Nuovo spot - novità in arrivo?

memento80 ha scritto:
in merito alla mia domanda a cosa è dovuto il no!!
ps mia domanda è : si potrà attivare 2 channel pack con 2 sky pack ? oppure non puoi darci informazioni!! Grazie

no non si potra avere il 2+2 a listino.
 
fluke81 ha scritto:
per chi è gia abbonato invece niente?:sad:

ragazzi x i vecchi al momento solo ticket e sconto crescente. questo c'è e questo scrivo.se ho news le aggiungo ma x novembre dubito
 
Ho appena fatto un nuovo sondaggio. Mi hanno fatto vedere un ipotetico listino prezzi aggiornato (al rialzo) dove il prezzo massimo rimane a 72€ però ad esempio il 2+1 viene a costare 33€.
Poi due nuovi pacchetti (?): il primo a 25€ con 30 canali tra intrattenimento - documentari - news e il secondo, SKY EXTRA, che mi è sembrato il vecchio SKY MONDO, a 31€. La cosa che non ho capito è che se uno fa SKY EXTRA + CINEMA + CALCIO + SPORT viene solo 59€... Mah...
Poi, mi hanno proposto la combinazione 1+1, chiedendomi se la sceglierei anche se avesse l'HD a parte, come spesa extra.
Poi hanno ventilato lo spostamento di tutte gli eventi calcistici nel pacchetto calcio con una (grande) conseguenza: il prezzo del pacchetto sport scende a 6€, mentre quello calcio sale a.... 20€!!

Confermati 10 nuovi canali HD a breve.
 
odut86 ha scritto:
Ho appena fatto un nuovo sondaggio. Mi hanno fatto vedere un ipotetico listino prezzi aggiornato (al rialzo) dove il prezzo massimo rimane a 72€ però ad esempio il 2+1 viene a costare 33€.
Poi due nuovi pacchetti (?): il primo a 25€ con 30 canali tra intrattenimento - documentari - news e il secondo, SKY EXTRA, che mi è sembrato il vecchio SKY MONDO, a 31€. La cosa che non ho capito è che se uno fa SKY EXTRA + CINEMA + CALCIO + SPORT viene solo 59€... Mah...
Poi, mi hanno proposto la combinazione 1+1, chiedendomi se la sceglierei anche se avesse l'HD a parte, come spesa extra.
Poi hanno ventilato lo spostamento di tutte gli eventi calcistici nel pacchetto calcio con una (grande) conseguenza: il prezzo del pacchetto sport scende a 6€, mentre quello calcio sale a.... 20€!!

Confermati 10 nuovi canali HD a breve.

i canali hd è mesi che lo dico che verranno introdotti e manteranno la promessa fatta ovvero entro il 2011 aumentare i canali hd, gli addetti ai lavori lo sanno da un bel po di tempo, li avremo a breve ancora non ci han dato data precisa ma è stato detto dicembre (motivo per cui gia' post a dietro dissi uscira' un bel botto di roba assieme). Il sondaggio è fatto solo per vedere la propensione del consumatore e dove possono guadagnare, e al momento non c'è intenzioni di aumenti, coi sondaggi se la tentano, ma non si parla di aumenti almeno per ora se fra un minuto cambiano idea io questo non posso prevederlo. l'hd a parte è da settembre che sondano questo perchè al servizio clienti molti dicono "e che me ne faccio dell'hd non vale niente" cosi come molti pareri scritti a destra e a manca. Rimango del parere che si ci lamenta sempre e alla fine a forza di lamentarsi per accontentare le lamentale si peggiora. L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.
 
io solo per il fatto che chiamando il servizio clienti per info sul canale 3D,questo ancora in data 28 settembre, per sapere come si poteva vedere questo canale dal 1 ottobre ,visto che sara' stato a pagamento, l'operatore che mi ha risposto mi aveva assicurato che anche dopo questa data era visibile ed io me lo sono trovato chiuso, con un 3+2, ho fatto una cosa semplice, ho disdetto l'abbonamento. Da inizio mese mi stanno subissando di chiamate e sms ,ma non hanno niente di valido per cui rimanere in sky che trovo sia un'azienda che fa passare per fessi i propri clienti. Ultima offerta fattami ieri pomeriggio il 3+2 a 39€ al mese per 6 mesi,offerta ridicola x me. Disdetto l'abbomanento risparmio di+, visto la cacca che trasmettoro sugli altri canali + tutta la pubblicita'.
 
