Nuovo spot - novità in arrivo?

abrazov ha scritto:
Il problema non è essere donna o uomo.

no non fraintendermi non lo inteso come un problema ma obiettivamente sono poche ancora le donne che sanno davvero di tecnologia anche se appassionate. percentualisticamente parlando quindi dati reali alla mano. Vai in sezione tecnica son per lo piu i maschietti che se ne intendono. Il mio era un voler dire che se piace a me che son appassionata, che sono una tecnologica ma da donna con alcuni "limiti" (quante donne installatori conosci?) nel senso che si azzardo ed imparo ma sempre devo far riferimento a un uomo visto che voi uomini siete sempre un passo avanti in merito evidentemente è una buona novita.

abrazov ha scritto:
Ecco, è proprio il guardare troppo avanti di Sky che mi rende perplesso...
Una priorità, secondo me, è tornare a fare bene la tv; quindi migliorare quantitativamente e qualitativamente i contenuti. Se pensiamo a quanto si sia degradato il pacchetto Sport con il passare degli anni...
Non vorrei che Sky si spingesse troppo alla ricerca di nuove mirabolanti tecnologie e si mettesse a diventare un negozio di Tv o di telefonia.
Piuttosto, mi chiedo perchè Sky abbia offerto il Full a 39 con la modalità "trova, mordi e fuggi". Era un esperimento di marketing? E soprattutto, Sky ci guadagna lo stesso offrendo i full a 39?:eusa_think:

Beh, sarebbe ora che il mysky(HD) diventasse il decoder unico di Sky, in grado anche di fornire contenuti e servizi extra con VOD sia push che pull...

Secondo me bisogna vedere in che modo la tecnologia possa diventare di massa e fruibile anche da chi non ne va matto.
Comunque, come suggerisci (e comunque non potrei fare diversamente) attendo fiducioso.:badgrin:

Le offerte mordi e fuggi sky le ha sempre avute credimi. a volte apre una promo dopo due giorni la chiude per noi ormai è normale. Sinceramente a me non interessa se sky guadagna a dar un full a 39 euro a me interessa il risparmio del cliente. La tecnologia è fruibile siamo noi a volte che arriviamo tardi, e sono convinta che questo ci mettera' al passo. Ma avremmo modo sicuramente piu avanti di confrontarci a carte scoperte.

abrazov ha scritto:
Ecco, è proprio il guardare troppo avanti di Sky che mi rende perplesso...
Una priorità, secondo me, è tornare a fare bene la tv; quindi migliorare quantitativamente e qualitativamente i contenuti. Se pensiamo a quanto si sia degradato il pacchetto Sport con il passare degli anni...

Beh, sarebbe ora che il mysky(HD) diventasse il decoder unico di Sky, in grado anche di fornire contenuti e servizi extra con VOD sia push che pull...

Secondo me bisogna vedere in che modo la tecnologia possa diventare di massa e fruibile anche da chi non ne va matto.
Comunque, come suggerisci (e comunque non potrei fare diversamente) attendo fiducioso.:badgrin:

quoto quasi ogni parola di abrazov, soprattutto i concetti evidenziati. Quanto alla qualità media dell'HD di sky, lasciamo perdere che è meglio. Molte sorprese le sta dando e le darà La7, su questo punto. Ed è free...
Quanto all'accordo per andare sulla SmartTV di Samsung, beh anche lì non è che si vada anni luce avanti; ci sono accordi simili tra altre emittenti o media provider con altri produttori di elettronica.
Auspico una maggiore flessibilità di fruizione dei contenuti, un innalzamento della qualità complessiva e l'attenzione al pubblico di nicchia cinematografico e sportivo.

Provo ad approfittare anch'io della cortesia di rosastella e le chiedo una cosa.
Proprio adesso stavo per prendere il decoder MySkyHD (ora ho il MySky non hd), posso procedere tranquillamente con la sostituzione (che, credo, mi costerà una 50ina di euro) oppure mi conviene aspettare alla luce delle novità in arrivo?

Lo chiedo perché già in passato sono rimasto "fregato" (ad esempio, presi il primo decoder, SD, pochissimi giorni prima che Sky adottasse la politica di dare a tutti i nuovi abbonati quello HD :eusa_wall: ).
Non vorrei ritrovarmi in situazioni del genere... Magari adesso lo cambio pagando e poi tra qualche settimana viene fuori che il cambio da lì in poi è gratis o a un prezzo ridotto...:icon_rolleyes:

Sai darmi qualche indiscrezione a riguardo?;)

Ho visto ora uno spot su internet (sul sito di Repubblica) che diceva "Sky da 19€/mese con serie tv, bambini e X-factor"... cioè una roba alla mediaset premium!! Spero davvero che sky non si abbassi a quel livello...

