paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Fanta-Boy ha scritto:Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono!![]()

La mia stessa ideaFanta-Boy ha scritto:Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono!![]()
Eliminando i doppioni, molti non vedrebbero più R4, C5 e I1. Non tutti ricevono il mux MDS2. Boing Test verrà eliminato, è da parecchio tempo che solo su quel canale appare una scritta dove dice chiamaramente che si tratta di un canale test e che a breve verrà eliminato.Se7en ha scritto:può darsi anche che eliminino i doppioni di rete4, canale5 e italia1 dal mediaset4 ed eliminino il boing test... ricomponendo un po' i mux, spazio credo ce ne sia...
Potrebbero dirti che lo spot è stato girato nel 2010 quando c'era ancora Rete 4 HD...non è uno spot recente anche se lo fanno solo oraFanta-Boy ha scritto:Lo spot dice di chiamare il numero verde se casomai non si vedono i canali. Io adesso chiamo e dico che non vedo Rete4HD,chissà cosa mi dicono!![]()
Si ma Boing è un canale che occupa 2/3 mbps.... non basta per lasciar spazio a un canale HDDige90 ha scritto:Eliminando i doppioni, molti non vedrebbero più R4, C5 e I1. Non tutti ricevono il mux MDS2. Boing Test verrà eliminato, è da parecchio tempo che solo su quel canale appare una scritta dove dice chiamaramente che si tratta di un canale test e che a breve verrà eliminato.
Sì, certo con Mediaset Extra... AhahhaahaDige90 ha scritto:Potrebbero dirti che lo spot è stato girato nel 2010 quando c'era ancora Rete 4 HD...non è uno spot recente anche se lo fanno solo ora
GIOSCO ha scritto:Comunque provate pure a chiamare, vediamo che vi dicono![]()

ciao concittadino !!!ale89 ha scritto:ovviamente ho detto milano perchè ad alessandria il mux6 non c'è![]()
sarà andato a vedere nella lista dei mux di Ercolino...e mi fa attenda un attimo...
alleluia... se ne accortopoi ritorna e mi fa... si Rete4 Hd non c'è ancora....
esatto, prima non sa neanche dov'è, e poi invece già ne prevede l'inserimento in futuro...(vabbè solite risposte)...
giàMah... vedremo se verrà aggiunto![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:ciao concittadino !!!![]()
sarà andato a vedere nella lista dei mux di Ercolino...![]()
![]()
Ehm veramente tg mediaset e mediaset extra ci sono...xxgiuseppexx ha scritto:secondo me la pubblicità è vecchia, perchè manca tg mediaset, foryou e mediaset extra e poi avete notato che ci sono solo i loghi di C5, I1 e R4 in HD, ma ce anche il logho di rete 4 non in HD.
giusta osservazioneStefano91 ha scritto:Se fosse al futuro, non credete che avrebbero messo Italia2???
Neanche loro sapevano che R4 HD non ce piu