Ottima offerta mi sono nuovamente riabbonato stamattina ..dopo aver lasciato sky circa 1 anno fa.
 
Secondo me se fanno partire l'anytime entro natale,pubblicizzandolo bene, possono fare il salto di qualità.Il problema è che,se fosse confermato entro natale,già lo stanno pubblicizzando male perchè a poco più di un mese non si sa niente mentre dovrebbero far capire l'importanza dell'innovazione!!
Per cui ho hanno problemi tecnici e non possono dare una data certa...o magari non è l'anytime inglese di cui parliamo da mesi ma qualche altra innovazione diciamo "più semplice" e meno "invasiva" come innovazione.
 
7rosastella ha scritto:
i canali hd è mesi che lo dico che verranno introdotti e manteranno la promessa fatta ovvero entro il 2011 aumentare i canali hd, gli addetti ai lavori lo sanno da un bel po di tempo, li avremo a breve ancora non ci han dato data precisa ma è stato detto dicembre (motivo per cui gia' post a dietro dissi uscira' un bel botto di roba assieme). Il sondaggio è fatto solo per vedere la propensione del consumatore e dove possono guadagnare, e al momento non c'è intenzioni di aumenti, coi sondaggi se la tentano, ma non si parla di aumenti almeno per ora se fra un minuto cambiano idea io questo non posso prevederlo. l'hd a parte è da settembre che sondano questo perchè al servizio clienti molti dicono "e che me ne faccio dell'hd non vale niente" cosi come molti pareri scritti a destra e a manca. Rimango del parere che si ci lamenta sempre e alla fine a forza di lamentarsi per accontentare le lamentale si peggiora. L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.

ed allora a tutti gli abbonati devono far fare il sondaggio non a 100 su 5milioni

ma che razza di ragionamento è? e se capita che quei 100 sono d'accordo per l'hd a pagamento ed il resto della truppa no solo perchè quei 100 lo vogliono lo mettono a pagamento?

si lamentano perchè se sbandierano l'hd sopra 1 milione di pubblicità e poi ti ritrovi un hd che è peggio dell'sd cosa vuoi che gli dicano gli abbonati quando chiamano per lamentarsi?
un ultima cosa, se il loro hd fa schifo non capisco e non comprenderò mai che per aggiustare l'hd come si deve devono far pagare l'extra, o fai la pubblicità a monte di abbonarti senza hd o se la fai con l'hd ed è inclusa ( ed è questa la regola fino a prova contraria) a prescindere deve essere data come si deve

ma che politica der ciufolo:D
 
Io ho un dubbio e spero che rosastella possa aiutarmi ;) Quando si parla di mettere l'HD a parte vuol dire che nell'eventualità che Sky attui questa scelta, chi decide di non averlo avrà una riduzione del costo dell'abbonamento? Perché se invece Sky lasciasse i prezzi invariati e per avere l'HD si dovrebbe pagare ancora più di quanto si paga ora sarebbe una beffa bella e buona. Spero tu possa chiarirci questo dubbio. Grazie mille :)
 
7rosastella ha scritto:
L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.

Vedono che c'è gente che si lamenta di un servizio e meditano di metterlo a pagamento?
Si fidano più di quelli che rispondono ai sondaggi (che magari di hd non capiscono un'acca) e non di chi chiama i call center individuando con precisione le problematiche del servizio usando magari anche un gergo tecnico avanzato e quindi dimostrando di parlare con cognizione di causa?

Mi sfugge qualcosa di questa bizzarra politica che sembra quasi mirare a far sentire in colpa l'utente per un aumento del prezzo deciso dall'azienda.
Mi viene quasi da ridere, se non ci fosse da piangere.

