ste_digital ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di dove si possa trovare in vendita questo dvbt 9094 a Roma?
favillas ha scritto:Chi sa dirmi dove è possibile comprarlo in provincia di Milano e quanto costa?
Io l'ho preso in un Iper in provincia di Rimini; nello stesso centro commerciale era in vendita anche presso MediaWorld (dove hanno provato a spacciarmelo per un 9084); in entrambi costava 30,00 euro.
L'Iper dovrebbe essere presente in provincia di Milano; MediaWorld in entrambe le provincie.
favillas ha scritto:Ho bisogno di un decoder digitale terrestre che registri tramite usb su hard disk esterno da 2,5" 320GB Verbatin autoalimentato.
Allora ti sconsiglio lo United 9094; l'hard disk autoalimentato che ho provato a collegargli era proprio un Verbatim da 320GB. Non l'ha agganciato, purtroppo.
Come ho scritto sopra, nel manuale e' espressamente scritto che supporta chiavi usb e hard disk usb con alimentazione autonoma.
Anzi, mi permetto di porre la domanda opposta: se qualcuno riesce a usare lo United 9094 con un hard disk autoalimentato, per favore ci faccia sapere il modello dell'hard disk.
Ultima modifica: