relop.ing
Digital-Forum Silver Master
Ecco:
ed ecco ancora:

ed ecco ancora:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:@Se7en
Ho appena terminato di parlare con mio figlio che mi ha confermato che con il MVision HD 400s ESP2HD va a bomba!
Ciao.![]()
... oltre al fatto che le card sky mettono in chiaro il canale....Crystal12 ha scritto:Ma il fatto che su uno Sky box HD si possa ricevere Eurosport 2 HD non è un'anticipazione del fatto che potrebbe arrivare per tutti i decoder?
Crystal12 ha scritto:Ma il fatto che su uno Sky box HD si possa ricevere Eurosport 2 HD non è un'anticipazione del fatto che potrebbe arrivare per tutti i decoder?
Riesci a vedere Eurosport 2 HD con quel decoder per un motivo ben preciso, ma la versione del software e il modello sono irrilevanti.relop.ing ha scritto:E' una notizia che potrebbe interessare:
- Con Skybox HD DS831NS (Pace) con ultimo aggiornamento si puo' "agganciare" Eurosport 2 HD
Freak71 ha scritto:fr. 10775 H sr 29900
in test
Hai anche un MVision, oltre al decoder Sky HD made in Lourdesrelop.ing ha scritto:Mi chiedi di fare harakiri in favore della conoscenza?