Comunque la si voglia mettere, personalmente penso che in tempi di magra come quelli attuali, Sky stia cercando solo di far cassa.
 
7rosastella ha scritto:
L'hd è incluso a caval donato non si guarda in bocca e invece no ogni giorno segnalazioni e lamentale, chi è causa del suo male pianga se stesso si dice motivo per cui adesso stanno facendo dei sondaggi per vedere e studiare veramente se c'è un malumore generale o no e valutare se l'hd è da mettere a parte. Tengo a precisare che l'azienda non è d'accordo a metterlo a parte, ma la valutazione viene fatta a causa del consumatore che si dice insoddisfatto.

Guarda che le lamentele non sono dovute al servizio ma alla qualità: il consumatore è insoddisfatto perché su certi canali l'HD è solo di facciata perché ha una qualità che definire pessima è un complimento.
Se sky mettesse meno canali HD su un singolo trasponder vedrai che l'utente non esprimerebbe insoddisfazione, tranne quelli che hanno ancora il tv a tubo catodico, che però sono forse solo quei 4 gatti rispetto alla maggioranza che chiamano il call center, e non è su quello che ci si deve affidare.
La qualità dell'HD è invece criticata da quasi tutti.... e penso che a 72 euro al mese uno pretenda di avere un HD di qualità.. non penso che 72 euro al mese siano noccioline per chi se le suda no?
 
Flask ha scritto:
Io ho un dubbio e spero che rosastella possa aiutarmi ;) Quando si parla di mettere l'HD a parte vuol dire che nell'eventualità che Sky attui questa scelta, chi decide di non averlo avrà una riduzione del costo dell'abbonamento? Perché se invece Sky lasciasse i prezzi invariati e per avere l'HD si dovrebbe pagare ancora più di quanto si paga ora sarebbe una beffa bella e buona. Spero tu possa chiarirci questo dubbio. Grazie mille :)

non ti posso rispondere con certezza perchè è davvero un periodo in cui stanno lavorando su tante cose. Per cui che io ti risponda si che ti risponda no è una fesseria perchè non lo so, stanno valutando tutto. Quando avro' una risposta certa allora te la daro' pero' non mi va di dire cose che non so per certo. So solo che l idea non è aumentare l abbonamento l idea è dare maggior flessibilita' al cliente. C'è chi si è lamentato che non ha tv hd quindi non se ne fa nulla dell hd. Per questo ci sono valutazioni in corso. Vorrebbero cercare di soddisfare il cliente a 360° e tutti. Vorrebbero non aumentare i prezzi ma bisogna vedere se le modifiche che vengono fatte vanno a impattare su determinati paramenti.
 
