Nuovo zapper United 9094 DVBT - Recorder

Cari amici,

ho bisogno di un chiarimento URGENTE sul Decoder UNITED DVBT 9094! :eusa_shifty:

Sul mio NON si riesce a vedere il TELEVIDEO!!! :sad: Mi spiego, a parte il fatto che le dimensioni del televideo sono ridotte rispetto allo schermo, quando lo attivo mi si caricano solo poche pagine e non è possibile scorrere o selezionare ciò che si desidera.

Esempio: mi visualizza la pagina 100, 101 ma poi salta alla 110 e non c'è modo di vedere la pagina 103 delle news principali o altre pagine che mi interessano (questo su mediavideo di Canale 5 ma anche con televideo RAI, etc.). E se comunque seleziono con i numeri una pagina che non carica, và avanti a girare all'infinito e non carica un accidente...

Vorrei innanzitutto sapere se anche altri 9094 hanno lo stesso problema o è solo il mio?
Dato che vorrei sostituirlo con un modello simile, qualcuno sà se gli altri decoder UNITED funzionano bene con televideo?

Sapete poi se esista un aggiornamento software che mi permetta di risolvere il problema?

Grazie a chi mi sarà d'aiuto
Ciao
ZUK

Questo del televideo è un altro bug molto fastidioso. Ad oggi non esistono nuovi firmware riparatori, l'unica cosa che puoi provare è staccare la spina del dec per una 10 di secondi o più e poi riprovare. A me funziona così.
Oltre a questo ho anche uno united 8084, per me ottimo zapper, te lo consiglio se riesci a trovarlo. Ciao.

Ok ma che faccio se anche dopo aver staccato la spina non va? Tengo o cambio modello? Quale modello ha analoghe funzioni e un televideo funzionate al 100%?

Ciao

Ormai è più di un anno che l'ho finora ho registrato sempre con la usb sia su hd che pen drive, ieri volevo registrare con il dvd recorder e sorpresa...la scart adibita al vcr non manda il segnale, è normale oppure è difettoso il mio?
Funziona solo per mandare il segnale al decoder che a sua volta lo ritrasmette al televisore?

salve, ho appena preso questo decoder e... ammazza! 49 pagine di discussione :5eek:

piano piano me le leggerò tutte, chi mi fa un riassuntino veloce? cioè è un buon prodotto?

l'ho pagato 26,90 euro, è un prezzo buono ora?

chupacab ha scritto:
Controlla se stai usando effettivamente un cavo SCART a 21 pin.

ho fatto una prova al volo visto che è collegato da un'altra parte dove non ho i vcr, con lo stesso cavo scart collegata al tv se la sposto sull'uscita vcr da tv non vedo più niente, che sia guasta o funziona solo in ingresso?

ciao a tutti, ho un problema con questo decoder, oggi c'è stato lo switch-off e non si vede più nulla, ho fatto la risintonizzazione dei canali ma non ne trova più neanche uno.... qualche aiuto?

sergione83 ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema con questo decoder, oggi c'è stato lo switch-off e non si vede più nulla, ho fatto la risintonizzazione dei canali ma non ne trova più neanche uno.... qualche aiuto?

ahia da me lo swich-off ci sarà lunedì... ma il problema ce l'hai solo con quel decoder?

Anche il 9084 legge i divx?

Mi sembra di capire che fra 84 e 94 sia meglio prendere l'84 che costa meno ma se solo il 94 legge i divx andrei su quello

grazie

re

raga aiutoooo.... ho un united semplice es enza display

ma come si memorizza o spostano i canali oltre 8 ?

se cerco di mettere la 7 sul 7 o sul canale 8 ec...

mi dice impostazione errata ! dove sbaglio ?

NON mi fa spostare oltre il, canale 6 ! LCN gia disabiliatato!

che fare ?

mropa ha scritto:
raga aiutoooo.... ho un united semplice es enza display
Anche il 9094 è senza display... però vedo che hai aperto un altro thread in cui parli del 9081... Per favore non crosspostare. :eusa_naughty:

Per cortesia qualcuno può verificare se la scart dedicata al VCR funziona solo in ingresso? (praticamente il vcr manda il segnale al decoder che lo trasmette alla televisione però non può ricevere il segnale dal decoder per registrare)
Se sposto lo spinotto da scart tv a scart vcr non vedo niente sul tv.
Ho provato vari cavi scart (8 o 21 poli) ma non cambia niente.
Grazie

??

ma come mai non riesco a memorizare sui tasti dal canale 7 in poi ????:crybaby2:

Ho provato a dare un occhio indietro am senza successo , sono 50 pagine purtroppo.
Non è che sapreste darmi il nome di un clone di questo decoder visto che risulta introvabile in quel di Udine :icon_rolleyes:

grazie e scusate

Oggi volevo fare un pò di pulizia con i canali a pagamento, seleziono cancella, metto si e...si blocca tutto, devo staccare l'alimentazione per farlo riprendere. Provato più volte.
Ho LCN disabilitato, paese Italia.
Avete anche voi lo stesso problema?

united 9094..telecomando rotto o decoder rotto?

Ragazzi non se è capitato anche a altri, da ieri sera qualsiasi tasto premo sul telecomando, mi compare a video ssempre e solo il numero 9
E' rimasto settato sulla sezione radio e non riesco a commutarlo in tv in quanto oltretutto il decoder non ha il tasto tv/radio, ma solo il tasto off/on e i tasti per cambiare canale.
Ora vorrei capire se c'è modo di resettare il telecomando (dico subito che ho provato a togliere le pile ma senza esito) oppure no.
Inoltre volevo tentare la programmazione su un altro telecomndo universale, ma qualcuno sa se sia fattibile?

Grazie a tutti per l'aiuto

Squalo

Indietro
Alto Basso