BlackPearl ha scritto:
Ho visto ora uno spot su internet (sul sito di Repubblica) che diceva "Sky da 19€/mese con serie tv, bambini e X-factor"... cioè una roba alla mediaset premium!! Spero davvero che sky non si abbassi a quel livello...
non vorrei dire una cretinata, ma questo non corrisponderebbe al solito listino già in vigore? 2 channel pack = 19€, quindi se uno si prende come channel pach intrattenimento/serie tv e bambini, paga 19€ e vede telefilm, cartoni e x-factor...:eusa_think: non mi sembra ci sia nulla di nuovo

7rosastella ha scritto:
2000 visioni = 2000 programmi da scegliere fra documentari film e sport.
è un bel progettino

dalla bisaccia di nonno Murdoch sta venendo fuori finalmente lo Sky Anytime italiano quindi? :icon_bounce::eusa_think: (con nuovo decoder annesso?)

BlackPearl ha scritto:

Lo ha già fatto, e da tempo ...

quando si parla dei contenuti per tutti gli abbonati significa che on deman sarà anche per quelli che hanno il decoder hd e non solo il mysky?
ossia abilitano la porta lan per tutti i decoder che lo hanno?

non capisco dove stia il problema in quella pubblicità? stanno pubblicizzando xfactor perché è un programma importante (leggasi costoso) ma ho visto anche banner su terranova e su altri contenuti...

pietro89 ha scritto:
non capisco dove stia il problema in quella pubblicità? stanno pubblicizzando xfactor perché è un programma importante (leggasi costoso) ma ho visto anche banner su terranova e su altri contenuti...
:D :D :D :D :D :D :D :D :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .... tornando seri, ho letto che qualcuno accennava alla porta lan, che notizie ci sono ??

bobsky ha scritto:
Provo ad approfittare anch'io della cortesia di rosastella e le chiedo una cosa.
Proprio adesso stavo per prendere il decoder MySkyHD (ora ho il MySky non hd), posso procedere tranquillamente con la sostituzione (che, credo, mi costerà una 50ina di euro) oppure mi conviene aspettare alla luce delle novità in arrivo?

Lo chiedo perché già in passato sono rimasto "fregato" (ad esempio, presi il primo decoder, SD, pochissimi giorni prima che Sky adottasse la politica di dare a tutti i nuovi abbonati quello HD :eusa_wall: ).
Non vorrei ritrovarmi in situazioni del genere... Magari adesso lo cambio pagando e poi tra qualche settimana viene fuori che il cambio da lì in poi è gratis o a un prezzo ridotto...:icon_rolleyes:

Sai darmi qualche indiscrezione a riguardo?;)

aspetta se mantengono i tempi a dicembre ci sara' il new decoder, un paio di mesi non ti cambiano nulla. Speriamo che fra test e produzione rispettino la scaletta.

Ragazzuoli non posso dir altro se avete imparato a conoscermi da cio' che ho detto avete capito almeno in parte.
Per il resto appena ci sara' modo rifaremo presene anche le questioni qualita' ecc che pero' stanno gia' considerando e vagliando. Per l accordo con samsung questo tende ad agevolare l utente rispetto ad altri marchi ma lo vedremo. Partiranno anche delle promo progetti sperimentali troppo carini che se funzionano hanno l obiettivo i migliorare il servizio agevolare il cliente e mettere la tecnologia alla portata di tutti.

Rosa spero per lo meno non ci siano rinvii per i 50 canali HD entro il 2011, puoi confermare? Almeno questo Sky..

landtools ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .... tornando seri, ho letto che qualcuno accennava alla porta lan, che notizie ci sono ??
tra parentesi ho messo cosa intendevo per importante :D

David87 ha scritto:
Rosa spero per lo meno non ci siano rinvii per i 50 canali HD entro il 2011, puoi confermare? Almeno questo Sky..

Non si è parlato di rinvii hanno tutta l intenzione di mantenere le promesse fatte. Per ora coi tempi ci siamo gia da luglio si era accennato di varie cose come il 3D ora ci sono conferme e test in corso. Non si parla di rinvii comunque.

Bene, sono felice :).. quindi tra ottobre e dicembre dovremmo avere gradite sorprese HD spero..

7rosastella ha scritto:
Ragazzuoli non posso dir altro se avete imparato a conoscermi da cio' che ho detto avete capito almeno in parte.
Per il resto appena ci sara' modo rifaremo presene anche le questioni qualita' ecc che pero' stanno gia' considerando e vagliando. Per l accordo con samsung questo tende ad agevolare l utente rispetto ad altri marchi ma lo vedremo. Partiranno anche delle promo progetti sperimentali troppo carini che se funzionano hanno l obiettivo i migliorare il servizio agevolare il cliente e mettere la tecnologia alla portata di tutti.

ma l'accordo con samsung per i tv 3d quando il canale 3d praticamente lo vedrà forse l' 1% degli abbonati sky a che serve?

7rosastella ha scritto:
aspetta se mantengono i tempi a dicembre ci sara' il new decoder, un paio di mesi non ti cambiano nulla. Speriamo che fra test e produzione rispettino la scaletta.

Nuovo decoder??? NOO ti prego dimmi che è uno scherzo, ho appena preso il MySkyHD dopo mesi di attese....:doubt:
Cos'avrà di nuovo questo decoder??? Ti prego Rosa, non sto in me, devo sapere cose mi perderò...

Indietro
Alto Basso