Ultima modifica:
Risposta per tutti.
Io vi ho solo dato una spiegazione. Non è chiaro forse che se lo segnalo io è una cosa ha un certo peso, se lo segnalano gli utenti chiamando ha un altro peso. Quindi siccome c'è gente nelle aziende che ha studiato economia marketing & co il sondaggio è il modo per capire a campione a prescindere dal parere personale o meno dell utente. Parlate dell'utente che chiama che sky non si fida, ma sai quanti giochini ci sono in merito che fanno le concorrenti. Non voglio andar li a spiegare il minimo particolare non serve sapete bene (chi mi conosce lo sa) uno che non sono aziendalista se sky ha ragione gli do ragione se no gli do torto, due dico le cose come stanno e capisco benissimo alcuni pensieri e pareri ma purtroppo molte volte hanno ragione loro su certe cose. Ora non sto qui a puntualizzare cosa perchè per come, ma vuol esser un invito a vedere anche da un altro punto di vista. il modo migliore per ottenere il massimo al minimo da un azienda è capire al di la dei pareri personali (legittimi, siamo in un paese libero). Per quel che riguarda gli operatori secondo me sky pecca molto in formazione agli operatori, e oltre a questo pecca negli ordini imposti. Per cui che l' operatore lo sappia o meno è relativo. A noi alcune comunicazioni arrivano il giorno stesso, altre arrivano le conferme da chi sta sopra per cui lo possiamo dire. Vi siete lamentati (giustamente) per il 3D gratuito solo al full che si poteva fare un option. Noi sta cosa l abbiamo riportata in quanto secondo me era assurdo fosse di semplice esclusiva del full e ci hanno ascoltato. Vi ho detto che è molto tutto work in progress è un periodo di passaggio (non è la prima volta che lo dico)per cui anche dar contro a prescindere per partito preso non va bene in quanto c'è volonta di modificare quello che il consumatore non ritiene idoneo. Ma il motivo è una gestione di tante novita' assieme. La pubblicita' su anytime ancora ci vuole qualche settimana uscira' presto. Pero' non si puo' puntare il dito per un sondaggio. Tutti voi avete internet lo pagate tutti, sapete bene che scaricare film è illegale in caso di controllo da parte della guardia di finanza altro che due euro di aumento pagate. Stanno cercando il modo di mettervi a disposizione legalmente tutto il possibile ma anche di venire incontro alle lamentale. Il mio consiglio è quello di vedere le news a novita uscita pero' non per supposizioni se c'è qualcosa che non va si segnalera'.Vi lamentate per l hd che non ha determinati livelli ecc, ma sapete quanti voi hanno promo sul proprio abbonamento dovuto a chiusura di contratto retention & co???? l azienda che guadagna dall utente 39 euro anziche' 72 è ovvio che ha meno soldi da investire. Altra cosa: parlare tecnicamente è facile, ma farlo su scala nazionale è piu difficile per cui sicuramente l hd puo migliorare ma dipende anche dalla tv, dalla marca del tv, e che dir si voglia dalla visione senza hd c'è differenza. Le cose andranno a migliorare ma ci vuol tempo. Ricordate i primi cellulali che erano mattoni?? Non mi pare aveste tutti l i-phone o il touch dieci anni fa appena usciti i cellulari. Diamo tempo al tempo (e mi ci metto anch'io perchè spesso e volentieri sono molto critica e non gli e le mando a dire e i clienti che hanno avuto a che fare con me lo sanno, prima cosa per me è tutelare il cliente). Detto cio' spero di non sollevare polemiche inutile che non voglio fare in quanto non era mia intenzione ho solo cercato di darvi delle risposte se non le garbate fate finta di non averle lette e rimanete nel dubbio.
 
