Nuovo spot - novità in arrivo?

7rosastella ha scritto:
Fondamentalmente il full non aumenta di prezzo quindi obiettivamente il 3D è gratis xk non esiste un costo aggiuntivo. inoltre il 3D è gratis col full che uno paga promozionato quindi chi lo aveva-ha a 39 euro non è esentato dal 3D. Poi so punti di vista ragazzi. Io quando vi ho detto full 39 euro x pochi giorni nessuno ha preso l occasione, il motivo x cui l han messo c'era.... Che il 3D non l avrebbero fatto a pagamento l avevo gia' detto fra le righe in un altro post, per il resto è un periodo molto work in progress, molta tecnologia, molta avanguardia, molte idee, alcune cose saranno testate altre usciranno a breve. Ovvio che molte cose non possono essere scritte, ma siamo anni luce avanti rispetto all hd e a quello che molti pensano. Per il resto le promo arriveranno e gli aumenti vi avevo detto erano stati fatti in vista di un progetto 3D ma anche di altra tecnologia che sta per uscire (lo dico da luglio agosto). Chi chiede il myskyhd in acquisto sappia che sky non lo vende non compratelo sulla baia ma aspettate!!!! Poi comunque il full promozionato c'è quindi se uno vuole risparmiare i mezzi ci sono. Abbiate pazienza e fiducia. Poi le opinioni son libere ma quello che ho visto mi piace e se lo dice una che ama la tecnologia x giunta donna credo vi possiate fidare. Per la tv c'è collaborazione con sansung e ancora anche li work in progress.
Dopo qualche anno di letargo mi sono risvegliato e vorrei chiedere una cosa alla gentile Rosa (o Stella).
Sono al capezzale del mio adorato tv crt che sta per lasciarmi, e dovendolo, seppur indegnamente, sostituire con qualcosa di più attuale volevo chiederti,
se ti è possibile dirlo, se la frase su tv samsung significa che verrà riproposta la vendita "a rate" di televisori.
Mi accontento di un si o no, se non puoi rispondere, grazie lo stesso e un bacio.

winnie23 ha scritto:
Dopo qualche anno di letargo mi sono risvegliato e vorrei chiedere una cosa alla gentile Rosa (o Stella).
Sono al capezzale del mio adorato tv crt che sta per lasciarmi, e dovendolo, seppur indegnamente, sostituire con qualcosa di più attuale volevo chiederti,
se ti è possibile dirlo, se la frase su tv samsung significa che verrà riproposta la vendita "a rate" di televisori.
Mi accontento di un si o no, se non puoi rispondere, grazie lo stesso e un bacio.
Dopo una domanda posta in questo modo, sarebbe un vero delitto non rispondergli, vero Rosastella? :D

winnie23 ha scritto:

La vorrebbero riproporre ma ci sono tanti parametri da considerare x cui non posso dirti ne si ne no xk non sappiamo come si evolvera' il tutto. Ricordo che c e un forte accordo con samsung quindi ci sono buone possibilita ma la certezza ancora non c e.

Io come televisore in promo vorrei un samsung D8000 46"...... mi impegno per 3 anni..... si può fare?

La butto la.

Anytime con 2000 crediti in omaggio. Ogni evento hostato sull'anytime vale un credito con diversa classificazione in base alla tipologia. Esempio:

Serie TV 100 crediti
Film recente 250 crediti
Film classic 150 crediti
Documentario 80 crediti

ecc....

I crediti anytime sono acquistabili in stile ricaricabile pay per view.

Il principio dei microsoft point che si usa nell'X-box.

7rosastella ha scritto:
La vorrebbero riproporre ma ci sono tanti parametri da considerare x cui non posso dirti ne si ne no xk non sappiamo come si evolvera' il tutto. Ricordo che c e un forte accordo con samsung quindi ci sono buone possibilita ma la certezza ancora non c e.
Grazie per la risposta, spero che l'agonia duri ancora qualche settimana (pensi che la decisione richieda settimane o mesi ?).

