• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuvolari su tivùSat !

secondo me state facendo un po di confusione.............se la frequenza dove trasmette adesso fta e di propieta di sky, ke mi centra tivusat..........e poi nuvolari puo benissimo restare fta sul satellite,in passato lo era........ho magari andra su un altro satellite, come a fatto sportitalia ke trasmette sui 12 ovest totalmente gratuita................;)
 
ilcobra ha scritto:
secondo me state facendo un po di confusione.............se la frequenza dove trasmette adesso fta e di propieta di sky, ke mi centra tivusat..........e poi nuvolari puo benissimo restare fta sul satellite,in passato lo era........ho magari andra su un altro satellite, come a fatto sportitalia ke trasmette sui 12 ovest totalmente gratuita................;)
Centra che nuvolari ha fatto un accordo con tivu sat per essere messo alla posizione 35 ;)
 
Speriamo che qualche altro canale SITCOM arrivi anche sulla piattaforma TivuSat o almeno che non sia piu' criptato. Marcopolo e' un bel canale e pure Alice e Leonardo non sono male (anche se gli argomenti non mi interessano).
 
DTTutente ha scritto:
Che c'entra? Anche K2 ha la stessa dicitura eppure si vede con qualsiasi decoder FTA...

Ma la gente non sa nemmeno che è un decoder FTA quindi fanno prima a scrivere sky e tivùsat...
Costerebbe tanto scrivere "Sky, Tivusat e FTA" ( inteso con decoder FTA non associato ad un operatore) ?? , se non si decideranno mai a scriverlo è ovvio che la maggioranza della gente tenderà sempre a rimanere nell'ignoranza... ;) ....e purtroppo è proprio quello che vogliono...
 
bellin1 ha scritto:
quindi in sostanza hanno smantellato il paccheto news?
Ps: non sono abbonato.

Io spero in un ulteriore downgrade
i pacchetti news , bambini e documentari mai visto nulla.

Sarebbero 12 euro in meno per vedere sky cinema che passerebbe
da 43 :5eek: euro al mese a 31 euro.

Sky compenserebbe il minore introito con la pubblicità
di cielo e nuvolari ed altri canali oltre a nuovi abbonati.

Comunque mi sembra che i canali generalisti in chiaro su satellite siano
ottimi e fattibili.
Inoltre rai e mediaset sarebbero costrette a trasmettere in chiaro per non perdere
gli utenti non tivù sat che sono molti oltre ai 120.000.000 di utenti hot bird in tutta europa.

Insomma gran bella mossa di sky che non sbaglia un colpo....
 
Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Costerebbe tanto scrivere "Sky, Tivusat e FTA" ( inteso con decoder FTA non associato ad un operatore) ?? , se non si decideranno mai a scriverlo è ovvio che la maggioranza della gente tenderà sempre a rimanere nell'ignoranza... ;) ....e purtroppo è proprio quello che vogliono...
si ai perfettamente ragione, e quello ke vogliono, tranne quella gente ke ovviamente ne capiscie;)
 
S7efano ha scritto:
Costerebbe tanto scrivere "Sky, Tivusat e FTA" ( inteso con decoder FTA non associato ad un operatore) ?? , se non si decideranno mai a scriverlo è ovvio che la maggioranza della gente tenderà sempre a rimanere nell'ignoranza... ;) ....e purtroppo è proprio quello che vogliono...

vero, tutte queste tv nel loro materiale auto-promozionale, sui siti e in video ricordano solo la numerazione sky mai quella fta o tivùsat ehssì che tivùsat di abbonati ne sta macinando tanti....
potrebbero trattare meglio la piattaforma che li ospita...
ad esempio AB CHANNEL e RED a mio parere dovrebebro
integrare nel logo la specificazione Tivùsat36 e Tivùsat37
 
io invece spero arrivino prima possibile anche Alice, Leonardo e Marcopolo in chiaro su Tivù e Tivùsat... sono ottime tv, snobbate dagli abbonati SKY e che invece potrebbero avere tantissimo successo in chiaro, con ovvi ritorni pubblicitari per Sitcom... ;)

inoltre non vedo l'ora che Sportitalia e Sportitalia2 arrivino, anche sempre criptate, su Tivusat... :D
 
Ma queste TV, ad esempio Dee Jay Tv, lo sapranno, ufficialmente, che Tivusat le ha incluse?.. cioè secondo me Tivusat fa un po i conti senza l'oste.. nel senso a parte i fondatori: Mediaset, Rai, La7 e altri che ci hanno fatto chiaramente un accordo tipo AB sat (penso) su cui si ha la certezza che se criptano li vedremmo comunque grazie alla scheda Tivusat ( e altri tipo TV 5, Euronews, che si è "certi" che non cripteranno mai); gli altri canali li ha aggiunti Tivusat alla sua LCN così.. senza un accordo importante... per cui se un giorno questi canali decidessero di criptare, non saremmo garantiti dal continuare a vederli (come invece avviene con i "veri" canali Tivusat)... comunque è solo una mia impressione.. ma mi sa che con sta storia della LCN stanno facendo qualcosa di analogo a come ha fatto Sky per anni.. e cioè si crea confusione, non si distingue bene quali canali "appartengono" veramente all'operatore (consorzio o quello che è..) e quali no...

Io sono dell'idea che nelal LCN (che è gestita da Tivusat) dovrebbero rientrare solo quelli che veramente sarebbero garantiti anche in caso criptaggio.. invece Tivusat aggiunge di tutto, anche canali che non c'entrano nulla (e che non sono "certi").. tanto per far numero... o sbaglio..?
 
Ultima modifica:
Le Tv pagano per usufruire dei servizi offerti da TIVU per il digitale terrestre e TIVUSAT per il satellitare e quindi con o senza servizio di criptaggio / EPG / posizione LCN ecc ecc.
I costi variano in base ad accordi contrattuali tra le emittenti interessate e la societa' TIVU(sat).

Come da tariffario ecc ecc in

http://www.tivu.tv/UPL/0000/0001/5A3B2AFD57205C853499E1181B32C59F.pdf
 
ppsat ha scritto:
Le Tv pagano per usufruire dei servizi offerti da TIVU per il digitale terrestre e TIVUSAT per il satellitare e quindi con o senza servizio di criptaggio / EPG / posizione LCN ecc ecc.
I costi variano in base ad accordi contrattuali tra le emittenti interessate e la societa' TIVU(sat).

Come da tariffario ecc ecc in

http://www.tivu.tv/UPL/0000/0001/5A3B2AFD57205C853499E1181B32C59F.pdf
Grazie ppsat :) non avevo visto questo documento che hai allegato per cui avevo pensato che fosse una cosa poco chiara e definita...
 
Indietro
Alto Basso