7rosastella ha scritto:
Risposta per tutti.
Io vi ho solo dato una spiegazione. Non è chiaro forse che se lo segnalo io è una cosa ha un certo peso, se lo segnalano gli utenti chiamando ha un altro peso. Quindi siccome c'è gente nelle aziende che ha studiato economia marketing & co il sondaggio è il modo per capire a campione a prescindere dal parere personale o meno dell utente. Parlate dell'utente che chiama che sky non si fida, ma sai quanti giochini ci sono in merito che fanno le concorrenti. Non voglio andar li a spiegare il minimo particolare non serve sapete bene (chi mi conosce lo sa) uno che non sono aziendalista se sky ha ragione gli do ragione se no gli do torto, due dico le cose come stanno e capisco benissimo alcuni pensieri e pareri ma purtroppo molte volte hanno ragione loro su certe cose. Ora non sto qui a puntualizzare cosa perchè per come, ma vuol esser un invito a vedere anche da un altro punto di vista. il modo migliore per ottenere il massimo al minimo da un azienda è capire al di la dei pareri personali (legittimi, siamo in un paese libero). Per quel che riguarda gli operatori secondo me sky pecca molto in formazione agli operatori, e oltre a questo pecca negli ordini imposti. Per cui che l' operatore lo sappia o meno è relativo. A noi alcune comunicazioni arrivano il giorno stesso, altre arrivano le conferme da chi sta sopra per cui lo possiamo dire. Vi siete lamentati (giustamente) per il 3D gratuito solo al full che si poteva fare un option. Noi sta cosa l abbiamo riportata in quanto secondo me era assurdo fosse di semplice esclusiva del full e ci hanno ascoltato. Vi ho detto che è molto tutto work in progress è un periodo di passaggio (non è la prima volta che lo dico)per cui anche dar contro a prescindere per partito preso non va bene in quanto c'è volonta di modificare quello che il consumatore non ritiene idoneo. Ma il motivo è una gestione di tante novita' assieme. La pubblicita' su anytime ancora ci vuole qualche settimana uscira' presto. Pero' non si puo' puntare il dito per un sondaggio. Tutti voi avete internet lo pagate tutti, sapete bene che scaricare film è illegale in caso di controllo da parte della guardia di finanza altro che due euro di aumento pagate. Stanno cercando il modo di mettervi a disposizione legalmente tutto il possibile ma anche di venire incontro alle lamentale. Il mio consiglio è quello di vedere le news a novita uscita pero' non per supposizioni se c'è qualcosa che non va si segnalera'.Vi lamentate per l hd che non ha determinati livelli ecc, ma sapete quanti voi hanno promo sul proprio abbonamento dovuto a chiusura di contratto retention & co???? l azienda che guadagna dall utente 39 euro anziche' 72 è ovvio che ha meno soldi da investire. Altra cosa: parlare tecnicamente è facile, ma farlo su scala nazionale è piu difficile per cui sicuramente l hd puo migliorare ma dipende anche dalla tv, dalla marca del tv, e che dir si voglia dalla visione senza hd c'è differenza. Le cose andranno a migliorare ma ci vuol tempo. Ricordate i primi cellulali che erano mattoni?? Non mi pare aveste tutti l i-phone o il touch dieci anni fa appena usciti i cellulari. Diamo tempo al tempo (e mi ci metto anch'io perchè spesso e volentieri sono molto critica e non gli e le mando a dire e i clienti che hanno avuto a che fare con me lo sanno, prima cosa per me è tutelare il cliente). Detto cio' spero di non sollevare polemiche inutile che non voglio fare in quanto non era mia intenzione ho solo cercato di darvi delle risposte se non le garbate fate finta di non averle lette e rimanete nel dubbio.
hai ragione ma secondo me non dovevi dare altre spiegazioni!! poi cmq mi hai aiutato facendomi attivare ticket calcio!! quindi se ti candidi avrai mio voto :D
 
sasa69 ha scritto:
...ma che razza di ragionamento è?...(...)...si lamentano perchè se sbandierano l'hd sopra 1 milione di pubblicità e poi ti ritrovi un hd che è peggio dell'sd cosa vuoi che gli dicano gli abbonati quando chiamano per lamentarsi?...se il loro hd fa schifo non capisco e non comprenderò mai che per aggiustare l'hd come si deve devono far pagare l'extra, o fai la pubblicità a monte di abbonarti senza hd o se la fai con l'hd ed è inclusa ( ed è questa la regola fino a prova contraria) a prescindere deve essere data come si deve

ma che politica der ciufolo:D

quoto in toto (che fa pure rima...:badgrin: :D )...qua siamo al delirio...se offri un servizio viene ritenuto "mediocre" (eufemismo, grosso eufemismo...) tu cosa fai? invece di impegnarti a migliorarlo, vuoi continuare a propinare la medesima "sbobba" e per di più dietro pagamento extra??? ma roba da matti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
memento80 ha scritto:
hai ragione ma secondo me non dovevi dare altre spiegazioni!! poi cmq mi hai aiutato facendomi attivare ticket calcio!! quindi se ti candidi avrai mio voto :D


ahahahahh grazie! :D
 
@7rosastella

Dato che non sono riuscito a strapparti la sicurezza dell'any entro natale cerco di "rubarti" altre informazioni :).
Io sono abbonato full,mio cugino lo era ma da qualche anno non lo è piu'.Ho visto la promo del 3+3 a 39,00 € ...Ti chiedo posso presentarlo IO per avere lo sconto dei 5 €(per me e per lui) nonostante sia un vecchio abbonato e (nonostante questa sia già una promo)?
 
Indietro
Alto Basso