Nuovo spot offerta mediaset!

Fanta-Boy ha scritto:
Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono! :)
La mia stessa idea :D

Dai proviamo a chiamare tutti e diciamo che non vediamo Rete4 HD, ma che gli altri però li vediamo e sentiamo che dicono... Da bastard inside! :icon_twisted:

Se7en ha scritto:
può darsi anche che eliminino i doppioni di rete4, canale5 e italia1 dal mediaset4 ed eliminino il boing test... ricomponendo un po' i mux, spazio credo ce ne sia...
Eliminando i doppioni, molti non vedrebbero più R4, C5 e I1. Non tutti ricevono il mux MDS2. Boing Test verrà eliminato, è da parecchio tempo che solo su quel canale appare una scritta dove dice chiamaramente che si tratta di un canale test e che a breve verrà eliminato.

Fanta-Boy ha scritto:
Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono! :)
Potrebbero dirti che lo spot è stato girato nel 2010 quando c'era ancora Rete 4 HD...non è uno spot recente anche se lo fanno solo ora

personalmente, spero proprio che questo spot preannunci il ritorno di rete 4 HD!

l'idea di telefonare per chiedere il motivo della mancanza di RETE 4 HD, non è malaccio! :D
tanto non saprebbero che dire.... eheh

ps: ho letto che in passato RETE 4 HD trasmise qualcosa in HD nativo, ma cosa?

Dige90 ha scritto:
Eliminando i doppioni, molti non vedrebbero più R4, C5 e I1. Non tutti ricevono il mux MDS2. Boing Test verrà eliminato, è da parecchio tempo che solo su quel canale appare una scritta dove dice chiamaramente che si tratta di un canale test e che a breve verrà eliminato.
Si ma Boing è un canale che occupa 2/3 mbps.... non basta per lasciar spazio a un canale HD ;)
E poi se no mai in molte zone d'italia non sono coperti dal Mux4 (poichè si riceve solo nelle zone all digital) e quindi devono tenerli anche sul Mux2 (poi tanto doppioni non sono) ;) I doppioni sono ben altre cose... ;)

Dige90 ha scritto:
Potrebbero dirti che lo spot è stato girato nel 2010 quando c'era ancora Rete 4 HD...non è uno spot recente anche se lo fanno solo ora
Sì, certo con Mediaset Extra... Ahahhaaha

Comunque provate pure a chiamare, vediamo che vi dicono :D

GIOSCO ha scritto:
Comunque provate pure a chiamare, vediamo che vi dicono :D
:lol: :lol: :D :D Detto fatto :D
Mi ha risposto un ragazzo e mi ha chiesto di dove sono... ovviamente ho detto milano perchè ad alessandria il mux6 non c'è :D E gli ho detto che appunto vedevo Canale5 HD e Italia1 HD ma Rete4 HD no... e mi fa attenda un attimo...

Probabilmente è andato a chiedere... :D :D
poi ritorna e mi fa... si Rete4 Hd non c'è ancora....
E gli ho chiesto se verrà messo comunque perchè la pubblicità da anche rete4 hd... e mi fa si si... (vabbè solite risposte)...

Mah... vedremo se verrà aggiunto :D :lol:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
ovviamente ho detto milano perchè ad alessandria il mux6 non c'è :D
ciao concittadino !!! :D
e mi fa attenda un attimo...
sarà andato a vedere nella lista dei mux di Ercolino... :eusa_whistle: :D

poi ritorna e mi fa... si Rete4 Hd non c'è ancora....
alleluia... se ne accorto :D :D
(vabbè solite risposte)...
esatto, prima non sa neanche dov'è, e poi invece già ne prevede l'inserimento in futuro... :D
Mah... vedremo se verrà aggiunto :D :lol:
già :icon_cool:

secondo me la pubblicità è vecchia, perchè manca tg mediaset, foryou e mediaset extra e poi avete notato che ci sono solo i loghi di C5, I1 e R4 in HD, ma ce anche il logho di rete 4 non in HD.

xxgiuseppexx ha scritto:
secondo me la pubblicità è vecchia, perchè manca tg mediaset, foryou e mediaset extra e poi avete notato che ci sono solo i loghi di C5, I1 e R4 in HD, ma ce anche il logho di rete 4 non in HD.
Ehm veramente tg mediaset e mediaset extra ci sono...
L'unico che manca è for you e italia2 che partirà a breve...
Mancano anche i +1 se per questo... ;)

Se fosse al futuro, non credete che avrebbero messo Italia2???
Neanche loro sapevano che R4 HD non ce piu

Indietro
Alto Basso