Infatti io ho il full a 39 per un anno e sky3d lo vedo ancora, sebbene non mi serva a nulla.
Non hanno capito che il 3D può essere carino una volta ma la gente è affezionata ai cari vecchi programmi in 2D? (magari anche in HD ma questa è un'altra storia).
Comunque tornando al topic non mi sembra ci sia nulla di nuovo, la pubblicità è solo fumo negli occhi... 19 euro per un 2 channel pack è una miseria (di canali aperti)

metalalby ha scritto:
La butto la.

Anytime con 2000 crediti in omaggio. Ogni evento hostato sull'anytime vale un credito con diversa classificazione in base alla tipologia. Esempio:

Serie TV 100 crediti
Film recente 250 crediti
Film classic 150 crediti
Documentario 80 crediti

ecc....

Questo non è anytime :eusa_wall:

metalalby ha scritto:
La butto la.

Serie TV 100 crediti
Film recente 250 crediti
Film classic 150 crediti
Documentario 80 crediti

ecc....

Non penso proprio, l'Anytime non si paga ne con crediti ne con contanti :D

winnie23 ha scritto:
Grazie per la risposta, spero che l'agonia duri ancora qualche settimana (pensi che la decisione richieda settimane o mesi ?).

si parla di dicembre al momento ma non si sa.

I periodi per lanciare meglio le novità sono settembre, dicembre e giugno (in caso di eventi top nell'estate) ;)

7rosastella ha scritto:
si parla di dicembre al momento ma non si sa.

Ciao, io sono in downgrade da novembre, quando conto di usare lo sconto incrementale per riaggiungere 2 o 3 pacchetti.

A prescindere da quando saranno attive le novità di cui parli, immaginiamo pure che sia da dicembre, pensi che valga la pena aspettarle prima di modificare un abbonamento?
In altre parole, saranno novità "incrementali", cioè che aggiungono semplicemente dei servizi in più per qualunque tipo d'abbonamento (tipo mysky) o è qualcosa che può influire anche sulla scelta del tipo d'abbonamento?

per caso qualcuno (7rosastella) :D ha nuove notizie da darci?
attendiamo con trepidazione:eusa_whistle:

Nessuna news sul fronte promozioni non ne faranno, dimenticatevele ci hanno detto a chiare lettere, per ora rimane tutto cosi. forse si riuscira' ad aver qualche promozione prova sky ma non da sei mesi perchè le promo sei mesi le hanno tolte e non le rivedremo.
In arrivo ma non si sa per quando forse una scheda annuale tipo le sei mesi, ma non sappiamo se ce le daranno e quando soprattutto.
Le altre novita sul nuovo decoder e tutto il resto NON posso dirle per questioni aziendali non fatemi domande, quando potro ufficializzare e dire ve le scrivero' ma ora sono stati veramente rigorosi nel regolamentare eventuali fughe di notizie.

cak ha scritto:
Ciao, io sono in downgrade da novembre, quando conto di usare lo sconto incrementale per riaggiungere 2 o 3 pacchetti.

A prescindere da quando saranno attive le novità di cui parli, immaginiamo pure che sia da dicembre, pensi che valga la pena aspettarle prima di modificare un abbonamento?
In altre parole, saranno novità "incrementali", cioè che aggiungono semplicemente dei servizi in più per qualunque tipo d'abbonamento (tipo mysky) o è qualcosa che può influire anche sulla scelta del tipo d'abbonamento?

Non ci hanno detto quale sara' la promo natalizia ma solo le novita' che introdurrano. E anche se le sapessi non potrei scriverle. Il mio consiglio e di inoltrare disdetta fra 20 giorni in modo tale da poter valutare e non aver due abbonamenti attivi (se puoi far disdetta è ovvio), ma se devi incrementare solo è il caso che aspetti natale ;)

Ma sui canali HD? Mi stanno cadendo le braccia, aspettiamo da una vita ma ancora nulla d'importante sotto quest'aspetto.. e menomale dobbiamo arrivare a 50 canali HD entro l'anno.. (e no non intendo Sky Uno HD)

Indietro
Alto Basso