Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:in merito alla mia domanda a cosa è dovuto il no!!
ps mia domanda è : si potrà attivare 2 channel pack con 2 sky pack ? oppure non puoi darci informazioni!! Grazie
fluke81 ha scritto:per chi è gia abbonato invece niente?![]()
odut86 ha scritto:Ho appena fatto un nuovo sondaggio. Mi hanno fatto vedere un ipotetico listino prezzi aggiornato (al rialzo) dove il prezzo massimo rimane a 72€ però ad esempio il 2+1 viene a costare 33€.
Poi due nuovi pacchetti (?): il primo a 25€ con 30 canali tra intrattenimento - documentari - news e il secondo, SKY EXTRA, che mi è sembrato il vecchio SKY MONDO, a 31€. La cosa che non ho capito è che se uno fa SKY EXTRA + CINEMA + CALCIO + SPORT viene solo 59€... Mah...
Poi, mi hanno proposto la combinazione 1+1, chiedendomi se la sceglierei anche se avesse l'HD a parte, come spesa extra.
Poi hanno ventilato lo spostamento di tutte gli eventi calcistici nel pacchetto calcio con una (grande) conseguenza: il prezzo del pacchetto sport scende a 6€, mentre quello calcio sale a.... 20€!!
Confermati 10 nuovi canali HD a breve.
7rosastella ha scritto:i canali hd è mesi che lo dico che verranno introdotti e manteranno la promessa fatta ovvero entro il 2011 aumentare i canali hd, gli addetti ai lavori lo sanno da un bel po di tempo, li avremo a breve ancora non ci han dato data precisa ma è stato detto dicembre (motivo per cui gia' post a dietro dissi uscira' un bel botto di roba assieme). Il sondaggio è fatto solo per vedere la propensione del consumatore e dove possono guadagnare, e al momento non c'è intenzioni di aumenti, coi sondaggi se la tentano, ma non si parla di aumenti almeno per ora se fra un minuto cambiano idea io questo non posso prevederlo. l'hd a parte è da settembre che sondano questo perchè al servizio clienti molti dicono "e che me ne faccio dell'hd non vale niente" cosi come molti pareri scritti a destra e a manca. Rimango del parere che si ci lamenta sempre e alla fine a forza di lamentarsi per accontentare le lamentale si peggiora. L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.
7rosastella ha scritto:L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.
7rosastella ha scritto:L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.
Flask ha scritto:Io ho un dubbio e spero che rosastella possa aiutarmiQuando si parla di mettere l'HD a parte vuol dire che nell'eventualità che Sky attui questa scelta, chi decide di non averlo avrà una riduzione del costo dell'abbonamento? Perché se invece Sky lasciasse i prezzi invariati e per avere l'HD si dovrebbe pagare ancora più di quanto si paga ora sarebbe una beffa bella e buona. Spero tu possa chiarirci questo dubbio. Grazie mille
![]()
hai ragione ma secondo me non dovevi dare altre spiegazioni!! poi cmq mi hai aiutato facendomi attivare ticket calcio!! quindi se ti candidi avrai mio voto7rosastella ha scritto:Risposta per tutti.
Io vi ho solo dato una spiegazione. Non è chiaro forse che se lo segnalo io è una cosa ha un certo peso, se lo segnalano gli utenti chiamando ha un altro peso. Quindi siccome c'è gente nelle aziende che ha studiato economia marketing & co il sondaggio è il modo per capire a campione a prescindere dal parere personale o meno dell utente. Parlate dell'utente che chiama che sky non si fida, ma sai quanti giochini ci sono in merito che fanno le concorrenti. Non voglio andar li a spiegare il minimo particolare non serve sapete bene (chi mi conosce lo sa) uno che non sono aziendalista se sky ha ragione gli do ragione se no gli do torto, due dico le cose come stanno e capisco benissimo alcuni pensieri e pareri ma purtroppo molte volte hanno ragione loro su certe cose. Ora non sto qui a puntualizzare cosa perchè per come, ma vuol esser un invito a vedere anche da un altro punto di vista. il modo migliore per ottenere il massimo al minimo da un azienda è capire al di la dei pareri personali (legittimi, siamo in un paese libero). Per quel che riguarda gli operatori secondo me sky pecca molto in formazione agli operatori, e oltre a questo pecca negli ordini imposti. Per cui che l' operatore lo sappia o meno è relativo. A noi alcune comunicazioni arrivano il giorno stesso, altre arrivano le conferme da chi sta sopra per cui lo possiamo dire. Vi siete lamentati (giustamente) per il 3D gratuito solo al full che si poteva fare un option. Noi sta cosa l abbiamo riportata in quanto secondo me era assurdo fosse di semplice esclusiva del full e ci hanno ascoltato. Vi ho detto che è molto tutto work in progress è un periodo di passaggio (non è la prima volta che lo dico)per cui anche dar contro a prescindere per partito preso non va bene in quanto c'è volonta di modificare quello che il consumatore non ritiene idoneo. Ma il motivo è una gestione di tante novita' assieme. La pubblicita' su anytime ancora ci vuole qualche settimana uscira' presto. Pero' non si puo' puntare il dito per un sondaggio. Tutti voi avete internet lo pagate tutti, sapete bene che scaricare film è illegale in caso di controllo da parte della guardia di finanza altro che due euro di aumento pagate. Stanno cercando il modo di mettervi a disposizione legalmente tutto il possibile ma anche di venire incontro alle lamentale. Il mio consiglio è quello di vedere le news a novita uscita pero' non per supposizioni se c'è qualcosa che non va si segnalera'.Vi lamentate per l hd che non ha determinati livelli ecc, ma sapete quanti voi hanno promo sul proprio abbonamento dovuto a chiusura di contratto retention & co???? l azienda che guadagna dall utente 39 euro anziche' 72 è ovvio che ha meno soldi da investire. Altra cosa: parlare tecnicamente è facile, ma farlo su scala nazionale è piu difficile per cui sicuramente l hd puo migliorare ma dipende anche dalla tv, dalla marca del tv, e che dir si voglia dalla visione senza hd c'è differenza. Le cose andranno a migliorare ma ci vuol tempo. Ricordate i primi cellulali che erano mattoni?? Non mi pare aveste tutti l i-phone o il touch dieci anni fa appena usciti i cellulari. Diamo tempo al tempo (e mi ci metto anch'io perchè spesso e volentieri sono molto critica e non gli e le mando a dire e i clienti che hanno avuto a che fare con me lo sanno, prima cosa per me è tutelare il cliente). Detto cio' spero di non sollevare polemiche inutile che non voglio fare in quanto non era mia intenzione ho solo cercato di darvi delle risposte se non le garbate fate finta di non averle lette e rimanete nel dubbio.
sasa69 ha scritto:...ma che razza di ragionamento è?...(...)...si lamentano perchè se sbandierano l'hd sopra 1 milione di pubblicità e poi ti ritrovi un hd che è peggio dell'sd cosa vuoi che gli dicano gli abbonati quando chiamano per lamentarsi?...se il loro hd fa schifo non capisco e non comprenderò mai che per aggiustare l'hd come si deve devono far pagare l'extra, o fai la pubblicità a monte di abbonarti senza hd o se la fai con l'hd ed è inclusa ( ed è questa la regola fino a prova contraria) a prescindere deve essere data come si deve
ma che politica der ciufolo![]()
memento80 ha scritto:hai ragione ma secondo me non dovevi dare altre spiegazioni!! poi cmq mi hai aiutato facendomi attivare ticket calcio!! quindi se ti candidi avrai mio voto![]()
prego7rosastella ha scritto:ahahahahh grazie!![]()