Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miky67 ha scritto:Ciao ma su questo modello 9094 e' possibile scegliere la modalita' di registrazione TS o PS e scegliere il tipo di formattazione del dispositivo usb, FAT NTFS etc etc?
Grazie
Registra solo in MPEG e necessita di partizioni in Fat32. Come tutti gli apparecchi del genere del resto.Miky67 ha scritto:Ciao ma su questo modello 9094 e' possibile scegliere la modalita' di registrazione TS o PS e scegliere il tipo di formattazione del dispositivo usb, FAT NTFS etc etc?
Grazie
Miky67 ha scritto:Ciao, su questo modello come funziona il timer x le registrazioni e' affidabile e su 8 giga di penna usb quante ore di trasmissione ci stanno?
Grazie
INFID0 ha scritto:No non credo che dipenda esclusivamente dal tuo decoder, temo che sia proprio un bug bello e buono. Vuoi sapere perchè? Beh proprio poco fa visto che su Italia 1 c'erano dei telefilm che mi interessavano e finivano alle ore 1:00 circa, ho deciso di vederli con l'altro decoder, quello della Humax... mentre sul 9094 ho impostato la registrazione per X-Files che partiva alla 00:30 sul neonato canale cielo. Cosa succede? Semplicemente che questo maledettissimo decoder della United si accende ben cinque minuti prima dell'ora stabilita, ossia, il led era verde ma sul canale AV il decoder era spento... non mi sono preoccupato e ho proseguito nel vedere i telefilm di Italia 1. Poi una volta finiti, sono andato a controllare e sono rimasto basito nel vedere che questo stupido apparecchio era acceso ma non ha combinato proprio un bel niente! La registrazione impostata, cancellata e decoder acceso senza fare nulla se non visualizzare il canale.
Una cosa simile me la fa anche con quella funzione che ti avvisa di cambiare canale ad un ora da te stabilita... (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1455460&postcount=401). Una volta funge e tre no... che roba!![]()
silenzi ha scritto:Dopo il tentativo in assistenza, che me lo ha restituito (a dir loro) come nuovo, ho deciso di cestinarlo. Non solo sospetto che abbia dato il colpo di grazia alla mia vecchia TV CRT (poco male), ma dimostra chiari problemi di gestione dell'alimentazione.
Incauto acquisto
INFID0 ha scritto:No sull'alimentazione non ho nulla da dire nemmeno io. A me è abbastanza smemorato sugli eventi impostati... per il resto fa il suo dovere.
A me la smemorizza quando stacco la ciabatta la notte.INFID0 ha scritto:No non dipende dall'orario, anche perchè ce l'ho su manuale anche io!
Non ho verificato, in genere le registrazioni quando non ho da registrareINFID0 ha scritto:Succede solo dopo che mi sono visto quello che ho registrato...se vado su "pvr", cancello il filmato e poi imposto la nuova registrazione mi si accende e non fa nulla. Se invece prima imposto la nuova registrazione e poi cancello il vecchio filmato, allora pare funzionare... boh!
No, a me il filmato è perfetto. In 2 ore forse avrò beccato 1 o 2 frame come se ci fosse assenza segnale, ma può darsi siano state reali microinterruzioni causata dalla SFN.INFID0 ha scritto:P.S. Ma succede anche a voi che registra con problemi? A me sempre! Quando riproduco un filmato registrato è come se ci fossero pezzi tagliuzzati di 1 secondo. Bah!
fumi ha scritto:lo sto usando da qualche mese e tutto sommato mi sembra valido, con l'ora in manuale non mi ha mai mancato registrazioni che vengono sempre bene senza salti o altro...