Nuovo spot - novità in arrivo?

David87 ha scritto:
Ma sui canali HD? Mi stanno cadendo le braccia, aspettiamo da una vita ma ancora nulla d'importante sotto quest'aspetto.. e menomale dobbiamo arrivare a 50 canali HD entro l'anno.. (e no non intendo Sky Uno HD)

i canali arriveranno ma arrivera un botto di roba insieme.

Meglio una botta tutta insieme in mia opinione che tutti separati.. anche se sarebbe anche ora d'un annuncio, anche se ci vorrà attesa finché arrivino tecnicamente! :)

David87 ha scritto:
Meglio una botta tutta insieme in mia opinione che tutti separati.. anche se sarebbe anche ora d'un annuncio, anche se ci vorrà attesa finché arrivino tecnicamente! :)

;)

attesa quale miglior momento che natale o qualche giorno prima per un evento di tali dimensioni e chissa che non porti altro oltre all'HD :eusa_whistle:

7rosastella ha scritto:
La vorrebbero riproporre ma ci sono tanti parametri da considerare x cui non posso dirti ne si ne no xk non sappiamo come si evolvera' il tutto. Ricordo che c e un forte accordo con samsung quindi ci sono buone possibilita ma la certezza ancora non c e.
Gentile Rosa, qualche novità che non ti faccia rischiare il posto di lavoro ?
Grazie, un bacio.

winnie23 ha scritto:
Gentile Rosa, qualche novità che non ti faccia rischiare il posto di lavoro ?
Grazie, un bacio.

da oggi si di nuovo la 3+3 a 39 euro mese per un anno per chi attiva fino al 13/11, e ci sono ticket sport e calcio. piu tardi vi scrivo i dettagli.

Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
si di nuovo la 3+3 a 39 euro mese per un anno, e i ticket sport e calcio. piu tardi vi scrivo i dettagli.
non voglio insistere ma per natale si potrà attivare 2 channel pack con 2 sky pack ( x me sarebbe utile docu-intra + sport e cinema) Grazie per possibili anticipazioni!! :D

7rosastella ha scritto:
i canali arriveranno ma arrivera un botto di roba insieme.

quando dici un botto di roba insieme intendi tanti canali tutti insieme o canali + altre cose inerenti la politica commerciale?
Spero vivamente che non si tratti di altri aumenti perché sennò qua si disdetta subito: con la crisi che c'è ci manca pure che do altri soldi a loro...

Grazie 1000 per la tua gentilezza

7rosastella ha scritto:
si di nuovo la 3+3 a 39 euro mese per un anno, e i ticket sport e calcio. piu tardi vi scrivo i dettagli.

non esiste più la possibilità per un ticket cinema?

sky2009 ha scritto:
magari nuove promo per le tv (3D?) :D
.....lo spero anch'io! ....grazie a sky ho potuto vedere l'hd in tv, e adesso spero in una promozione per televisori 3d!

memento80 ha scritto:
non voglio insistere ma per natale si potrà attivare 2 channel pack con 2 sky pack ( x me sarebbe utile docu-intra + sport e cinema) Grazie per possibili anticipazioni!! :D

no

scorpion73 ha scritto:
quando dici un botto di roba insieme intendi tanti canali tutti insieme o canali + altre cose inerenti la politica commerciale?
Spero vivamente che non si tratti di altri aumenti perché sennò qua si disdetta subito: con la crisi che c'è ci manca pure che do altri soldi a loro...

Grazie 1000 per la tua gentilezza

canali+tecnologia. non sono previsti aumenti al momento o almeno non c'è l orientamento agli aumenti.

Quindi sotto l'albero avro già canali e tecnologia?Puoi farti capire in codice:basta che scrivi solo (y o n)... chi se ne accorge ;)

Promo
NUOVI CLIENTI
29 euro attivazione
30 adeguamento/39 impianto con parabola
39 euro mese 3+3 per un anno
fino al 13/11
Non c'è nulla di meglio per cui questo passa sky

GIA' CLIENTI
Ticket
Ticket Calcio /Sport 89,90€: Pagando 89,90€ il cliente acquista un ticket che gli consente la visione del Pack Calcio o del Pack Sport per la durata di tutto il Campionato di Serie A/Champions League.
Pacchetti: da 3 Channel Pack +1 Sky Pack (ovvio si verifica se si riesce ad attivare anche a chi ha meno se cosi fosse i cartelli a casa)
Validità: Valida dal 01/11/2011 al 04/12/2011

Sconto crescente:
per sottoscrizioni di un Pack incrementale, sconto mensile crescente sul prezzo di listino del pacchetto, a partire da 1,01€ fino a 11,01€. Upgrade solo su singolo pack.
Pacchetti: da 3channel Pack +1 Sky Pack
Validità: Proroga fino al 01/01/2012

Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
in merito alla mia domanda a cosa è dovuto il no!!
ps mia domanda è : si potrà attivare 2 channel pack con 2 sky pack ? oppure non puoi darci informazioni!! Grazie

Indietro
Alto Basso