scritto:
ma dimmi un pò che che ci lavori...ma pensano davvero che chi paga sia una sorta di scimmione col QI di una gallina scema?:eusa_think:

secondo loro uno non si accorge che stranamente in coincidenza del regalo cambiano tutta la programmazione dei prima fila togliendo i pezzi da 90 e mettendo dei film orridicv he avranno visto giusto i parenti degli attori?

ma io non lo so.... :eusa_wall:

La programmazione primafila cambia ogni venerdi. Non la scelgo io, sapevo solo della promo personalmente parlando. E in ogni caso te lo stan regalando l week end.

7rosastella ha scritto:
La programmazione primafila cambia ogni venerdi. Non la scelgo io, sapevo solo della promo personalmente parlando. E in ogni caso te lo stan regalando l week end.

Il punto è che la programmazione solita è stata ridotta e cambiata, potevano essere più chiari, non erano costretti a fare questo tipo di regalo e nessuno di noi se lo aspettava.

7rosastella ha scritto:

ma sai, se la programmazione fosse davvero questa nulla da dire, ma a quanto pare da lunedi tornerà la programmazione che è stata magicamente sospesa venerdi notte...in sostanza cambia solo oggi e domani :evil5:

un tantino "sospetto" come cambio programmazione...:D .in fondo di regalarmi qualcosa non gliel'ha chiesto nessuno, ma se decidi di regalarlo poi lo fai sul "serio" :icon_rolleyes:

come se un gioiellerie ti dicesse "torna domani che ti regalo qualcosa del negozio" torni il giorno dopo e magicamente scopri che si è messo a vendere bigiotteria

Non proprio una gran bella figura...cari capoccia di
Sky...avevate fatto 30, si poteva fare benissimo 31..
l'occasione era propizia, ma come di VS solito non avete
rispetto per gli abbonati...è sono pure 5 milioni....:doubt:

Come discorso son pure d'accordo, la programmazione non la faccio io, a noi han detto abbiamo sto regalo apriamo gli eventi, il resto decidono loro. Noi non sapevamo cosa sarebbe andato in onda, sappiamo che la programmazione cambia. Ora voi magari fate sto discorso, ma pensate all abbonato che magari l evento se l era comprato due giorni fa si sarebbe lamentato comunque. Secondo me bisogna vedere tante sfaccettature, io mi sarei sentita piu presa in giro se dopo che acquisto l evento me lo ritrovo gratis per tutti. è un regalo e secondo me a caval donato non si guarda in bocca. Che ti regalino un servizio di piatti o una casa certo cambia il valore, ma la critica c e sempre e comunque. ma al di la di tutto è stata una scelta potevano non farlo e avreste detto non hanno fatto nulla. Non sto dando ragione a chi ha fatto sta scelta sia bene inteso xk han fatto 30 fate 31, ma obiettivamente non era dovuto l han voluto fare senza sfarzi, ma si va bene uguale non tutti si sposano in maniera principesca va bene sposarsi anche in comune. Questo per dire che a volte conta il gesto e l iniziativa giusta o sbagliata che sia. Forse a volte siamo noi troppo critici e vogliam pretendere tanto ma son opinioni personali, forse la pubblicita ha fatto sperare in chissa cosa e invece è molto piu modesto potere della pubblicita! L intento non era prender per cretino qualcuno altrimenti non facevano i due fine settimana credo si voless far provare il servizio. Un Natale regalarono di loro volonta un film (c'era bonolis) per carita da mettersi le mani in testa, ma viva il gesto.

Indietro
Alto Basso